To remember,and to let go.
di frankyfitzgerald

01/08/13, ore 20:28

Emma. Liam. Harry.
Ciao.
Vorrei finire la recensione qui tanto che posso dire?
Liemma, Earry, Lirry = LIERRY
Fai prendere un palo in fronte ad Emma che la vita non è tutto rose e gentilezza.
Herrietta come nome mi fa sputtanare lol

Ma davvero devo dirti «avvisami su twitter quando aggiorni, sono @itsEarry nel caso non lo sapessi»

28/07/13, ore 20:03

Scrivi benissimo e mi piace un sacco questa n.n sono xmarissac <3

22/08/12, ore 16:48

io amo il modo in cui tu scrivi...a me personalmente fai sempre venire la pelle d'oca. aspetto il prossimo capitolo *--*

17/08/12, ore 12:31

Complimenti! Non leggo spesso Fafiction perchè alla fine hanno tutte il SOLITO E MONOTONO lieto fine, quindi la tua promette bene. Già il primo capitolo è scritto bene e ricco di particolari! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! :)
Su twitter sono: @Audrey1DStyles

Ancora complimenti!!

14/08/12, ore 20:30

E' davvero un bellissimo incipit! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! (: --> @itsmemarss on twitter
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 11:06 pm)

14/08/12, ore 20:05

Eccomi!
Allora, la famiglia di Emma m'inquieta un po'...sono di quelle famiglie "perfettine" con cui faccio fatica a relazionarmi...invece non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più della sua amicizia con Winona e Harry!
Anche la storia di Liam m'intriga molto, quindi vedremo cosa succederà!
Aspetto il prossimo! (su twitter sono @_itsluci)
:D <3

14/08/12, ore 20:02

io sono beth? ughy ughy *_*
sì però a lieto fine daaai, ogni tanto ci sta ç_ç va be' oh pace, ci sono abituata A_A
btw, sono troppo curiosa ora çwç
voglio sapere, devo sapere gangnana klfjfdg

14/08/12, ore 19:59

Dolcissima Lia,
grazie per questo capitolo. Grazie per le tue storie.
E grazie per farmi sudare le mani, grazie per farmi sorridere e farmi fare espressioni strane davanti al pc ogni volta che leggo le tue FF,  perchè è esattamente questo il potere delle belle storie. Grazie anche per le note di malinconia. E' un sentimento cosi bello per me, un po' difficile da leggere, ma trovo che anche nella malinconia ci sia qualche forma di felicità. Bisogna solo saper cercare.
Non recensisco in genere.. e difatti questa non è una vera e propria recensione.. e non vale solo per questo capitolo. Ci tengo solo a dirti quello che penso.
Amo molto leggere, Harry Potter è praticamente la mia vita, adoro i classici e le poesie.. e non so proprio come sia finita in un sito di fanfiction,  fanfiction su una boyband, oltretutto. Beh, è successo. Mi sento cosi superficiale, ma alla fine non capisco perchè dovrei sentirmi cosi. Non seguo i One Direction perchè sono belli, come fa la maggior parte ( anche se non lo ammette ).. ma semplicemente perchè mi hanno dato una grandissima lezione di vita.. ovvero che siamo noi gli unici padroni della nostra vita, e trovo cosi bello ed emozionante che siano partiti dal nulla e che adesso siano delle star mondiali.. trovo meraviglioso che abbiano la mia stessa età e che siano riusciti a coronare dei sogni cosi grandi. Ed il potere che questi ragazzi hanno sulla vita delle altre persone, delle fans, è immenso. Sono sicura che ce la possiamo fare tutti, basta la volontà. Tralasciando questa disgressione, io vorrei solo farti i complimenti.. e ti dico di non fermarti. E' davvero meraviglioso, non trovi? La scrittura crea un territorio comune, una stanza dove possono incontrarsi i sogni e le parole di persone a distanze siderali, di tempo e di spazio. Grazie per averci permesso di entrare nel mondo delle tue storie e di farci partecipare con il cuore a vicende che, sono sicura, a te sono care. Non ti conosco, ma sono sicura che, qualsiasi cosa si scriva, ci si metta sempre ed inevitabilmente dentro un po' di se stessi. Sarò curiosa di scoprire quanto di te ci sarà in Emma. Hai uno stile particolare, intriso di dolcezza e sei costantemente alla ricerca dei dettagli.. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 08:00 pm)

14/08/12, ore 19:09

Non avevo mai letto una tua ff, scrivi davvero bene. c:
Poi è su Liam, non ne trovo molte belle su di lui.
Su twitter sono @lovedbypayne_ , aspetto il prossimo capitolo.

14/08/12, ore 18:59

Come inizio posso dire che mi piace.. già sono curiosa di scoprire cosa succederà.. sei brava davvero.. il mio account twitter è : https://twitter.com/camyPippi

14/08/12, ore 18:20

già mi piace, e mi incuriosisce tantissimo.
beh, che dire? aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svolge la storia :)
complimenti, un abbraccio manu.
(somebodyytolove su twitter)

14/08/12, ore 18:18

Questo primo capitolo è davvero bellissimo, non voglio immaginare il resto della storia come sarà. Scrivi davvero molto bene, brava continua così Lia. Su twitter sono ' jawaadisperfect ' così mi potrai aggiornare se metti qualche capitolo nuovo. Ancora brava.

14/08/12, ore 18:13

Questo prologo è davvero bello, il modo in cui descrivi nei minimi dettagi la loro vita. Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo.
Sono @ifillthevacancy su twitter e mi frebbe piacere se mi avisassi quando aggiornerai. :)

14/08/12, ore 18:07

cercavo un fanfiction da leggere da un po' e credo di averla trovata.
è una sorta di prologo che illumina lo loro situazione quindi non posso dire più di tanto sul capitolo in sè. solo, continuerò a leggerla e per un unico motivo, il masochismo. sorridere anche se il cuore piange, ci accumana. e sembra quasi che io non possa farne a meno.
comunque sia, buona fortuna lia.
@xhutchlove

14/08/12, ore 18:06

Okay, tanto per cominciare è la prima tua ff che leggo.
Ho letto e wow. Mi piace da morire il modo in cui scrivi.
Ci sarebbe da modificare solo un po' di punteggiatura ma per il resto, è un bellissimo inizio.
Sono rimasta affascinata dalla famiglia di Emma, partendo dal fatto che appena ho letto il fatto della 'ragazza modello' a scuola, ho pensato subito a una scuola privata stile Dalton, con la divisa perfettina e tutto il resto.
Vedo che non hai lasciato le descrizioni fisiche, quindi di sicuro (anzi, spero.) le ritroverò nel prossimo capitolo.
(Perché tu farai un prossimo capitolo, o ti vengo a prendere per le orecchie.)
Parlando di descrizioni, noto con piacere che le fai molto accurate. (Cosa che io non faccio, sob.)

Beth-Ann si addormentava ogni giorno contro il petto del fratello all'incirca verso le 22.30 di sera e lui la sollevava facendo attenzione a non svegliarla nel trasporto per poi portarla in camera dove la sistemava nel letto e le rimboccava le coperte controllando che tutte le luci fossero spente e le tende fossero tirate in modo tale che lei non si svegliasse in piena notte a causa della luce dei lampioni.

L'ho trovata una scenda davvero dolcissima, ma avrei cambiato forse il modo di scrivere nella parte 'all'incirca vero le 22.30 di sera e lui la sollevava ecc..
A parer mio ci avrei visto meglio un
'ogni giorni verso le 22.30 contro il petto del fratello; lui la sollevava facendo attenzione  non svegliarla e la trasportava in camera dove la sistemava nel letto rimboccandole le coperte, controllando sempre che tutte le luci fossero spente e ec..'
Forse così sarebbe stato meglio, e la frase usciva meno lunga :)

dall'età di quindici anni: sognare. a?
quell' 'a' è un errore di battitura? no, perché non l'ho capito davvero. haha
comunque, la mia recensione è terminata.
non vedo l'ora del prossimo capitolo.
baci.
- ale