When You're Gone
di _Colours_ of the _Music_

15/08/12, ore 19:44

Grazie mille per il tuo ringraziamento nell'altro capitolo... (XD)
Sono felice che alla fine scriverai quello che ti avevo "consigliato" e inizialmente credevo anche che ti saresti dimenticata del mio messaggio e avresti trovato una continuazione migliore della mia.

"Parte noiosa"
Ho notato un piccolo piccolissimo errore nel capitolo precedente: "sentì" come hai scritto tu, è la coniugazione di questo verbo alla terza persona, mentre alla prima persona si scrive "sentii", io sentii.
"Fine parte noiosa"

Sei davvero brava a scrivere, hai trasformato quel poco che ti avevo scritto io in addirittura tre capitoli! E scritti anche bene.

Comunque, spero che andrà tutto bene con la storia. ;)
C U C C I O L A (Puoi chiamarmi anche Ila)

P.S: Mi dispiace di aver fatto soffrire i tuoi "cuccioli" con la mia continuazione.

P.S.D.P.S: Non pensare che voglia frusciarmi solo perché questi capitoli sono venuti fuori da una mia idea. Non lo avrai pensato? E non lo pensare perché io l'ho fatto per aiutarti, e non per prendermi i meriti della tua fic. >.<

14/08/12, ore 20:11

Santissimo Afuro!! Non è possibile Ale!.
Mi giro un attimo e mi ritrovo subito dopo un tuo aggiornamento...lo sai che ti Adoro?.

Ma ricominciamo:
Ciao Ale!!! Vedo che hai aggiornato una tua storia!. Non potevo mancare non credi xD?.
Comunque, come al solito è un ottimo lavoro, Hayden è dolce dolce ma il migliore è Shawn perchè è kawaii kawaii!.

Hayden: ti rendi conto che stai facendo la figura di una cretina?
Sta zitto Hayden e pensa a tuo fratello và!

Bravissima come al solito!!.
Aspetto il tuo prossimo capitolo!

Summy~

Ps: sai cosa faccio adesso? Recensisco i capitoli che ho saltato ^^ (sono di nuovo in vene xD)