Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    14/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Finalmente scrivo una fic nella quale io non sono presente! Solo Shawn, Hayden e la Raimon.
Questa fic è ambientata dopo lo scontro con gli alieni, ma prima del Football Frontier International.
SPOILER TERZA SERIE!!!
Per finire, questa fic NON E' ADATTA a coloro che odiano la TWINCEST tra Shawn e Hayden.
Bene, adesso non mi resta che lasciarvi alla fic. Spero vi piacerà!
Buona lettura!
***
Shawn gli piaceva, ma anche più di un fratello. Tutti dicevano che quello era soltanto amore fraterno, ma lui non ci credeva tanto.
[Capitolo ***]
Erano loro. Di nuovo. Volevano portarselo via nuovamente…
[Capitolo ***]
“Shawn…”
“Hayden… Cosa c'è..?” mugugnò lui.
“... Niente… Nulla di importante…” e si girò dall’altra parte.
[Capitolo ***]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hayden..!
Ero finalmente arrivato da Shawn. Ero davanti a lui. Mi era mancato così tanto… Eppure non riuscivo a fare praticamente nulla. Nient’altro che stare fermo immobile davanti a quei dolcissimi occhi grigi pieni di tenerezza.
-Shawn, e così lui è Hayden?
-Sì, Mark, è lui!
-Devo dire che siete quasi due gocce d’acqua!
Guardai il ragazzo che aveva parlato. Era Mark Evans, il capitano della Inazuma Japan.
Sapevo bene che lo stavo guardando male. Non potevo farci niente, odiavo Mark e i componenti dell’Inazuma, compreso l’allenatore, che mi avevano portato via Shawn.
-Mark!
-Mh? Sì, Axel?
-Non faremmo meglio a riprendere gli allenamenti?
Cosa? Allenamenti? Avrebbero fatto allenare anche Shawn? Quindi erano loro la causa del dolore del mio fratellino al ginocchio! Erano loro… E volevano portarselo via nuovamente!
-Hai ragione! Shawn, tu sta’ pure un po’ di tempo con Hayden!
-Grazie Mark ma non vorrei saltare gli allenamenti…
-Non ti preoccupare! Dopotutto ti fa male anche il ginocchio, no?
-Mh…
Shawn abbassò lo sguardo e annuì.
-Tranquillo fratello! Ti aspettiamo fuori!
-Harley ha ragione, Shawn!
-Grazie ragazzi…
 
-… Sembra che tu ti trova davvero bene con i tuoi amici.
-Sono davvero tutti fantastici…
-…
-Hayden…
-Che vuoi?
-Perché sei venuto qui…?
-Non solo non mi dici nulla quando arrivo e mi presenti una scena a dir poco disgustosa con i tuoi “amici” ma hai anche il coraggio di chiedermi che cosa ci faccio io qui?!
-Ha-Hayden…
-No! Adesso ascoltami!! Non sai cosa ho dovuto passare per venire qui!! E solo per vederti!! E cosa devo sopportare quando arrivo?! Vederti in mezzo ai tuoi amici che non esitano un solo secondo a chiederti di andare ad allenarti con loro pur vedendo che ci sono anche io! Avrei voluto parlarti come quando eri ancora a casa con me, dirti quanto mi sei mancato e quanto avrei voluto rivederti ma… a quanto pare sono d’intralcio qui. Quindi me ne torno da dove sono venuto.
-Hayden, aspetta!!
Non gli diedi il tempo di ribattere e uscì in fretta, arrabbiato come non lo ero mai stato. Pensandoci bene, avrei dovuto stupirmi di esserlo proprio con mio fratello.
 
Shawn
Hayden… Perché se ne era andato? Perché si era arrabbiato tanto?
Non lo avevo mai visto in quel modo. Non si era mai arrabbiato così tanto con me, ne ero sicuro.
 
Hayden
Non ci potevo credere! No, no! Ero stato solo uno scemo!
-Dannazione!!
Senza accorgermene stavo cominciando a correre.
-Mi odio, mi odio, mi odioo!!
Mi odiavo così tanto che non sentivo il dolore alla gamba che cresceva senza sosta. Non mi fermavo, non volevo, non volevo neanche che le lacrime scendessero come invece stava per succedere.
-Volevo solo avere Shawn un po’ per me almeno per oggi, accidenti!! Chiedevo troppo?!
L’unica cosa che vidi poco dopo fu il terreno su cui stavo correndo. Sì, ero caduto. Ero inciampato o.. così credevo.
-Dannazione..!
Tentai di rialzarmi ma una fitta atroce alla gamba mi impedì di provarci di nuovo.
Cercai di muovere solo la gamba, quantomeno di piegarla, ma niente. Il dolore era troppo forte, non potevo continuare così.
-Shawn…
Potevo solo calmarmi e piangere quanto avrei dovuto per liberarmi di quel peso.
-M-Mi dispiace…
 
Shawn
Da quando Hayden se n’era andato, il dolore alla gamba aumentava a dismisura, quasi lo facesse apposta per farmi soffrire ancora di più. Come se non stessi già male di mio..
Ormai non potevo più neanche muovere un passo, nonostante non mi facesse ancora così male da non poter restare in piedi.
Quando Mark e gli altri furono di ritorno dagli allenamenti e mi videro, mi tempestarono di domande e si preoccuparono così tanto che fecero tutto quello che era in loro potere -e forse anche di più- per farmi stare meglio, sia psicologicamente che fisicamente.
Manco poco e non ebbi più la forza di mangiare né di muovermi. Il dolore al ginocchio mi tormentava. Anche la testa cominciava a farmi male. Sentivo come un continuo rimbombare e martellare, e così come al ginocchio. Avrei fatto di tutto per farmi passare quel male, di tutto. Anche tagliarmi la gamba se necessario. Non avrebbe fatto più male del dolore al ginocchio ed ero sicuro che anche la testa non mi avrebbe più fatto impazzire.
Non sentivo nemmeno più cosa mi dicevano i miei compagni. Piano piano, non ne conoscevo il motivo, la vista mi si offuscava.
Ad un certo punto sentì come se qualcuno mi tirasse su di peso e mi prendesse in braccio. Poi non sentì altro che dei passi e il leggero vento della notte sfiorarmi i capelli e il viso.

Angolo dell'Autrice che nel profondo -ma neanche tanto nel profondo- ama torturare i personaggi di questa storia.
Eccoci con probabilmente il penultimo capitolo di questa fic :3 Sì, perché penso che nel prossimo capitolo le sofferenze dei due gemellini si dissolveranno -e sarebbe anche ora poverini- :3
Ringrazio profondamente
akima e Summer38 per aver recensito il capitolo precedente e, come al solito, chi ha letto questo capitolo e chi lo recensirà!
Grazie davvero <3


_Coloursof the _Music_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_