Palpiti
di Earine

08/08/07, ore 21:50

Io sono una House/Cuddy sfegatata, non potrei vedere House con nessun'altra (e con altra indendo Cameron :P). Ho trovato questa fic, seppur breve, molto commovente. In particolare il finale. Cuddy è incinta *_*. Ovviamente, il padre del figlio di Cuddy *deve* essere House.

Comunque sia, mi ha colpito: è una fic molto visiva, le scene che descrivevi mi si presentavano davanti nitide, come se fossero reali. In particolare, la figura di House, nervoso per gli esami di Cuddy, con un continuo mescolarsi di luce e penombra. Davvero, davvero bella.

01/03/07, ore 16:09

Ohhh... *__* è un concentrato di emozioni, questa fic! Ben caratterizzata, molto dolce... fa tenerezza! Mi auguro di leggere presto dell'altro, di tuo, su questi due! ^__=

Aleptos
28/02/07, ore 14:49

Molto, molto bella, però devo dirti che ti sbagli riguardo alla trama della serie, che più avanti si farà sempre meno Cotton... Tornando alla recensione, House è perfettamente IC e mi è piaciuta molto la scena di House che si laurea con la maglietta spiegazzata >.< Bravissima e alla prossima Huddy. Bye^^

27/02/07, ore 21:51

Mi sono commossa, per ogni singola parola a dire il vero, però soprattutto per il finale, così dolce! Era da tanto che aspettavo una nuova ff Huddy, grazie! P.S= Non sò come hai fatto ma il carattere di House e perfettamente IC...Brava.

27/02/07, ore 19:16

Molto bella! In un così breve spazio ci metti tanto senso e sentimento. Poi adoro la coppia Cuddy/House...brava!

Marghe999
27/02/07, ore 18:31

bellissima!!!Brava,anche io ho deciso di ignorare la trama cotton,anzi spero proprio non ci sia nessun risvolto di quel genere... davvero carina,anche se poco logica e strana.io adoro la loro coppia!!!;) Complimenti