Tradizioni natalizie
di SaM

Rufy89
19/03/07, ore 21:28

Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che una tua qualità è quella di catapultare direttamente il lettore nel vivo dell'azione. La narrazione mi sembra scorrevole e incalzante, Sam mi sta già simpatica e ti faccio i complimenti per la fedelissima caratterizzazione dei fratelli Wesley e per gli odiosi Serpeverde. Anche se Baston non è uno dei miei personaggi preferiti il primo capitolo mi è piaciuto molto. Unico consiglio: visto che la storia di Sam è triste e profonda io le avrei concesso più spazio, facendo semmai indugiare la ragazza ad aprirsi totalmente (guadagnando semmai qualche riga) o addirittura facendo partire un breve flashback che io adoro (prendendosi un capitolo a parte). Per il resto complimenti e al prossimo commento.

xEMMAx
15/03/07, ore 19:38

Davvero carina qsta storia!Originale e ben scritta!!!complimenti!=)

10/03/07, ore 20:39

che carina!!!^^ un bacio

Jodi
04/03/07, ore 19:14

no cioè... io amo fred e george! Ma quanto sono infami?!... Angelina sembra l'unica anima buona in quel gruppo di debosciati!!
*_* Oliver&Sam mitici come sempre... aggiornare velocemnte please^^

mami_
04/03/07, ore 19:11

Uhuhuh... diabolica donna!!! Non far penare troppo sam, mi raccomando... e neanche Oliver! La ragazza di corvonero... è stata fantastica, auhahahahha... che scena! kiss kiss, a presto

04/03/07, ore 19:09

nuuuuuu! Poveri... non essere troppo cattiva, mi raccomando! Sono così carini quei due!! continua presto un bacio

03/03/07, ore 14:03

dolcissimissima! *_*
fantastico 'sto rispettando una tradizione'... ihihih!! vabì, ma è finita? beh, penso proprio di no. Cioè, spero proprio di no... okay, continua presto, un bacio

Jodi
28/02/07, ore 22:41

Che dolci che sono oliver e sammm... continua continua, voglio sapere come si evolve la cosaaaaaaa!! baciotti

mami_
28/02/07, ore 22:41

carina carina!!! bel personaggio sam, pensieri costruiti bene, figura ormai impressa nelle menti dei lettori... presentare un nuovo personaggio è difficile, sai? bel lavoro...

28/02/07, ore 22:39

Sempre meglio, davvero! Hermione si scopre perfida comunque... la storia è ben costruita e sta filando bene. Poi, ANDIAMO lo abbiamo capito tutti (muri compresi =D) che sam parla di oliver quando dice di avere un certo ragazzo per la testa...ihihih! complimenti, continua presto!!

28/02/07, ore 20:49

uahahaha... ma sono tremendi! Poverini, un attimo di tregua no? Spero sinceramente che riescano a trovarlo in queste vacanze natalizie.
'Oliver si era chiesto più di una volta se lui e i gemelli fossero davvero fratelli', troppo forte!! ^^ continua presto, un bacio, ginny

28/02/07, ore 20:44

Ciao! Carina questa ff, dal tema piuttosto originale, direi. Insomma, é la prima che leggo che abbia baston come protagonista! tenerissimi lui e Sam, mi piace molto il loro primo incontro. Per non parlare dei mtici Fred e George. Quei due si amano e basta...ihih! Complimenti, passo al secondo capitolo...