So close
di noceur

28/11/12, ore 22:08

beh, continua cara (: comincia a pkacermi la storia, anche se siamo solo al primo capitolo. Mi piqcciono i capitolo lunghi perché sono piu` 'capitoli' degli altri, no? HAHAHAHA, no, forse.

11/09/12, ore 12:36

oddio marta scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!
è che ho letto dall'iphone e credo tu sappia quanto sia snervante recensire con quell'aggeggio che ti cambia le parole ogni due per tre e poi mi sono dimenticata di farlo quando ero dal computer çç
allora, hai postato più di una settimana fa e io mi ricordo bene cos'è successo in sto capitolo il che significa che mi ha colpito. è un buon segno HAHAH
inutile dirti che shippo già di brutto clover ed harry, chissà se il nostro ragassuolo sarà in grado di fare addolcire un po' la cinica e scorbutica clover :D
devo dire che mi sono persa un po' nella presentazione dei personaggi, te l'ho già detto che descrivi tutto da dio ma secondo me qua hai un po' esagerato. infine alla gente interessa farsi un'idea su tutti i personaggi ma dovresrti cercare di focalizzare di più l'attenzione su clover e harry, soprattutto se dici che gli altri personaggi non c'entreranno molto con la trama. magari abigail sì visto che è quella che ha coinvolto clover nel tutto, ma anche gli altri - tipo che sono tutti antipatici a parte il fratello di abigail - però poi secondo me ti sei soffermata un po' troppo su ogni minimo particolare e per quanto tu scriva benissimo secondo me alla fine il tutto è risultato un po' noioso.
a parte questo mi sono fomentata tantissimo nella parte finale, harry supereroe **
chissà che con questo episodio i due non si avvicinino un po' :3
spero che non ti dia fastidio quella cosa che ti ho detto però mi sembrava giusto essere sincera. poi è solo il mio stupidissimo parere ewe
alla prossima!
jas

06/09/12, ore 18:43

egduyrgfiy4hrgi ciao maaaaaartaaaaaa!
non mi riconosci, si lo so HAHAHA.
sono l'alessia uu.
recensisco ora perché prima non ho avuto tempo, ma come ti ho già detto AMO la tua storia.
waaaa, c'è ehwfgykrgfrf harry che sembrava così tanto carino viene fuori che è uno stronzone di prima categoria, HAHAHA, ma poi la salva da una morte sicura, o almeno da un bel giretto all'ospedale più vicino (?). HAHAHAHA
poi mi sono piaciute un sacco le descrizioni e, al diavolo la lunghezza del capitolo, è stata una delle parti più belle.
poi il fatto che ci sia dentro ed sheeran e una ragazza coi capelli rossi aiutano la storia, HAHAHA.
nel senso, io ed lo amo come non so cosa, e poi ho un debole per chi ha i capelli rossi (ma va? chissà perché lol)
poi tipo niall tutto tenerello hfguyrfrf e la sua ragazza che lo tira via D: ma ma ma daaaai ):
i due belli della scuola, HAHAHA che figata lol
nique non mi sta affatto simpatica, invece zayn boh non ho capito com'è D:
mentre lee mi sta simpaticissima, come abigail, waaaaaa efhgiry7gkr.
e non ho capito com'è nemmeno liam, ma già mi piace HAHAHA **
polly è..è..boh non so come descriverla, ma non ho ancora capito se mi piace oppure no.
ho scritto un po' troppi poi ma fa nulla, non ho voglia di cambiare tutta la recensione e poi tra poco devo andare çç
dfherfilhr amo questa storia.
la amo.
LA A-M-O.
e poi vabbè, s'intende, clover mi sta simpaticissima dfhgkyreghrg.
mi sa però che abigail ha tipo una cottarella per harry da sempre (?), boh, è la mia impressione HAHAHA.

un bacioneee!
-ale <3<3

05/09/12, ore 12:33

salve bellezza, cosa posso dire di questo splendido capitolo? aspetta, una cosa l'ho già detta: è splendido, in tutto e per tutto. la tua capacità di scrittura la trovo semplicemente perfetta, il modo in cui descrivi i personaggi sia fisicamente che caratterialmente lo trovo comprensibile e facile, ma allo stesso tempo sofisticato. adoro questa storia, anche se è solo al secondo capitolo, adoro il gruppo che hai creato e, soprattutto, i loro volti. secondo me, quella che ci hai azzeccato più di tutti è Unique, insomma, quell'attrice è perfetta! asdfghjkl
come sai, dovrai aggiornarmi quando posterai il terzo capitolo.
alla prossima!
mari. c:

04/09/12, ore 17:28

"Migliaia di pensieri le affollavano la mente, perché le sembrava di essere stata cortese con tutti, a parte che con Styles, e allora perché trattarla male? O, peggio, non calcolarla nemmeno per un attimo. Persino Abigail dopo l'arrivo di Harry era sparita, forse arrabbiata per i commenti di Clover su quello che sembrava essere uno dei suoi più grandi amici, forse perché era come tutti gli altri. E per stare in quel gruppo probabilmente era così che bisognava essere: presuntuosi, altezzosi, cambiare solo per essere accettato, fingere di essere diversi da quello che davvero si è."
THIS.

io non so come tu faccia a scrivere così armoniosamente, in modo scorrevole e piacevole, senza inutili ripetizioni. ADORO come riesci a far risaltare i caratteri di ogni singolo personaggio citato e beh poi hai messo Ed come il Filippo della situazione quindi excuse while I asodjugver.

Spero che questa ff la finirai, perchè mi piace molto (si me la sono legata al dito che l'altra non l'hai finita ok? OK??? u.u) e OMG quanto scrivi! God bless ya, ovvero...li mortacci! ahahaha
Vado perchè i miei monologhi senza senso non so quanto possano interessare.
PPPPENTITI.

-C.

04/09/12, ore 13:24

la ragazza dai capelli rossi di nome Abigail l'hai presa da Fifteen di Taylor Swift? fjzbrygbns4 *u* comunque la storia è già bellissima!

03/09/12, ore 22:48

beh si mi incomincia a piacere devo ammeterlo ti posso chiedere se puoi mettere una foto o solo di clover o di tutta la band ma meglio solo clover comunque potresti anche fare tipo delle interuzioni della storia tipo che ne so la figlia di clover che dice ma mamma scusa cosa centra con questo o robbe varie non so la storia è la tua anche se non cambi niente e comunque bella anzi ballissima ciauu

03/09/12, ore 21:35

Ho appena visto il link di questa fanfiction in un tuo tweet e non mi pento affatto di averla aperta, scrivi davvero bene e la storia mi ha incurioista molto!
Amo il modo in cui hai descritto la compagnia di Abigail e soprattutto penso che tu abbia fatto bene a decidere di scrivere in terza persona, si riesce ad avere un quadro più ampio della situazione e dei sentimenti secondo me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.
giovs ~

03/09/12, ore 20:53

CIAOO!
Allora il capitolo mi è piaciuto molto perché è pieno di descrizioni e di pensieri di Clover, e poi è abbastanza lungo u.u
le descrizioni che fai mi piacciono moltissimo *--* sei molto brava u.u
Secondo me dovresti fare ancora un po' di capitoli come questi prima di fare accadere qualcosa, giusto per far aumentare la suspense cfgvbhn
Be', questo è tutto u.u
Aggiorna Presto,
Chiara :)

PS: questa è una mia flash fic su louis (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231388&i=1) e questa una one shot su zayn (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1235317&i=1) se ti va passa :)

26/08/12, ore 20:55

Mio dio, questo primo capitolo è la dolcezza, la tenerezza fatta a ff gbldnueibdwas *-*
Adoro il flashback iniziale e adoro ovviamente il tuo stile nello scrivere (e lo sai).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo °-° (perchè lo aggiorni, vero? non vorrai mica infinocchiarmi come con l'altra ff.........)
MOVE YOUR ASS AND AGGIORN YOUR FAN FICSCION AS SOON AS POSSIBLE.
-C
xx

19/08/12, ore 20:32

Eccomi :D
Potevo non passare e lasciare una recensione?
Sinceramente odio recensire i primi capitoli, perché c'è sempre poco da dire e non posso dilungarmi e diventare logorroica come mio solito ahahah.
Beh, ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere e che leggerei anche una descrizione di Harry che va a cagare, scritta da te, ma comunque te lo ripeto: ADORO COME SCRIVI.
In più si parla di fronte sporgente, i miei simili AHAHAHAHAH
Beh, per ora non so che dire, quindi mi limiterò ad aspettare e scoprire cosa succederà tra Clover ed Styles nei prossimi capitoli!
Un bacione, Agh (:

17/08/12, ore 20:26

ma è bellissima yrcfhcjhchgcfjk davvero, non scherzo!
Scrivi veramente bene ed è scorrevole e senza nessun errore grammaticale *---* poi amo i flashback, sono veramente belli.
Mi piaccino tanto le descrizioni che fai perchè usi i termini giusti al momento giusto e non ci sono ripetizioni di vocaboli :)
La storia mi piace, sarà sicuramente una storia d'amore ma come è iniziata è meravigliosa. Come ho già scritto amo i flashback e questo è pensato bene ed è molto carino il fatto che lei racconti la sua storia alla figlia. Mi piace anche come si presenta la protagonista perchè la sua descrizione si svolge vicino alle azioni della bambina e attraverso la vista del ragazzo, non come fann alcune di soluto che te la spiattellano li uu
Aggiorna presto che voglio sapere di più :)
Chiara :)
@acciologan on twitter

17/08/12, ore 15:27

stupenda stupenda stupenda
aggiornavo in continuazione la nome di twitter poi ho detto: ok, apriamo il link di questa ragazza!

la parte tra la fine della realtà e l'inizio del racconto è un qualcosa di magico, come se quello spazio vuoto riempia un sacco di cose.
dai, tanto abbiam capito che il belloccio della situazione è harry styles.
non vedo l'ora di leggere il continuo dato che mi interessa molto vedere come si svolgeranno le varie cose.
se vuoi passa anche nella mia storia -caffè e gocce di liquore-, per ora sono tre capitoli, mi farebbe piacere se passassi.
poi quando aggiorni scrivimi su twitter, ok? sono @butimwithyou.

15/08/12, ore 15:49

Ma meno male che nella recensione tu mi hai ricordato di passare perché ho letto il capitolo tipo stanotte alle tre e figurati se mi sono ricordata di recensire ahaha
Allora, tu scrivi stupendamente bene, la lettura è scorrevolissima e... Cos'è che devi fare? La prima superiore? Hai già una padronanza del linguaggio che fa paura. La trama mi incuriosisce, poi vabbè, a me basta che ci sia harry e poi sono contenta hahahaha
Avvertimi quando aggiorni, dovevo dire qualcosa ma non mi viene più in mente. Ah si, questa ff devi finirla per forza altrimenti mi incazzo hahaha
Jas

15/08/12, ore 13:47

Questo capitolo non ti piace per niente? Ma stiamo scherzando? La tua scrittura è ai massimi livelli cara mia, hai un italiano precisissimo secondo il mio punto di vista. Insomma, sembri una vera e propria scrittrice! *u*
Ma.. parlando di questo prologo, devo dire che mi piace un sacco, soprattutto per come hai iniziato.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e, intanto che aspetto, ti metto tra le seguite, yeah buddy.
Alla prossima, @criminiall.
mari. (@hugmemichael) c: