Un'estate al mare
di AmorePsiche97

24/08/12, ore 16:34

Oddio Lovinit... *riceve un occhiataccia da un sudese (?)* Lovino ^--^''
All'inizio del capitolo hai scritto 'Doushinji' a mio avviso non esiste perché io conosco 'Doujinshi' e 'Doujin', ma ugualmente andrò a dare un occhiata sperando di non aver fatto una delle mie solite 'FDM'.
Quanti di voi è piaciuto? *alza la mano*
Quanti di voi vogliono bene alla sciarpa? *alza la mano*
Quanti di voi vorrebbero farsi Lovinito? *Spagna alza la mano*
Quanti di voi vogliono la rosellina di Francia? *Inghilterra guarda male la lettrice*
Quanti di voi si sono stancati facendo su e giù? *nessuno alza la mano* non sto parlando di sesso, entra ed esci, -.-'' *sorridono compiaciuti per aver fatto dire cose del genere alla sottoscritta e alzano le mani, non per picchiarla*
Idioti .__.''
Alla prossima cara,
_Dawn

24/08/12, ore 13:51

Questa storia mi piace tipo un casino XD Povero Liet, non so proprio chi sia peggio tra Feliks e Ivan :') Poi, il piccolo e ingenuo Feliciano che per poco con quella rivelazione uccide suo fratello :') Spero molto nel prossimo capitolo :D E... Ivan, se fai qualcosa a Kiku ti concio per le feste >:) Al prossimo capitolo Kiku37 ;)

20/08/12, ore 22:39

O mia Roma! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Sei unica, vorrei avere la tua stessa ispirazione.
Polonia e la macchina rosa Kawaii (?) Oh bhe' si riconosco di aver detto una baggianata. Viva le demenzialità.
I complimenti di Romano sono sempre belli :3 Sperò che almeno che la vacanza sia nella mia regione (sono del sud) così almeno potrei intrufolarmi e saltare come la pazza addosso Antonio o Romano, non si capisce che la Spamano mi piace no *aggiungere nota sarcasmo*, oppure Arthur o Alfred, neanche la USUK.
Comunque mi ritiro per pedinarli.
Al prossimo capitolo,
_Dawn

15/08/12, ore 17:01

è bella teme!! forse però il troppo caldo di ieri ti ha dato alla testa! :) scrivi qualcos altro al più presto scema!!! :P ho voglia di mare! ah *sospira* comunque ciao ciao :)
alla prossima mia aiutante :D

15/08/12, ore 12:09

I dialoghi sono scomparsi D:
Comunque sì, all'incirca ho capito cosa sta succedendo! L'unico consiglio che mi sento in dovere di darti è di non usare gli asterischi per descrivere le reazioni dei personaggi. Quello va bene nel Roleplay (e so per esperienza che è difficile non mischiare le due cose :''D).
Che altro dire...? Seguirò la storia, mi hai incuriosito!
-Saluta con la manina ed evapora.-

15/08/12, ore 11:45

L'idea mi piace, anche se non ho ben capito quello che succede perchè non si vedono i dialoghi D:
Però più o meno ho capito dalle descrizioni o3o
Ti consiglio di non mettere i dialoghi tra "<<" perchè non si vedono (:
Per essere la tua prima storia comunque non è male,continua così ;3
Alla prossima ~