Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AmorePsiche97    24/08/2012    4 recensioni
Che emozione, la mia prima storia! Allora, le nazioni decidono di passare una settimana al mare in una delle splendide spiagge italiane, per rinfrescarsi e rilassarsi, ma non sanno ancora cosa li aspetta! XD E' una fanfiction comica, e a volte "leggermente" demenziale. Che dire, se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: FINALMENTE, IL MARE!

Ci misero più o meno due ore per sistemarsi nelle camere e  prepararsi l’occorrente, quindi per le 14:00 erano tutti pronti per andare in spiaggia.
-Bene- disse Lovino –la spiaggia che ho prenotato è vicinissima all’albergo, quindi ci andremo a piedi.-
-Veeh, fratellone, perché hai prenotato una spiaggia?-
-Perché se fossimo andati dove c’erano altri turisti, li avreste fatti scappare a gambe levate, vi conosco, siete tutti pazzi, dementi, esaltati e maniaci, soprattutto il mangia patate-
-Uffa! Non sono un maniaco!-
-Tsè, uno che mangia solo fruste e patate non è un maniaco? Per favore!-
-Che intendi?- chiese Ludwig perplesso – Non capisc…Oh! Non dirmi che intendi quello che sto pensando!-
-Vedi che lo pensi, sei un pervertito!- disse Lovino.
-Non ci avevo mai fatto caso, ma è vero!- fece Inghilterra.
-Guarda guarda il nostro Germania, e io che pensavo che fossi una persona seria- si intromise Francia.
-Non ci si può aspettare niente di meglio da uno che spende soldi per delle inutili riviste porno- intervenne Svizzera.
-Ehi, ma che dite, io non…- fece Germania, che era diventato rosso come un pomodoro (Pomodori! NDSpagna Zitto tu e torna nella storia! NDMe).
-Doitsu, che stanno dicendo, non capisco, me lo spieghi?- chiese Feliciano curioso.
-Questo mi fa venire l’ispirazione per una doushinji- disse Giappone prendendo appunti.
-Non mettertici anche tu, Kiku!-
-Ne ordino una copia!- esclamò Elizaveta, che si sa, è patita di yaoi.
-Qui la situazione sta degenerando- fece Ludwigh.
-Veeh doitsu, io ancora non capisco-
-Te lo spiego io, mon chere- Francia gli si avvicinò all’orecchio e iniziò a sussurargli qualcosa.
-Fermo! Non osare dire quelle cose a Feliciano!- disse Lovino, cercando di fermare Francia, ma era troppo tardi, perché sul viso di Feli stava comparendo un’espressione illuminata (?) Poverino, il dolce e ingenuo Feliciano resterà di sicuro sconvolto sentendo parlare di wurstel e patate, forse dovrà andare in terapia, non sarà mai più lo stesso e…
-Ora ho capito! State parlando di sesso!-
Come non detto.
-E tu che ne sai del sesso?- chiese Lovino arrabbiato, guardando Germania con sguardo omicida.
-Veeh, perché io e Germania lo facciamo, no?-
E fu così che Lovino svenne.
-Lovinito!- disse Spagna afferrandolo prima che cadesse e cercando di farlo rinvenire.
-Ma che ho detto?- chiese Feli preoccupato.
Non ebbe risposta, perché Spagna riuscì a far rinvenire Lovino, che disse: -Che strano, ho fatto un sogno, dove c’eravate tutti, e Feliciano diceva che lo faceva col crucco-
-Nii-san non era un… mphf!- cominciò Feli, senza finire la frase perché Giappone gli tappò la bocca appena in tempo.
-Si, è davvero strano, Lovino-san!-
-Già, sarà stato il caldo e la vicinanza del crucco a farmi quest’effetto. Che stavo dicendo prima di addormentarmi?-
-Che avevi tipo prenotato una spiaggia- disse Polonia.
-Giusto, bene, seguitemi che andiamo- fece Lovi, iniziando a camminare.
Tutti lo seguirono, sollevati da come erano andate lecose. Insomma, loro volevano andare a farsi il bagno, mica potevano perdere tempo ad occultare il cadavere di Germania dopo che fosse stato ucciso da Lovino, no?
Alla fine, dopo tutto questo parapiglia, riuscirono finalmente ad arrivare in spiaggia (Alleluia! NDTutti)
-Wow, è fantastica!- dissero tutti insieme.
-Modestamente, noi del sud abbiamo le spiagge più belle- disse Lovino compiaciuto.
In effetti, la spiaggia era meravigliosa : sabbia finissima, che al sole sembrava fatta di polvere d’oro e acqua cristallina e scintillante, color azzurro brillante che sfumava nel verde e nel blu. Insomma, un paradiso.
-Facciamo il bagno! Veeh!- disse Feliciano, che si era già tolto i vestiti, restando in costume, e che si era già tuffato in acqua.
-Vengo anch’io! – fece America, anche lui togliendosi i vestiti e poggiandoli su una sdraio li vicino, restando con indosso solo un costume a pantaloncino, su cui era disegnato un razzo che decollava.
-Mettiti qualcosa addosso! Non è una spiaggia per nudisti!- gridò all’improvviso Inghilterra.
-Mon chere, come sei all’antica! Ognuno è libero di fare quello che vuole, e poi così sto meglio, anzi, perché non ci provi anche tu?- disse il destinatario del grido, che come avrete capito è Francia, completamente nudo, con solo una rosa a coprirgli i “gioielli”, cercando di togliere i vestiti a Inghilterra, che nel frattempo urlava –Maniaco! Fermo! Toglimi le mani di dosso!- per sua fortuna arrivò Vash, che sparò un colpo da una pistola, (spuntata da chissà dove), proprio davanti al naso di Francis, che lo costrinse a mollare Arthur, e disse: -Queste sono cose che preferirei non vedere-
“Perché questa cosa mi sa di Dejà-vù?” pensò Francis ( Per chi non avesse capito, consiglio di rivedere l’episodio N°35. XD NDMe).
Nel frattempo, Feliks si era spogliato restando con un costume da bagno, naturalmente rosa, si era cosparso di abbronzante e si era sdraiato vicino Elizavetha, che come lui aveva deciso di prendere il sole.
-Un po’ di sole mi farà diventare ancora più tipo bello-
-Già, e poi il sole fa benissimo alla pelle- disse Ungheria, che indossava un bikini verde molto sexy, nella speranza di impressionare Austria, che non la degnava di uno sguardo, con grande delusione di quest’ultima, che non si era accorta di essere osservata da una persona che, se fossimo stati nell’anime, sarebbe morto di emorragia nasale.
-Gilbert, smettila di guardare Ungheria così, sembri un pervertito- fece Ludwigh, che si era accorto dello sguardo imbambolato di Prussia.
-Non sono mica io quello che si fa il piccolo Italia- disse Prussia riprendendosi – E poi il Magnifico Me non stava affatto guardando Ungheria, come puoi dire che mi piace una tipa del genere? Ksesese- continuò, senza aspettare la risposta dell’altro e correndo in acqua.
“Infatti non l’ho detto” pensò Germania, sorridendo fra sé.
Fu distolto dai suoi pensieri da Feliciano, che vedendolo ancora sulla riva disse : -Doitsu! Vieni anche tu! L’acqua è bellissima!-
-Vengo! Gli rispose Ludwigh, raggiungendolo.
Intanto…
-Devo proprio toglierla?-
-Si-
-Ma non voglio, non me ne separo mai-
-Insomma Ivan, non puoi farti il bagno con la sciarpa-aru!-
-E’ un regalo di mia sorella,ci tengo molto, non vorrei che le succedesse qualcosa- (Siamo sentimentali, Potter? Ops, no , ho sbagliato XD NDMe).
-Se vuoi la tengo io, Russia-san- fece Giappone, che in via del tutto eccezionale aveva indossato una canotta e un pantaloncino; non si sarebbe mai fatto vedere con addosso solo un costume da bagno, lo sappiamo tutti quanto sia pudico, anche se non lo è poi tanto quando pubblica yaoi ;)…
-Grazie, ma se le succede qualcosa ti soffoco nella sabbia- disse Russia porgendogli la sciarpa e sorridendo amabilmente.
-V-va b-bene- balbettò Kiku tremante.
-Ivan, non essere così minaccioso con il mio fratellino-aru-
-Eh? Non ero minaccioso, ho solo fatto una precisazione-
-Se, vabbè-aru, comunque finisci di spogliarti che andiamo a farci il bagno-
-Mh!- annuì Ivan, spogliandosi, restando con indosso un costume da bagno bianco ( Ok, sto per svenire, per me Russia è il personaggio più sexy di Hetalia, e immaginarmelo con indosso solo un costume… *l’autrice sviene per davvero* NDMe).
Mentre succedeva tutto questo, un’altra nazione ancora non si decideva a spogliarsi.
-E’ che mi sento in imbarazzo- disse Cuba, non rivolto a nessuno in particolare. In effetti non è che abbia proprio un bel fisico.
-Dai, non preoccuparti, secondo me staresti bene- fece una voce.
-Mi stai prendendo in giro, stupido America?!-
-Sigh, sono Canada- poveretto T.T
-Oh si, ehm, scusa- disse Cuba, rendendosi conto dell’errore-
-Ci sono abituato- fece Canada sorridendo- allora, vuoi spogliarti?-
-Davverò pensi che starò bene in costume?-
-Credo proprio di si-
-Grazie- disse Cuba spogliandosi- Ecco… ti va di fare il bagno con me?-
-Certo!- gli rispose Canada, sorridendo ancora di più ed entrando in acqua con lui.
Nel frattempo anche Toris si stava spogliando, e rimase con indosso un costume blu.
-Ehi Liet, perché non hai tipo messo il costume rosa che ti ho regalato?- chiese Polonia alzandosi per guardarlo.
-Scusa Po, ho dimenticato di metterlo in valigia- rispose Lituania, che in realtà lo aveva “dimenticato” di proposito, già immaginando le risate che si sarebbero fatti gli altri se lo avvessero visto con indosso il costume rosa shocking che gli aveva regalato Feliks.
-Lo so, l’ho tipo visto sotto il letto quando preparavo le valige, deve tipo esserti caduto, sei totalmente sbadato- disse Feliks imbronciato -ma non preoccuparti, te l’ho portato io-
-Oh, che fortuna- fece Toris amareggiato.
Intanto Lovino cercava di allontanare da se Spagna, che tentava in tutti i modi di palparlo.
-Tieni lontano da me i tuoi tentacoli, sottospecie di piovra!-
-Dai mi querido, non fare così!- disse Spagna, continuando ad accarezzarlo e tastarlo ovunque riuscisse a mettere le mani.
-Ti ho detto di finirla!- esclamò Lovino, tentando di staccarlo da lui. Antonio non gli diede retta, e fece una cosa che non avrebbe dovuto fare: gli tirò il ciuffo.
-Non toccare il mio ciuffo!- gridò arrabbiato Lovi, dandogli una testata in pieno stomaco, “convincendolo” così a lasciarlo.
Insomma, tutti passarono così il pomeriggio, divertendosi a farsi il bagno, crogiolandosi al sole e tentando di palparsi .
Anche gli animali si stavano divertendo, infatti il panda di Cina, Kumajiro e Gilbird erano a riva a farsi il bagno.
Continuarono così fino alle 19:30, quando decisero di tornare in albergo a farsi una doccia per togliersi di dosso la sabbia e il sale marino, e per mettere finalmente qualcosa sotto i denti.


*angolo autrice*
Ed ecco il terzo capitolo! Come sempre grazie ha chi lo leggerà e chi ha già letto gli altri capitoli, un bacione a tutti :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AmorePsiche97