Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: AmorePsiche97    20/08/2012    1 recensioni
Che emozione, la mia prima storia! Allora, le nazioni decidono di passare una settimana al mare in una delle splendide spiagge italiane, per rinfrescarsi e rilassarsi, ma non sanno ancora cosa li aspetta! XD E' una fanfiction comica, e a volte "leggermente" demenziale. Che dire, se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: L’ARRIVO

Lovino aspettava impaziente nell’enorme atrio del lussuoso albergo che aveva scelto per ospitare quei pazzoidi delle nazioni. Ma dove diavolo si erano cacciate? Dopo aver spedito ad ognuno le indicazioni per raggiungerlo, aveva ricevuto varie mail e messaggi, in cui dicevano che sarebbero arrivati in mattinata. Ora era quasi mezzogiorno e ancora non si vedeva nessuno.
-Dove diavolo sono?!- fece Lovi parlando fra se. Proprio in quel momento arrivò un’auto, da cui scesero Italia, germania e Giappone.
-Veeh! Ciao nii-san!- disse Feliciano, allegro come al solito.
-Ce ne avete messo di tempo!- disse Lovi scocciato.
-E’ che sono dovuto andare piano, perché Giappone e Germania avevano il mal d’auto,pensa, andavo solo a 150 all’ora!-
In effetti Germania si teneva una mano sulla bocca cercando di non vomitare e Giappone era diventato di un colorito verdognolo.
-Capisco- disse Lovi alzando gli occhi al cielo, suo fratello e i limiti di velocità non andavano d’accordo.
-Questo albergo è bellissimo, Lovino-san- fece Giappone, che sembrava stare meglio ora che era sceso dall’auto.
-Oh, niente di che- Lovino sventolò la mano. Si sa, noi del sud cerchiamo sempre di impressionare i nostri ospiti.
-Niente di che? E’ uno degli alberghi più belli che abbia mai visto!- esclamò Germania, guardando i pavimenti rivestiti di marmo, i muri color oro, gli splendidi quadri e le colonne ioniche che sorreggevano il soffitto.
-Tieniteli per te, i tuoi complimenti del cazzo, stupido crucco-fece Lovino furente.
-Veeh, non essere così cattivo fratellone- intervenne Feliciano – stava solo scherzando, doitsu- continuò rivolto a Germania, dandogli un bacino sulla bocca. Probabilmente Lovino l’avrebbe strozzato, se non fosse stato aggredito da Spagna, che era corso da lui al grido di: -Mi amoor! Finalmente sono arrivato!- e gli si era appiolipato, quasi soffocandolo.
-Staccati idiota!-
-E io che volevo rilassarmi, se questa è l’accoglienza…- fece una voce dietro di loro.
Tutti si voltarono, e videro Inghilterra, appena arrivato,che li osservava da dietro le sue “meravigliose” sopracciglia. Non fecero in tempo a rispondre, che dietro di loro si iniziarono a sentire delle grida. Corsero fuori, e rimasero a bocca aperta, ma così aperta che la mascella era arrivata a livello dell’ombelico.
Il motivo di tanto stupore era un’astronave aliena, da cui stava scendendo America.
-Grazie per il passaggio, Tony!- fece agitando la mano, poi notando gli altri che lo guardavano stupiti
-Ehi, che sono quelle facce? Non preoccupatevi, ora l’eroe è qui e risolverà tutti i vostri problemi!- disse facendo un sorriso a 150 denti.
-Idiot, sei il solito esibizionista! Guarda che hai combinato- disse Inghilterra, indicando le persone che ora li stavano guardando come se dovessero saltare in aria da n momento all’altro.
-Che ho fatto? Io mi faccio sempre accompagnare da Tony-
-Non è tanto normale andarsene in giro con un’astronave!-
-Non preoccuparti, so come risolvere il problema!- fece Alfred - Stop!- gridò - bene, questa scena è riuscita alla perfezione! Signore e signori, grazie per esservi prestati a fare da comparse nel nuovo film che stiamo girando.-
La gente lì intorno iniziò a mormorare
-Un film?Wow!-
-Ma dove sono le telecamere?-
-Che importa, diventeremo famosi!-
-Si! Ci inviteranno alle trasmissioni televisive, magari incontrerò Belen!-
E così via. Insomma, tutti eccitati, i passanti iniziarono a sfollare.
-Ecco, problema risolto, come vi dicevo, I’M THE HERO!!!- disse America, gridando le ultime parole e spaccando i timpani a tutti quelli nel raggio di un kilometro.
-Possibile che devi essere così rumoroso? Ancora non capisco come fai a preferire lui a me, mon Angletterre- disse Francia, scendendo dall’auto che aveva appena parcheggiato e andando verso di loro.
-Perché tu sei un maniaco, idiota di un vinofilo!- rispose Arthur stizzito.
-Come puoi dire questo?- si lamentò Francia, iniziando una delle sue solite sceneggiate con tanto di lacrimucce e fazzoletto – Hai spezzato il mio povero cuore che chiede solo qualcuno da amare!-
-Veeh, non piangere Fancia- disse Feli, facendogli pat-pat su una spalla
-Tu si che mi vuoi bene, vero Italia?- fece Francia –E poi sei così carino- continuò prendendogli le mani con sguardo languido ( D: )
-Lascia subito Italia!- fece Germania togliendo Feliciano dalle grinfie di Francia.
- Questo dovrei dirlo io a te, idiota di un mangia patate!- si intromise Lovino, tirando Feliciano per un braccio.
-Mi amor, non puoi amare tuo fratello, sarebbe un incesto, e poi tu devi amare solo me!- disse Spagna aggrappandosi all’altro braccio di Lovino
-Mollami bastardo!-
-Veeh, qualcuno mi aiuti!- gemette Feli, che da un parte era trattenuto da Germania, e dall’altra veniva tirato dal fratello, che stava ancora tentando di dogliersi di dosso Spagna.
-Non preoccuparti, l’eroe ti salverà!- intervenne America
-Questo è tutta colpa tua, mangiarane!- sbraitò Inghilterra
-E’ colpa tua, che non ricambi il mio amour!- ribattè Francia.
-A-avanti, smettetela di litigare- fece Giappone titubante
-Sapevo che mi sarei divertito in questi giorni- si sentì una voce alle loro spalle. Tutti si girarono per vedere a chi appartenesse, e videro Russia, vestito in modo strano, visto che indossava abiti leggeri, ma aveva comunque al collo la sua inseparabile sciarpa.
-Oh, perché mi guardate così? Ho qualcosa in faccia?- chiese, vedendo che tutti lo guardavano sorpresi.
-No no, niente- fece Inghilterra.
In quel momento le nazioni rimasero ancora più sorprese, vedendo arrivare un’auto rosa, che sembrava una versione più grande dell’auto di barbi ( che schifo, io odio il rosa e pure le Barbie NDMe), da cui stavano scendendo Polonia e un imbarazzatissimo Lituania.
-Salve gente, vi piace la mia nuova automobile totalmente rosa?- chiese Polonia entusiasta.
-Kolkol, fa cagare- disse Russia sorridendo.
-Lascia perdere, Po. Piuttosto guarda che bellissimo albergo- intervenne Toris, già presagendo una strage da parte di Russia se avessero continuato la discussione.
-Sì, è totalmente, tipo, fantastico-
-Sciocchezze, sono i soliti alberghi che ci sono da noi- disse Lovino con finta modestia. Aveva lasciato andare il fratellino, troppo stupito dall’arrivo di Russia e sconvolto dall’auto di Polonia.
-Ksesese, questo è un albergo adatto alla mia magnifica persona!- esclamò Prussia, appena arrivato a bordo di una fighissima moto nera.
-Tsè, non pavoneggiarti tanto, idiota- disse Ungheria, che stava scendendo da un’auto insieme ad Austria, a cui disse con voce così dolce da far venire il diabete: -Austria-san, guardi quest’albergo, è così romantico-
-Spero che ci sia un pianoforte- disse Austria senza badarle
-C’è anche quello, qui abbiamo di tutto, damerino- disse Lovino.
-Non è vero, non avete una China-Town, ma non preoccuparti, ci penso io, aru- disse Cina, che era arrivato in quel momento.
-Non osare costruire una di quelle schifezze qui!- esclamò Lovino che si stava scaldando.
-Lascia in pace Yao- disse Russia, comparendo dietro di lui con l’aura oscura intorno.
-M-ma certo, costruisci pure tutto quello che vuoi!- si affrettò a dire Lovi.
-Aru, grazie ivan- disse Cina
-Di niente- rispose lui, avvicinandosi e passandogli un braccio sulle spalle.
In quel momento arrivò Svizzera.
-Dico, ma come ti è venuto in mente di prenotare un albergo così lussuoso? Io non pago niente, chiaro?-
E buongiorno anche a te- disse Lovino ironico- comunque non preoccuparti, l’albergo è mio, non devi pagare niente-
-Umpfh, bene-
L’ultimo che mancava era Cuba, che arrivò poco dopo.
-Bene, ora che ci siamo tutti, vi faccio vedere le vostre stanze- disse Lovino.
-Aspetta, non manca qualcuno?- intervenne America
-Mi pare che ci siano tutti: Feliciano, Ludwig, Kiku, Antonio, Arthur, Alfred, Francis, Ivan, Toris, Feliks, Gilbert, Yao, Elizavheta, Roderich, Vash e Cuba- fece Lovi, guardando ognuno di loro.
-Emh…- un sussurro
-E pure a me sembra che manchi qualcuno- insistè America
-Ehi, dov’è Mattiewh?- disse Cuba, ricordandosi finalmente di quel poveretto
-Scusate…- di nuovo la vocina
-Chi?-
-Canada!-
-Sono qui- disse la vocina un po’ più forte, sbucando alle spalle di Feliciano
-Veeh! Un fantasma! Salvami doitsu!- esclamò Feli spaventato, saltando in braccio a Germania
-Non sono un fantasma- disse Mattiewh
-Chi sei?- fece Kumajiro fra le sue braccia
-Canada- rispose depresso
-E tu da dove sbuchi?- chiese Lovino sorpreso
-Veramente so arrivato prima di tutti, solo che nessuno mi ha visto…- disse ancora più depresso (Poverino, a me sta tanto simpatico, mi ispira un gran sentimento del puccioso NDMe).
-Bè, comunque sia, seguitemi che vi faccio vedere le camere- continuò Lovi.
Presero l’ascensore e salirono al secondo piano, arrivando in un corridoio con delle porte, ognuna contrassegnata con un numero.
-Allora, Arthur e Alfred dormiranno nella stanza numero 20- iniziò Lovi, consegnando agli interpellati una copia delle chiavi- Ivan dormirà con Yao nella 21, Toris con Feliks nella 22, Gilbert e Elizavheta nella23…- ma fu interrotto dalla voce di Ungheria- Perché devo stare io in camera con quest’idiota presuntuoso?-
-Già, perché devo stare in camera con la pazza?- disse Prussia, prima di ricevere una padellata sulla zucca che lo stese.
-Perché questa è una delle poche camere ad avere letti separati- rispose Lovi. Ungheria era delusa, avrebbe tanto voluto stare in camera con Austria, anche se non poteva dirlo davanti a tutti.
-Come dicevo, Roderich dormirà con vash nella 24, Cuba con Mattewh nella 25…- ma fu di nuovo interrotto, visto che Canada aveva detto, avvicinandosi a Cuba: -Che bello, dormiremo insieme-
-Io non dormirò con te, stupido America!-
-Non sono America, sono Canada- disse sconsolato.
-Continuando- riprese Lovi velocemente, lanciando un’occhiataccia ai due –Kiku dormirà con Feliciano nella 26, Ludwig e Francis nella 27 e io e Antonio nella 28-
-Che bello, dormiremo insieme, mi amor!- disse Spagna abbracciandolo
-Non essere così felice, è solo che non c’erano altre camere, e poi ci sono i letti separ…- ma non finì la frase, perché Feli disse: -Nii-san, ma io voglio dormire con Germania!-
-Se credi che ti lasci dormire con quel crucco ti sbagli, chissà cosa ti farebbe quel maniaco!-
-Ehi!- protestò l’interessato
-Veeh! Ma io voglio dormire con doitsu, uaah, sigh!- fece iniziando a piangere
-Basta, smettila con questo lamento!- D’accordo, potrai dormire con Germania, ma andrete nella camera mia e di Antonio, che ha i letti separati, Francis e Kiku dormiranno nella 26 e io e Antonio prenderemo la 27. Ma guarda che se ti becco a cercare di fare brutte cose con mio fratello ti caccio fuori a pedate, bastardo di un mangia patate-
-Ma per chi mi hai preso? Per Francia?- chiese Germania, stufo di tutte quelle accuse.
-Ma che dici? Io sono solo una persona che ama l’amour!-
-Il sesso, vorrai dire- si intromise Inghilterra
-Basta ora- disse Lovino mettendo fine alla discussione- andate a sistemarvi nelle vostre stanze, quando avrete finito, reincontriamoci all’ingresso, così finalmente andremo al mare.-
Tutte le nazioni assentirono ed andarono velocemente nelle propie stanze per sistemarsi. Non vedevano l’ora di andare al mare!

*Angolo autrice*
Ed ecco qui il secondo capitolo, grazie a tutti quelli che lo leggeranno e recensiranno e quelli che l'hanno già fatto con il primo :D Ci rivediamo al terzo , bye :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AmorePsiche97