Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: AmorePsiche97    15/08/2012    4 recensioni
Che emozione, la mia prima storia! Allora, le nazioni decidono di passare una settimana al mare in una delle splendide spiagge italiane, per rinfrescarsi e rilassarsi, ma non sanno ancora cosa li aspetta! XD E' una fanfiction comica, e a volte "leggermente" demenziale. Che dire, se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: UNA GIORNATA MOLTO CALDA

Era una giornata molto bella, in cielo non c’era una nuvola e il sole splendeva allegro nel cielo, riscaldando prati verdi e pieni di fiori, forse riscaldando un po’ troppo, visto che i fiori si stavano bruciando, le pietre si stavano rompendo in tanti piccoli pezzettini, e un piccione, caduto a terra a causa dello sfinimento per il troppo caldo, appena toccate le pietre roventi dell’asfalto, si era trasformato in un tacchino arrosto. Ora vi chiederete come faccia un piccione a trasformarsi in un tacchino, e io vi rispondo che: nelle mie fan fiction(e soprattutto nella mia mente) tutto è possibile, è un paragone figo e soprattutto fa capire che afa ci sia tutt’intorno.
Come al solito le nazioni si sono riunite nella solita sala riunioni per cercare come al solito di risolvere i vari problemi del mondo, primo fra tutti la crisi globale, e ora li vediamo come al solito seduti calmi e tranquilli… aspetta, come calmi e tranquilli? Di solito non si scannano a vicenda per motivi stupidi? Cosa sta succedendo?
-Fa caaaldoooo- Fanno le nazioni tutte insieme, così tramortite dall’afa che non ce la fanno neanche ad insultarsi fra loro.
Il massimo che riescono a fare è sventolarsi con ventagli e fogli di carta per cercare di darsi un po’ di refrigero, non possono neanche usare il mega ventilatore ( uno di quelli che si usano nei film per ricreare le tempeste) portato da America, perché il calore aveva fatto sciogliere le pale, che si erano fuse fra di loro rendendolo inutilizzabile. Ora capite che fa davvero caldo?Ma davvero davvero, eh!
Quelli che sembravano passarsela un po’ meglio erano le nazioni in cui di solito fa caldo, come Italia, Spagna, Cuba, ecc…
Erano gli unici che non avevano la testa ciondoloni oltre il bordo della sedia, ma anche loro mostravano segni di sfinimento. Non parliamo poi delle nazioni fredde! Vi dico solo che Russia era svenuto da almeno mezz’ora e si stava lentamente liquefacendo (?).
All’improvviso a qualcuno venne in mente un’idea geniale…
-Veeh! Ho un’idea geniale! Andiamo al mare!-
Tutti, o almeno quelli che non erano ancora svenuti, guardarono Feliciano sconcertati.
-Dai, al mare potremo rinfrescaci e divertirci facendoci il bagno, possiamo andare in una delle spiagge del mio fratellone, veeh!-
-Cazzo dici, idiota di un otooto!?- Fece Lovino con i suoi soliti modi “gentili”
-Italia, tuo fratello ha ragione, non possiamo andare in vacanza, dobbiamo lavor…- iniziò Germania, ma non riuscì a finire la frase perché tutte le nazioni dissero -E’ davvero un’idea geniale, Italia!- (segnatevi questo momento sui libri di storia, non è mai capitato che le parole Italia e idea geniale stessero insieme nella stessa frase).
-Fermi tutti, non permetterò che voi dementi veniate sulle mie spiagge, idioti come siete le distruggereste!- fece Lovino, che si stava arrabbiando.
-Ti prego nii-san- face Feli, che non si sa come si era trasformato nella sua versione chibi , facendo degli occhi da cucciolo che nemmeno il gatto di Shrek avrebbe mai ispirato ad avere.
-No, e poi no!- Lovino non si fece convincere, aveva imparato da anni a resistere al potere puccioso del fratellino.
All’improvviso però sentì dietro di se un’aura malvagia, e girandosi vide dietro di lui Russia (che si era ripreso alla parola ‘rinfrescarci’), con un sorriso MOLTO rassicurante sulle labbra
-Davvero non vuoi farci questo piccolo favore, Lovino?-
Disse allargando il suo sorriso e reggendo fra le mani il suo rubinetto.
-N-no, certo che no- fece Lovino tremante
-Allora ci ospiterai?- *sorriso inquietante*
-Ma c-certo!-
Tutte le nazioni esultarono, e all’improvviso si vide una figura correre verso Lovi e saltargli in braccio, facendolo quasi cadere dalla sedia.
-Che bello! Potrò passare l’estate con te, mi querido!- fece la figura, che si rivelò essere Spagna.
-Levati di dosso, bastardo!- cercò di dire Lovi, ma non fece in tempo a finire la frase che un’altra figura gli saltò addosso, facendolo definitivamente cadere dalla sedia, portandosi appresso Spagna.
-Veeh! Grazie, nii-san!- fece Feli dandogli un bacino sulla guancia
-Tsè, non gioire tanto, se non fosse stato per Russia non avrei m...- cominciò Lovi, non finendo la frase perché Spagna disse:- Lovinito, lo sapevo che sotto la tua scorza dura e croccante(?) c’era un cuore di tenero cioccolato! (??)- e lo guardò dolcemente.
Lovino arrossì, lo guardò a sua volta e gli disse :
-Ti ho detto di levarti di dosso, bastardo!- e gli diede un pugno nello stomaco.
-Bene, allora se proprio dovete venire, andate a casa e preparate l’occorrente per una settimana al mare, poi vi spedirò via internet le indicazioni per raggiungere il luogo dell’appuntamento, che sarà fra due giorni.- fece Lovino alzandosi.
Le nazioni annuirono, e parzialmente ripresesi dal caldo alla prospettiva di passare una settimana di vacanza in una delle splendide spiagge del sud Italia, iniziarono ad uscire dalla sala riunioni per andare a casa propria a prepararsi.
-Aspettate!- fece Germania alzandosi -dobbiamo ancora discutere del problema della crisi, altrimenti andremo definitivamente in bancarotta!- wow, che ottimismo!
-E dai, doitsu, tanto sarà solo per una settimana, veeh!- Fece Italia, facendo di nuovo gli occhi dolci.
-Si, West, rilassati, fa come il Magnifico Me, non mi preoccupo affatto per la crisi, Ksesese!- fece Prussia alle sue spalle.
-Tu non ti preoccupi perché non esisti più, idiota- disse una ragazza con in mano una padella alias Ungheria.
Prussia sentendo questo si depresse e andò a disegnare cerchietti in un angolo. Povero cucciolo ç.ç .
‘Ma si, tanto in queste riunioni non facciamo altro che litigare’ pensò Germania ‘almeno per una settimana potrò rilassarmi’. Povero illuso, se pensava che una settimana in compagnia delle altre Nazioni sarebbe stata rilassante , si sbagliava di grosso.

*Angolo autrice*
Allora vi piace, eh? Eh? Vi piace? Ok, basta -.-‘
Comunque se vi è piaciuta o no lasciate un commento, le critiche sono ben accette. Ci vediamo al prossimo capitolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AmorePsiche97