from the moment i met you, everything changed.
di belierauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/04/13, ore 17:18

SCIAUUUU BEAUTYFULL!!
CONTINUA!!!SI DAI FACCIAMO COSì,TU LEGGI LA MIA STORIA E  IO LEGGO LA TUA OK??

25/12/12, ore 19:32

Storia fantastica ! Scrivi benissimo e mi è piaciuto tantissimo leggere la tua storia, la ho letta tutta in una sera settimana scorsa, mi ė piaciuto molto il finale anche se tutta la storia é bellissima ;) Bacii

11/10/12, ore 14:04

Veramente graziosa questa FF *-* però sinceramente mi sarei aspettata una lite tra Cher e Zayn, ma va bene lo stesso u.u passeró anche dalle altre storie :) se ti va di leggere e recensire la mia FF (in corso) si intitola 'You're just a beautiful mistake', grazie se lo fai. Baci<3

03/10/12, ore 16:01

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPLENDIDO FINALEEE!!!!!!!!!!!!!! «Anche io ti amo Cher, come non ho mai amato nessun'altra, scusami, non ho mai voluto deluderti, ma avevo paura di perderti»
*-* Frase bellissimaaaaaa =)
mi ha fatto venire tra un po' le lacrime agli occhi :'D
Bravissimaaaa
fai un'altra storia al più presto ok!? ahahah
Ciaoooooooooooo ooooooooo oooooooooo
ciauuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu uuuuuuuuu

01/10/12, ore 20:22

oddio oddio oddio oddio!
non mi dire che è finita?!
CAVOLO NO!
MI PIACE UN CASINO!
COMUQNUE BELLISSIMA!
MI è PIACIUTA DALL'INIZIO ALLA FINE :3

01/10/12, ore 18:43

ti giuro fra poco mi metto a piangere insomma questa storia è stato qualcosa di assolutamente unico ed io sono senza parole, insomma vorrei dire qualcosa di sensato, ma non so proprio che dire a parte dire che non so che dire (?)
Complimenti veramente perchè è stata una storia unica, diversa, ma soprattutto speciale, complimenti veramente perchè mi hai fatto emozionare.
Complimenti perchè mi hai fatto sorridere.
Grazie ed ancora complimenti.
Un bacio, il muffin di tomlinson

01/10/12, ore 18:35

Oddio, il mio capitolo preferito assolutamente tra quelli che hai scritto!
è stupendo, dall'inizio del Pov di Zayn è stato fantastico, lo amo troppo, il modo in cui è scritto, quello che succede, le parole.... sei bravissima :)
peccato sia finita, mi piaceva! Un bacione :D

01/10/12, ore 16:53

no, aspetta. è finita? NOOOOOOOO CIOÈ XINDKXKDKD È BELLISSIMO MA NON MI ASPETTAVO CHE FINISSE CWC spero di aver capito male e che questa non sia la fine lol
Questa storia mi è piaciuta tantissimo DINDLXHDKDODNLSIS
A presto,
Chiara :)

01/10/12, ore 15:53

:') oddio piango :') awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio che cosa teneriissimaaa!!!! si sono rimessi insiemeeeeeeeee ** oddiooo che beeellliiii ** e poi oddio le tue parole ma cazzo mi vuoi morta?!?!?!!? piango :') ahah :D sei fantastica sul serio :) scrivi davvero davvero benissimo :) questa storia è bellissima sul serio :3
«Allora? Che fai, non mi abbracci?» Disse, mostrando un sorriso che avrebbe fatto invidia alla luna.
La strinsi così forte che non riuscivo più a respirare, ma a quella presa non si fece indietro, anzi, mi strinse ancora di più.
La sentivo vicina, come non mai.
«Ti piace? L'ho fatto per te!» Disse tutta orgogliosa mostrandomi il tatuaggio.
«Per me?»
«Sì, perchè io ti amo, Zayn»
Non riuscivo più a resistere, così mi fiondai sulle sue labbra calde.
Cazzo, mi erano mancate.
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio che cosa bellissimaaaaaaaaaaa :333333333 che cosa awwwwooossaaaaa :D
continua a scrivere perchè hai talento ;)
complimenti :)
beh ora evaporo :D
continua così :D
Much love
Sofy

01/10/12, ore 15:44

Ho appena finito di leggere, e devo dire che è fantastica!
Mi è piaciuta tantissimo, ed è molto originale!
Ti giuro amo troppo questa storia, e tu, sei bravissima, davvero!
bacioni.
Cami. xx

29/09/12, ore 20:56

nno D= che brutto! ma chi è sto Max!? CHER deve stare cn ZAYN e non con MAX ahaah xD
CavolO questa Fanfiction mi incuriosisce sempre di più!! ?=D SPERO che continuerai al più presttoo!!

28/09/12, ore 19:25

wowowowowowoowowowowowowowowowowowowowoowowowowowowowo cazzoculooo che belllaaaaaa ** sei sempre più bravaaaaa :D:D cazzoculoooo è.è **
sei davvero bravissima questa storia è adtaedcvbnkuyredcvbhytresxcvrdykmvcd ** <3<3 complimenti davvero :D beh non vedo l'ora di leggere il continuo :D anche se mi ero affezionata a questa storia :'( ahah :D beh ma sono comunque felicissima di sapere come finisce :D:D wwwhiiiicckiiaaaa :D eevvaiii lowwlowww ahah .-. :D beh continua presto :D
Much love
Sofy

28/09/12, ore 18:50

penultimo capitolo? cosa? ma tu mi vuoi per caso morta? insomma stiamo scherzando? come posso vivere senza questa storia? max vattene via, Cher è di Zayn , punto e stop.
Che coglione Zayn, dovrebbe essere lì adesso e Cher lo è ancora di più.
Due coglioni fatti l'uno per l'altra.
Vedi di non farmi attendere troppo.
Un bacio, il muffin di tomlinson

28/09/12, ore 18:31

Cooooosa?!
Max e Cher?! Bacio?!
nononono.
Max è OK, ma Cher è di Zayn.
Anche lui però è coglione forte, c'è si va a rimettere con Perrie oh! Ma se non li piace davvero e ama Cher perchè si mette con lei?! bah, uomini.
Spero che Zayn raggiunga Cher e la riconquisti, li amavo come coppia!
Aggiorna presto :D

28/09/12, ore 17:07

io speravo in un altro milione di capitoli, invece questo è il penultimo. okay. NO OKAY UN MAZZA, io è io amo questa storia dinrldjdksl questo flashforward è un colpo di scena che non mi aspettavo, pensavo più ad una litigata tra lei è zayn e poi dopo a un passo avant nel tempo. Brava, mi hai sorpreso lol
Aggiorna presto,
Chiara :)

Penso di passare dall'altra tua ff, però non sono sicura date che ne seguo un milione lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]