La mia malattia
di xEmmex

08/03/07, ore 22:46

*__* Oh, si bello il finale dolce e tenero*_* Poi Sasuke imbarazzato è stupendoXD! E Naruto un po più sciolto mi piace anche di più! ComplimentonionioniXD Mi è piaciuta davvero tanto!

08/03/07, ore 22:32

Finalmente hanno scopatooooooooooooooooooo!! Bellissima Fiction. Grazie per averla scritta! ;D Stupenda..

08/03/07, ore 20:23

eh!eh!eh!^__^ un capitolo davvero divertente! aspetto con impazienza il prossimo cap!

07/03/07, ore 10:09

Si il mio nick è molto particolare U.U. Ma non importa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^O^

06/03/07, ore 21:26

*_* Che bello! Però hai lasciato tutto in sospeso ç__ç Io voglio la scena d'amoreXD Oddio,non sono una maniaca eh! E' che voglio il finale *_* (non si capisce che è la mia coppia preferita,ehXD?)

06/03/07, ore 21:23

NO! non puoi lasciarmi così!! Devi assolutamente pubblicare il continuo il più presto possibile!!! Saske-kun inizia a essere amabile!!!

06/03/07, ore 19:42

ok...bhe...^////^ cosa devo dire? preferisco le scene più esplicite a quelle così che mi imbarazzano di più!! lo so, sono strana, ma...ecco, il pensiero di una figura del genere è insopportabile per me!! XD comunque aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (anche noi, anche noi! ndNaru&Sasu zitti voi! tornate a cuccia! ndme) a presto!! un bac8

04/03/07, ore 22:41

Oh, che carina! Finalmente qualcuno ce si decidi a scrivere una nuova sasunaru ^^ Ma apparte questo, promette bene^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo!

04/03/07, ore 13:39

Sembrerà scontato... ma la tua ff è molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggerne il continuo! Scusa se non recensirò ogni capitolo ma ti seguo da sempre.. è che devo copiare ogni cosa su word x leggermela in pace.. nn ho l'ADSL... cmq bravixima! Sapevo già che Gaara diventa kazekage!!!

03/03/07, ore 15:41

Lo spoiler è Gaara che diventa Kazekage vero? Cmq... davvero davvero davvero davvero bella!!! Vedo che aggiorni velocemente ma ti prego continua presto ok? **

02/03/07, ore 19:53

Mamma mia quanto mi intriga questa storia!!! Ti prego aggiorna al più presto o morirò di curiosità!!! Vai così ke è stupenda!!! ^O^

02/03/07, ore 19:52

Parte che quando Gaara diventa Kage, il terzo Hokage è bello e morto! Lo shukaku (il demone tasso), viene tolto da Gaara da *SPOILER*, quindi Naruto conosce già l'impiego di Sabaku (Gaara.)
Capitolo molto interessante, ma devo chiederti una cosa? Ma quantocazzoScopanoquestidue? *riprende fiato* smile ^^

02/03/07, ore 19:14

ti riferivi al fatto che Gaara diventa Kazekage? ma sai che anch'io pensavo fosse un'invenzione? (me sconvolta O.O) comunque aspetto con ansia i risvolti (che penso ci saranno, vista la divisione delle stanze!) a presto!!!

01/03/07, ore 20:11

Ciao sono sempre io! DEVI postare al più presto il terzo cap, non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca, ti prego! ... stupendo anke questo capitolino! *çççç*

01/03/07, ore 20:05

povero amore!!! me lo immagino Naruchan lì immobile, con gli occhioni sgranati e la faccia da pesce lesso!! XD (cattiva!!! io soffro e tu sfotti!! ndNaruto) e comunque sì, sasuke lo hai fatto proprio bastardo!! però in fondo lo capisco, dev'essere terrorizzato da tutto quello che è successo! bhe, spero che continuerai presto, perchè la trama mi sta incuriosendo alquanto. cosa farà sasuchan nel prox capitolo?