I only think that God hates us.
di jaredvbae

10/09/12, ore 18:20

Capitolo bellissimo,come gli altri ♥♥ un bacio! Ps.se ti interessa ho aggiornato la mia storia (:

09/09/12, ore 23:15

La tua storia č davvero bellissima! Non ho parole,č molto diversa dalle classiche FF,e questo mi piace molto! Continua presto! un bacio @__BeAlright (sono quella di twittah di poco fa)

09/09/12, ore 00:51

Okay. la storia mi piace un bel po'! :D E' incredibile come a volte la gente possa ridursi in miseria cosė, in un schiocco di dita. Ma per quanto possa essere incombente la sfortuna, per queste 4 ragazze sta cambiando tutto no? ;) sono veramente curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi capitoli, aggiorna presto!! :D un bacione! (ah a proposito, sono @rushbanana su twitter, quella di poco fa! ;D ) xx

27/08/12, ore 15:12

ahsdhgdekoeidrruherj mi piace, mi piace, mi piace.
Ora continua è un'ordine (?)
No, parlo sul serio. Mi piace molto il fatto che sia una storia originale.
Ma non la rovinerei facendo dire a Harre, che gli piace lei vero?
Perchè è troppo presto! è questo che non mi piace di molte FF.
Tipo dopo due capitoli e due guiorni che si sono conosciuti si fidanzano, di baciano, si scopano e si figliolano.
Va bene mi ritiro LOL

25/08/12, ore 12:23

Continua prima possibile sei bravissima e questa ff e stupenda se ti fa piacere passa a leggere la mia qualche consiglio potrebbe aiutarmi grazie

22/08/12, ore 15:48

ma ciao splendore. :3
sono quella di twitter, @ohciastin.
l'ho letta tutta ora, e devo dire che la storia è bellissima.
sjkgsdk continua prestissimo,
brava, brava, brava.
un bacio,
federica.

21/08/12, ore 19:18

Questa storia mi piace sempre di pių, riesce ad emozionarmi davvero. BRava ragazza sei riuscita a commuovere una sedicenne ^^
Aggiorna presto e tienimi informata!! <3
Un bacio :)

21/08/12, ore 19:13

Sono al primo capitolo e sto piangendo come una bambina spaventata dal buio.... Con poche parole hai saputo emozionarmi, portandomi a farmi commuovere. Le tue parole mi hanno fatto capire che oggi puntiamo troppo alle cose materiali e poco ai sentimenti, sia pure compassione verso una ragazza che non ha altra scelta che suonare per strada, sfidando il clima e il pensiero della gente che passa davanti a lei, senza curarsene, come se fosse un pupazzo o un fantasma, invisibile come il suo dolore e la sua situazione. Invisibile per modo di dire, perchč le persone fanno finta di non capire o di essere distratte.... Spero di non averti annoiata e passo subito al secondo capitolo <3

17/08/12, ore 21:56

sono io, mi hai detto di passare... ed eccomi. hjfers
E' BELLISSIMA E ORIGINALE.
MI PIACE HFHSNBDVHJN
aggiunta alle seguite. c:
FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI!