Sì, lo voglio!
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/07, ore 18:58

carinissimaaa!!Brava davvero,bella fun fic.Sarebbe davvero bello succedesse davvero =D

01/03/07, ore 16:04

Per favore, non interromperti qui. Non ho mai avuto simpatia per le storie Huddy, ma questa merita davvero di essere letta!

sara
01/03/07, ore 06:16

ben scritta e divertente, complimenti

01/03/07, ore 00:52

Ahahah! Splendida la fine!! XDD Comunque, molto bella tutta!! Povera Lisa... tanto in pena e poi c'è rimasta così "male", ovviamente sul momento, che ha accettato... XDD Complimenti!!^__^ ciau, Vero.

28/02/07, ore 22:57

Bella. Ironica, simpatica, scorrevole e dallo stile semplice e diretto; corta ma che rimane comunque impressa per la sua schiettezza. Mi raccomando PROSEGUO obbligatorio! XD

28/02/07, ore 22:30

deliziosa, sul serio! Devi almeno descriverci la cena, però ;) Un abbraccio Amaranta

28/02/07, ore 22:11

OOh, una degna compare Sunshiner, appassionata all'argomento "la progenie di Lisa" come me! ^ ^ Abbiamo trattato l'argomento da due punti di vista completamente diverso, però un confronto mi viene da farlo lo stesso. Prima di tutto, lo stile è superbo. La resa di House non è affatto facile, ma l'hai dipinto perfettamente aderente al personaggio originale, soprattutto attraverso la scelta delle parole. Lisa è... particolare. ^ ^ Nel senso che, leggendo, mi sembra di vederla nei momenti in cui la sua grinta viene sopraffatta da qualche cosa che ha combinato inaspettatamente House! In conclusione, è davvero ben scritta ed interessante, tanto interessante che merita un segiuto. Eccome. Hai già una lettrice assicurata.

28/02/07, ore 22:05

Parla una fan sfegatata di quel genio d'uomo (in realtà, genio di "personaggio"... ma vogliamo veramente essere pignoli?) che è Gregory House: hai reso il personaggio in maniera favolosa (^_^)! Ha lo stesso stile, lo stesso carisma che il buon vecchio misantropo dalla barba incolta presenta durante le puntate della nostra amata serie. Il sarcasmo è efficace e per niente esagerato, non scade nel volgare ma rimane sospeso lungo quella linea sottile che permette al D. House di non venire linciato ogni volta che mette il naso fuori di casa (XD). Il personaggio della Cuddy mi è piaciuto molto: nervosa, balbettante, tuttavia pur sempre quel pezzo unico di donna in grado di tenere testa a quel capriccioso testone!
Sullo stile, nulla da dire. Incisivo, efficace e dalla grammatica corretta (grazie a Dio, dei congiuntivi azzeccati! Esistono ancora! XD). Un unico appunto (giusto per essere pignoli come prima non volevo essere): meno puntini di sospensione. Spezzano un ritmo che sarebbe altrimenti piacevolmente incalzante.
I miei complimenti, per tutto il resto (^_^).
P.

Michy90
28/02/07, ore 21:21

Che bella questa shotty!!!Mi piacerebbe se succedesse veramente nel telefilm!!Sagacissime le battute di House,sei molto brava!!Michy90^_^

28/02/07, ore 21:12

Davvero carina, mi è solo poco chiaro questo punto: "Pochi istanti dopo, lo si poteva sentir fin da lì che sbraitava teatralmente contro l’isterismo delle femmine e il destino avverso."
...? O.ò

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]