Un biondo problema per Draco Malfoy
di Draclaire

26/08/12, ore 00:03

Bellissima!!
E, finalmente, un Draco che non è stronzo o dongiovanni o cattivo (un po' lo è sempre eheh)... un Draco che, beh, è DRACO!
Ci sono rimasta malissimo alla fine! Povero :{

20/08/12, ore 12:15

Questa storia è molto bella, anche se ci sono rimasta male per il povero Draco! Ahahahah! L'idea di ritrarlo nella sua dolcezza e nelle sue insicurezze mi è piaciuta molto e devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto anche per Pansy, nonostante non sia esattametne la mia preferita.
Secondo me non dovresti continuarla, perché è perfetta così :3
Tina.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:16 pm)

17/08/12, ore 14:10

Ahahahahahah! è divertente vedere come la pensa Draco in fatto di ragazze. Finalmente ne aveva trovata una adatta e... bum! Fidanzata. Poi c'è Pansy, il ripiego e per quanto la possa odiare, ho provato pietà per lei. Comunque riguardo al se continuarla o no... decidi tu, se troverai una grande illuminazione per un possibile continuo, perchè no? Un bacio.

17/08/12, ore 13:05

Povero Draco. Sta Pansy la dovo uccidere Voice segnatelo sull'agenda! (Si! Uccidere 2 volde Pansy Parkinson) *Why?* (Because una tu e una io!) *Ah giusto*
Il mio lavoro l'ho fatto ora aspetto le tue recenzioni!
Baci
Eli e Voice

17/08/12, ore 10:01

Ehi ciao! Mi è piaciuta tantissimo questa storia. Draco che vede cascare ogni sua sicurezza per una ragazza è davvero molto interessante. Davvero! Rigurardo al tuo dubbio se continuarla o meno, io ti direi di no, ma non perchè sia brutta, anzi, tutto il contrario. Proprio perchè è bella così, nella sua naturalezza e spontaneità.
Non prenderla come un'offesa, perchè io lo considero un complimento.
Alla prossima, bacioni.
S. <3

16/08/12, ore 22:49

Allora, sei stata magnifica! Hai un modo di scrivere ke è fantastico! Per quanto riguarda se continuarla o no io sarei molto felice di leggere un continuo, anche se penso che dovrebbe rimanere così, perchè mi sembra più naturale. Non so, fai tu :D Comunque complimenti hai davvero avuto una grande idea! Continua così