Come fuoco e ghiaccio
di _Arya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 13:13

amo bonnie e damon insieme,povera bonnie è proprio cotta,però mi piacerebbe vederla dominare,per più di 2 minuti.Cmq sei cattiva non puoi lasciarci così con la curiosità di sapere chi è quel uomo.Cmq adoro la storia ed è già tra le mie preferite

28/08/12, ore 12:34

Non mi puoi lasciare così *w* sto capitolo mi ha fatto battere il cuore a mille e più volte ho perso qualche battito xD oltrettutto scrivi meravigliosamente *w* e non vi sono errori ortografici *w* baci Viky

28/08/12, ore 03:38

Ciao! Aspettavo con ansia un nuovo capitolo di questa storia e posso dire che non mi ha per niente delusa,anzi!
Condivido pienamente le scelte che hai preso e penso che Damon,anche nei libri,rispetterebbe il volere di Bonnie. Anche se questo volesse significare aspettare. Ha una sorte di rispetto per lei,per la sua purezza e penso che non farebbe niente contro la sua volontà.
Questo Maicol mi aveva dato fin dall'inizio un'idea di viscido e avrebbe meritato di morire.
Ma adesso chi è quest'uomo? Sembra proprio che il nostro Damon lo conosca però...
Complimenti e alla prossima!

28/08/12, ore 01:42

Ciao!!!
Volevo lasciare una recensione alla tua storia,a mio parere fantastica *-*
Ho messo la storia tra le preferite in primis perchè adoro la coppia Damon-Bonnie (quando ho letto la saga è stata la prima cosa a cui ho pensato xD) e poi perchè mi piace davvero il tuo modo di scrivere,a mi parere malizioso al punto giusto,capace di far interessare le lettrici ai tuoi scritti.
Il capitolo è favoloso,scrivine altri così e io starò incollata al pc per un paio d'ore xD
Detto questo chiuso,ci rivediamo al prossimo capitolo.
Un bacio!

Sognatrice_di_Stelle

27/08/12, ore 23:22

Socia...hai per caso bevuto? qualcosa di pesante intendo, perchè se no n on capisco assolutamente perchè mi hai detto che faceva schifo! E' l'opposto!
Moooolto carino l'inizio, mi è piaciuto lo scambio di battute tra Elena...ehm volevo dire Bonie(XD) e Damon! Molto naturale anche come gesti!Lui che la bacia è *.*
Perchè Damon non adora far impazzire anche me? non è giusto! E' discriminazione! ok, il caldo mi fa male!
ho adorato questo pezzo:

<< Ai balli si balla >>, continuò il ragazzo. << Quindi se ti chiedessi di ballare, tu non rifiuteresti >>, propose d’un tratto il ragazzo, guardando Bonnie che spalancò leggermente gli occhi.
<< Si, rifiuterebbe >>, disse Damon, mettendosi in mezzo e stringendo maggiormente a sé Bonnie, senza risparmiali quel suo sorrisino da stronzo.

troppo forte Damon!E vogliamo parlare di quando si punzecchiano? Non fosse Bonnie il personaggio femminile direi che erano moooolto belli!

<< Com’è questo fuoco, uccellino? >>, le sussurrò Damon, all’orecchio.
Rispondo io per Bonnie! molto BELLO!
Ma che S....zo sto Maicol!!! spero che Damon gliele dia di brutto! se le merita tutte e dal suo ultimo commento sembra porprio che sarà così!
Che dire a me è piaciuto in tutto e per tutto, anche il loro modo di stuzzicarsi e toccarsi. Modificherei il personaggio femminile ma purtroppo sei irremovibile su quello mi sa!
E ho adorato il capitolo super lungoooo! mi è piaciuto molto! Bravissima! e non devi avere dubbi perchè non ne hai motivo!

PS: ho fatto bene a non credere per niente al tuo parere al riguardo! non capisco ancora dove hai visto qualcosa di schifoso!
Lascia giudicare me d'ora in poi Socia!Con questo il posto vicino alla finestra al manicomio passa di diritto a me!XD

Baciniiiii

21/08/12, ore 12:45

Credevo fosse una OS e sono molto soddisfatta di scoprire che non è così *-* Mi piace molto il modo in cui descrivi sia Bonnie che Damon, anche se sono una coppia (ma non mi è chiaro, lo sanno tutti o è una cosa solo tra di loro per il momento?) sono comunque IC e molto ben trattati. Mi piace come li vedi e come li rendi, quindi complimenti!!
L'unica cosa che voglio dirti, e spero non ti dia fastidio, è di provare a chiarirti l'uso di li e gli, in modo da evitare di scambiare le due forme, e di rileggere i capitoli prima di pubblicare, in modo da evitare gli errori di distrazione!
Attendo il prossimo!!
Jane

18/08/12, ore 21:04

Ma buongiorno Socia!
Il caldo ti ha portato ispirazione vedo hihihih!
Che dire della storia...qui lo dico e qui lo nego ( quando mai una delena dice che le è piaciuta una storia donnie?XD) mi piace!!!
Ho adorato l'inizio con il tramonto e non so hai dato bene la sensazione del cielo rosato e dorato, mi è piaciuto!
E anche Bonnie che non si riconosce in quell'abito provocante e invece è proprio lei!
Vogliamo parlare poi del commento di Damon? quel "wow" esprimeva decisamente bene la sua sorpresa nel trovarsela davanti così! Sicuramente non se lo aspettava, se ho capito bene Bonnie è uun po' insicura di se stessa e di certo non abituata. E beh si lo sappiamo tutte qual'è l'aspetto selvaggio e sexy di Damon *inizia a sentire troppo caldo e non è per via dei 40 gradi*
Che dire fin ora mi piace^^ nonostante il soggetto femminile hihihih!
Continua così Socia!
kissssss

17/08/12, ore 21:22

Ciao!^^
Complimenti,si prospetta davvero una bella storia.
Scritta benissimo e poi una scena Bamon stupenda che hai saputo descrivere alla perfezione.
Spero davvero che la continuerai e di poter leggere un nuovo capitolo al più presto.
Baci,alla prossima.

17/08/12, ore 18:01

Ciao Lilydh!!!!!!!! Che bello sono davvero felice di poter leggere dinuovo qualcosa di tuo, poi se la storia è su Damon e Bonnie tanto meglio.
Cavoli sono stati interrotti sul più bello, se a interromperli fosse stata Elena, credo proprio che l'avrei linciata. La storia mi attrae molto e il fatto che tu la scriva con il rating rosso è ancora più interessante. Voglio proprio vedere come te la cavi.
Damon è sempre il solito: deve farle per forza fatle perdere la testa! Continuerò a seguirla e la aggiungo anche alle seguite!!!!
Ti mando un abbraccio... ;))))) <3

P.S: Se ti va passanella mia pagina, sto per aggiornare con una nuova storia e vorrei un tuo parere!

17/08/12, ore 16:09

Bel capitolo mi è piaciuto molto. Anche a me piaciono molto gli scontri verbali tra Mere e Damon e anche tra Mutt e Damon. Adesso anch'io ti seguo su twitter e se mi vuoi seguire io sn @eleitaliana

17/08/12, ore 02:19

Buona sera.
Adoro le Donnie ad alta temperatura, per cui penso che seguirò anche questa storia. Però non ho ben capito se qui i nostri ereoi stanno gia insieme o se devono ancora arriavrci. E comunque si può sapere perchè li hai fatti interrompere proprio sul più bello? Giò che avevano iniziato potevano anche finire... Meredith, che di solito mi piace, in questa circostanza mi è sembrata decisamente inopportuna; la prossima volta mandala ad acconciare i capelli di qualcun altro.
Ciao e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]