Operazione Hunting - Seconda parte: Una coppia particolare
di Darik

04/06/07, ore 13:44

Bel capitolo, da un lato riveli, dall'altro mostri nuovi enigmi...

21/05/07, ore 22:43

WOOOOO!Troppo grande 'sto capitolo...La pagoda sotterranea mi ricorda un pò "La cospirazione dei Fuma",che sarebbe uno dei milioni di OAV della serie di Lupin The III...Come al solito,10 ai dialoghi e alle ambientazioni futuristiche,9 ai nomi....Unicor?Unicor?!?Che c***o di nome è?Vada per il genere,ma mi sembra un nome quantomai insolito...O forse è un nome in codice?!?

17/05/07, ore 23:26

Finalmente si incomincia ad intravedere qualcosa. Comunque quel che so di FMP viene da ciò che è stato trasmesso su MTV (niente TSR, quindi), quindi non conoscevo questa particolarità dell'Arbalest. Code Geass è un anime di quest'anno (anche se devono ancora trasmettere gli ultimi due episodi in Giappone) ambientato in un mondo alternativo, dove l'impero di Britannia ha conquistato circa due terzi del globo. La storia parte 7 anni dopo che questo impero ha sconfitto il Giappone con l'impiego di robot semoventi chiamati Knightmare, che hanno i cavi che hai descritto nel capitolo precedente (ecco spiegato l'equivoco)

02/05/07, ore 00:12

Anche KITT transformer ha un difetto... meno male, sarebbe stato un mezzo troppo perfetto. Scusa la mia ignoranza, ma in FMP non ho mai visto lance con i cavi come arma degli AS, sembrano prese dai Knigthmare frame di Code Geass, o sbaglio?

09/04/07, ore 12:18

NOOOOOOOOOOOO!Kitt Transformer!COOOOOOOL!!!

01/04/07, ore 18:13

Inutile dirti che apprezzo le tue storie, ma devo dirti che KITT versione transformer dovevo ancora vederlo! E', a dir poco, un'idea geniale, non fosse altro perchè hai coperto l'unico difetto di quella Pontiac nera... il fatto di essere solo un'auto!

18/03/07, ore 22:56

Bella fic, ma per dare un giudizio valido preferisco aspettare ancora (anche se dopo aver letto quasi tutte le tue fic non dovrei preoccuparmi troppo, sono quasi sicuro che anche questa verrà bene)

18/03/07, ore 00:59

Tu sei psicopatico...No,scherzo,Toshin!Grande fanfic,forse la migliore di tua realizzazione che abbia mai letto!M'ha proprio preso la trama!Comunque non sapevo che anche tu fossi su EFP!

02/03/07, ore 16:24

Aspettavo da un pò la seconda parte della tua storia ed eccola qui,a sorpresa!!Che bello!! Bè,per poter dare un giudizio devo aspettare gli altri capitoli,come minimo i prossimi due,così posso scrivere le mie impressioni.Ma per ora posso solo dire che HO PAURA per Kaname.L'ultima frase mi ha lasciato col fiato in gola e devo assolutamente sapere cosa succede!!E poi,cosa intendi per Angelo Custode??Mamma mia,è per questo che chiamo Operazione Hunting la "fic del mistero!" non ci si capisce mai del tutto,e quando ci sembra di aver trovato la soluzione a tutti i misteri della situazione...BAM!Ecco che ne aggiungi altri. Mi raccomando aggiorna presto!!