Parte di me, parte di te.
di BlueCinnamon15

08/04/15, ore 01:44

Ciaoo la sto amando questa fanfiction e mi fa anche divertire XD povero Darren, ma adesso si vendica lui XD
Ormai sono anni che non la continui, ma spero vivamente che anche dopo tutto questo tempo tu lo possa fare. Perchè è davvero un peccato e uno spreco, lasciarla incompleta :(
Un bacio!

17/08/12, ore 21:41

ciaooo!!!
ah, ero ansiosamente in attesa di questo seguito perché avevo trovato troppo divertenti i capitoli precedenti e la curiosità mi stava uccidendo! :D
un altro capitolo davvero divertente ed estremamente scorrevole :) ormai adoro quando Chris entra nell'ufficio di Ryan per proporgli qualche sadico piano nei confronti di quell'adorabile riccioluto ragazzo che sta mettendo seriamente a rischio il suo (e non solo il suo XD) equilibrio ormonale e mentale.
la parte di Darren ubriaco poi é stata fenomenale, per non parlare del gatto Ryan, ho rischiato di cadere dalla sedia XD
e siamo arrivati ad un cliffangher mica da ridere, perché ora Darren passerà al contrattacco e Chris mi sa che può solo che disperarsi perché a quegli occhioni non si può resistere -.-

di nuovo complimenti e grazie del capitolo!

17/08/12, ore 15:43

ahahahahahha questo capitolo e' geniale!!! io ti amomo.
scusa ma devo scappare subito, solo bravvissima e aggiorna presto :)