E' tutto per amore.
di elizabethstillfights

30/08/12, ore 14:46

Ciao, ho troovato del tempo fa la tua fanfiction, e mi sono decia a recensire tutti i capitoli...innanzitutto, brava, la storia ha una bella trama e senza errori di grammatica o di battitura...inoltre, ti invito ad usare l'HTML, ma nei prossimi capitoli ho visto che il problema non persiste...meglio! Ora volo a leggere il prossimo!
Mozart.

E' diventata famosa e tutti la chiameranno per fare le interviste e dolce mentre fa l'autografo alla bambina

27/08/12, ore 18:17

Meno male Arianna si le ha chiesto scusa per ciò che le aveva detto e Elizabet è fortunata ad essere fidanzata con il dolce Michael. Posta il prossimo per sapere come andrà il suo servizio fotografico come tributo e la sua vita amorosa

24/08/12, ore 23:46

Agli WMA hanno reso pubblico il loro amore e adesso dovranno dirlo ai loro genitori. Posta il prossimo

23/08/12, ore 17:26

Si si e finalmente si sono baciati e dichiarati amore.Posta il prossimo per sapere come procederà la loro giornata

22/08/12, ore 15:09

Invidiosa e gelosa perché vorrebbe essere al posto di Elizabeth.Posta il prossimo magari se lo farà conoscere a sua mamma non lo giudicherà male

22/08/12, ore 00:19

Si capisce nella sua vita finalmente trova la felicità con Elizabeth dolci i suoi figli che le chiedono di farsi venire a prendere. Posta il prossimo

21/08/12, ore 13:31

Ciao, sono la tua nuova lettrice gli ho letti tutti devo farti i complimenti sono bellissimi. Attenderò il prossimo perchè si capirà Elizabeth e Michael sono innamorati