Because the only hope for me is you alone...
di ART RevolveR

Comincio a dirti che l'illustrazione è bellissima..
Come tutte le altre e tutti i tuoi disegni..
Sei veramente molto molto brava..
Poi.. Bè, che dire? Ne è valsa davvero la pena attendere il 6° capitolo..
è perfetto..
Sono dell'idea che Matt non pensi/abbia pensato cose del genere.. O almeno lo spero per lui.. >.< (altrimenti sono guai..mauhauahauh xD)
La parte del bastardo qualcuno la doveva fare ed è toccata a lui..
E in qualche modo bisognava farlo uscire di scena e togliercelo da in mezzo ai piedi, no?!?
Ottimo lavoro..
Il modo in cui Frankie difende Gee è fantastico..esplode con tutta la rabbia e la "possessività" buona che ognuno di noi ha/dovrebbe avere..
Una reazione comprensibile se qualcosa/qualcuno a cui teniamo moltissimo viene maltrattato/insultato..
Alla fine della litigata tra Frankie e Matt, ho immaginato il piccolo Iero dire "toccatemi tutto ma non il mio Gee" (un pò a ricalcare la pubblicità della Breil)..lo so, il capitolo è serio..ma mi è partito il trip mentale lo stesso.. Sorry!
Anyway..
Mi è piaciuto anche questo capitolo. Questo loro modo di preoccuparsi l'uno dell'altro..
Questa voglia infinita di Frankie di tenersi stretto Gee e di prendersi cura di lui da solo..
L'autocontrollo e la consapevolezza di Gerard che ha nell'affrontare il suo problema e la dura scelta di allontanarsi volontariamente..
è tutto descritto bene..molto bene..
Mi auguro che il prossimo capitolo arrivi presto.
Ma è giusto che prima tu dia spazio hai tuoi impegni..è ovvio!
Comunque..ancora brava e complimenti..

Sei tornata!
Il disegno mi piace tantissimo, forse è quello che preferisco tra tutti quelli che hai messo (:
Il titolo mi ha spaventata, però poi ho visto il disegno e ho tirato un sospiro di sollievo xD
In questo capitolo ho percepito Gee in modo strano, mi è sembrato distaccato rispetto a Frank.
Sarà che ha un modo tutto suo di esprimere i sentimenti o sarà che io lo vedo più sentimentale xD boh..
Se lo metti a confronto con Frank, cavolo, quest'ultimo sembra che viva solo per Gee..
Cmq.. oddio. A me piace. Quindi se hai delle idee e la vuoi continuare io sono felicissima.
L'unico "consiglio" che ti posso dare è questo.. Se col capitolo 7 la storia si può chiudere, senza risultare una cosa forzata, chiudila. Se invece ritieni che ci sono punti scoperti o che sarebbe più completa se descrivessi altri momenti, continuala.
A prescindere io come tua lettrice ci sono xD
Quindi.. alla prossima! Sta tranquilla per i tempi, è bene che non trascuri l'uni come faccio io -.-
A presto.
Baci

È bellissima,ti prego sbrigati a continuarla,mi piace sempre più, è ajdjcemcekcmfm!!!!!!

Oh, ma è davvero bello! Così dolce... e tu disegni benissimo, davvero! Quindi dovrebbero esserci altri capitoli? *w* li aspetterò con ansia!

Ops, mi sono dimenticata di recensire! Voglio farti i complimenti per questo capitolo! So che è difficile scrivere scene spinte (eh sì, ai miei tempi ne ho scritte anche io!), però sei riuscita a non essere per niente volgare e io, che sinceramente cerco sempre di evitare le fanfiction rosse, non mi sono trovata troppo a disagio! Il disegno poi è troppo dolce *-* Frank è sereno come un bambino tra le braccia di Gee!
Tutto qua! :) Sono ansiosa di continuare a leggere!

Oh mio Dio..
Ma questo capitolo ha tutto..
Tutte le emozioni.. Ho sentito i brividi per ogni emozione descritta..
Sei riuscita a farmi sentire l'adrenalina della corsa di Frank..il suo fiatone arrivato da Gee..
Ho immaginato Gerard ubriaco che parlava con lui..
Gli occhi arrabbiati e preoccupati allo stesso tempo di Frankie e la sua voglia di salvarlo..
Il trascinarlo nella stanza..le urla.. La tenerezza dell'abbraccio..
La metamorfosi dello sguardo di Gerard..da buio e spento a scintillante e speranzoso..
Poi l'atto di amore tra i due..l'abbraccio e il gesto di Gee di proteggere il fatto appena accaduto coprendo entrambi..
*______________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Brava brava brava..
Molto bella anche l'immagine..
Sei bravissima..
..mela..

Mi piace molto questa e storia e pure tu per ben due motivi.. anzi forse sono di più!
In primis le vignette! Aww bellissime.
In secundis le tue autorecensioni a fine capitolo hahah
Terzo (ho finito col mio misero latino) la storia.
è tutto molto completo e fine a se stesso, fine alla nostra amatissima coppia.
Mi ha messo un po' d'ansia la "fuga" di Gee ma alla fine sapevo che sarebbe tornato (anche grazie alla vignetta xD)
Ero felicissima quando l'ho vista, del tipo "Aaaaah si accoppiano".
Che dire, la scena hot è bella! Hai reso molto bene il momento con la delicatezza e la dolcezza di entrambi.. l'andamento era sostenuto, piacevolmente lento diciamo..
solo che poi come si è arrivati al rapporto completo hai subito accelerato i tempi. Due spinte e via, arrivati! Magari avresti potuto dilungarti un poco di più anche su quella parte.
Sta già per finire, peccato!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. E non farti sopraffare dagli esami xD aaah è il mio incubo, spero di sopravvivere quest'anno e di riuscire a continuare a molestare questo sito con la mia presenza hahaha
In sintesi: brava, mi piace assai!
Alla prossima, spero presto.
Baci
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 03:00 pm)

La adoro.
I disegni poi! sono fantastici, ma li hai fatti proprio tu?
As ogni aggiornamento li apsettavo con ansia, quasi più del capitolo stesso =D
Hai descritto tutte le scene alla perfezione.
Ho amato in particolare quella del momento del crollo di Gee...mozzafiato.
Non preoccuparti, sei stata molto brava anche in quella dopo =D
Come avevi detto che volevi fare, hai esaltato particolarmente la dolcezza del momento, e non la fisicità vera e propria.
E credo che sia stato molto azzeccato data la drammaticità della scena precedente.
Amo particolarmente come alla fine tutti e due si sono salvati, supportandosi a vicenda.
Spero vivamnete in un lieto fine =D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e auguri con gli esami all'univeristà =D
xoxoAlexBi

Ti avevo detto che avrei recensito questo capitolo per quanto insulse siano le mie recensioni, ed ora eccomi qua.
Bhè che dire, la storia è bellissima e mi piace un sacco che tu abbia, diciamo, "preso spunto" dall'articolo di Kerrang! perchè è più realistica.
Oltre che fare capolavori con la china (sono adorabili Gee e Frankie nelle illustrazioni), descrivi benissimo i sentimenti e le emozioni di Frank. Bravissima, c'è una cosa che non sai fare bene?
Solo alla fine ho avuto una stretta al cuore: uno, due capitoli, poi finisce? ='( *pessima notizia per un'amante delle long come me*
Ora aspetto il prossimo capitolo. *-*

I tuoi disegni sono, boh, fantastici.
Sono bellissimi cioè, cazzo, io me le sogno cose del genere!
Anche la storia è bella, sai scrivere :3 ♥
Continua presto!

Beh, devo dire che questo è il mio capitolo preferito, o almeno finora. Oddio, tutto quest'ultimo paragrafo mi ha scossa.. A dire il vero, quando ho iniziato a leggere questa fic, l'ho presa molto a cuor leggero, ed ero tranquilla anche quando Frank è stato picchiato. I primi tre capitoli non mi hanno sconvolta al livello del quarto, insomma! Non so, forse l'immagine di Gerard terrorizzato per l'incubo era troppo vivida nella mia mente... sei riuscita a dare una "scossa" alla storia! Se non si riesce a trasmettere queste sensazioni, la storia risulta troppo piatta, quindi diciamo che mi ha sconvolta un po', ma in modo "piacevole"! Continuerò a leggere per vedere come va a finire!

STU-PEN-DA!!! *abbraccia Lulu*
Sei bravissima a disegnare a scrivere a... Fare tutto!
Vorrei tanto saper disegnare come te! Ma sono una frana!
In ogni caso il fatto che Parli di come Gerard e Frank si siano conosciuti è fantastico! Le illustrazioni sono divine!
Continua così!^W^

eccooomi qua con la mia prima recensione, ti avevo avvertito sarebbe stata terribile perciò non uccidermi. c: che dire, questa storia l'avevo già letta prima di scoprire che fosse tua, quindi sono qui ad aspettare con ansia il prossimo capitolo. aggiorna presto! un bacio :3

Ok..ho già detto che questa storia è fantastica?
Si? No?
Non importa..
Anche se è solo il 4° capitolo, questa storia è FANTASTICAAAAAAA..
Sei un'artista.
La tua ff è particolare.. Non è solo una storia con dialoghi, descrizioni e avvenimenti vari ed eventuali..
Non solo quello.. La storia è basata sulla reale storia dei My Chemical Romance.
Da fatti che hanno caratterizzato la loro vita e la nascita e il progredire della band stessa..
è una ff che insegna (a chi magari non lo sa) cose su di loro e sul gruppo..
bene bene bene..
poi hai una dote anche per lo scrivere, non solo per il disegno..
Complimenti davvero..
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto..
Mi sono immaginata il cielo stellato, la faccia terrorizzata di Gee e il loro primo bacio con annesse carezze calmanti..
Brava!
Ora vado..mi sono dilungata anche troppo..
Aspetto il 5° capitolo..
..mela..

Ok..sono palesemente innamorata di questa storia..
E io sono restia a leggere storie a capitoli..
Parto prevenuta con la speranza di ricredermi durante la lettura e lo scorrere dei capitoli..
Qui siamo solo al terzo..e io sono già presa..
Mi sono immaginata il monologo interiore di Frank sul divanetto con la voce da ubriaco..
è riuscito a risultarmi super tenero anche lì..
hai un modo di scrivere molto fluido..
mi piace..
Brava brava.. ora mi fiondo sul 4° capitolo..non vedo l'ora..
[E comunque..caro Frank "Benvenuto nei My Chemical Romance" mancavi solo tu per rendere tutto perfetto..]
complimenti ancora per il capitolo..
alla prossima,