Because the only hope for me is you alone...
di ART RevolveR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, ho messo questa storia tra le seguite, quindi mi sentivo di lasciarti almeno una recensione. v.v
Inutile dire che adoro il modo in cui scrivi, e mi sto davvero appassionando alla storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, un bacio :*

Ciao rieccomi qua a fare un'altra recensione, forse noiosa e ripetitiva, ma spero che tu possa lo stesso apprezzare lo sforzo :D Allora inizierei col dire che proprio non me l'aspettavo un salto del genere dai tempi di Bullets a quelli di Revenge, ma è stato azzeccato. Effettivamente la storia del Gerard perennemente ubriaco e propabilmente sotto effetto di droghe ha molto più senso ambientata in questo periodo (che per fortuna è morto e sepolto). Uhm non trovo proprio nulla da ridire.. Forse avresti potuto accennare all'arrivo di Bob nel gruppo, ma tanto chi legge questo genere di fanfiction sa praticamente morte e miracoli dei MyChem quindi non importa molto in fondo ;) Oh Yep!! Finalmente dopo tre lunghi anni si sono baciati!! Quanta tenerezza quei due :3 Bella anche la nota in fondo al capitolo, molto profonda :) Bhe credo di aver detto tutto quindi la finisco qui prima di iniziare con i miei soliti vaneggiamenti. Al prossimo capitolo!! Bacii :D <3 Lu

Ciaoo!! Ecco ho finalmente trovato  un momento per recensire! In realtà ero tentata di fare una recensione unica che avrebbe compreso sia questo capitolo sia il quarto, ma poi mi é sembrato carino farne due :) Uhm, si. Sto sempre a perdermi in sproloqui senza capo ne coda!! Cavolo ammiro davvero l'impegno che stai mettendo in questa storia, si vede che ci tieni, e poi i tuoi disegni... So di averlo giá detto, ma sono stupendi! :3 Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Frank e anche il modo in cui Gee si é preoccupato per lui! Si preannuncia tanto ammmmore nell'aria! Bien, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! Bacii :D

21/08/12, ore 00:39

Ehi là..
Che capitolo!! Complimenti!
Mi è piaciuto davvero tanto.
La faccenda di Frank mi ha fatto intristire, fino a quando non è arrivato SuperGee..
Me lo immaginavo sulla porta del magazzino, mani sui fianchi e uno sventolante mantello alle sue spalle..
Mauhauahauh xD
Ho trovato questo capitolo molto piacevole da leggere..per non parlare dell'illustrazione..
Brava brava brava..
Complimenti ancora..
Non vedo lìora di leggere il 3° e la OS su The Rev..
Io sto per pubblicare una nuova OS, se ti va passa a dare un'occhiata..
A presto,
..mela..

20/08/12, ore 10:36

REEEV! <3 Non vedo l'ora di leggerla! <3
Molto bello come chap, sul serio :3
Mi dispiace per Frankie D: poverino sempre lui... T.T
Mentre Gee... Gee era così affettuoso :3
Complimenti, eh sì, si vede che è un po' diverso dal primo, ma puoi migliorare ancora ;D
Ma con i tuoi tempi ovviamente ;D se si è abituati a scrivere in un modo non si può cambiare da un momento all'altro v.v
Io all'inizio avevo la tua stessa paura, il dilunguarmi troppo, preferivo accellelare i tempi, ma poi ho cambiato stile grazie ai consigli che mi hanno dato :3
So di aver rotto quindi me ne vado v.v
Xo Xo
*Logan o Lay<3

19/08/12, ore 21:29

MA CIAAAAOOO <3
Ho trovato il link di questa FF nella tua pagina su Facebook e ho deciso di leggerla :3
E' davvero dolce :3
E' scritta bene e Gee versione salvatore è molto sexy :'D
Quasi quanto Frankie versione vittima :3
L'illustrazione è moolto carina ^^
quando metti la FF su Jimbo fammelo sapere, ci conto :)
In pratica lui è il mio Dio, ma vabbè.. :3
p.s. grazie per l'informazione su 'Pansy' :D
Aggiorna presto, S.

Eccomi!!
Non aspettavo altro che leggere qualcosa scritto da te..
Bè..devo dire niente male.
Scrivi bene quanto disegni. Complimenti.
So che magari l'"emozione" di pubblicare per la prima volta ti ha frenata un pò.. Ma non avere paura nè di scrivere nè di descrivere.. Non avere paura di dilungarti e lasciaci un pò sulle spine.
Lascia un pò più di tempo al lettore di impersonarsi e di fantasticare sui personaggi e sui luoghi.
Io adoro quei due.. Sono la Coppia per eccellenza..
Mi immagino Frank paonazzo nel presentarsi a Gee.. Tenero!!
Ovviamente anche il disegno è fantastico.
Aspetto il prossimo capitolo.
Brava brava brava!!
Passa a leggere qualcosa di mio, se ti va..
a presto,
..mela..

Storia fantastica, scritta bene e molto coerente con i fatti. Inoltre non ho trovato errori nel testo, tranne per alcune ripetizioni involontarie. Beh non preoccuparti quelle ci sono in tutte le storie.
Mi piace, poi Frank e Gerard li trovo fantastici.
Mi raccomando, continua e magari con un capitolo un po' più lunghetto.
Ti aspetto. u.u

Ps: il disegno l'hai fatto tu? È fantastico, sei davvero brava.
A presto,
IamRenegade.

Ciaoooo!!  Mi sembrava di aver già visto disegni simili, e infatti ho notato che ti seguo di già su Twitter :3 Complimenti, sei bravissima sia a disegnare sia a scrivere!!! Concordo pienamente sul fatto che Gee e Frankie sarebbero una coppia adorabile e perfetta. Oddio forse ho letto e continuo a leggere troppe Frerard, ma è assurdo come non mi stanchi mai di fantasticare su quei due!! Ahah così dicendo sembro proprio una stupida fangirl! Ok basta con i miei inutili sproloqui fuori luogo. Che altro dire... Bhe è andata dritta tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Bacii :D

Ciao :D
Sono una tua grande fan v.v mi piacciono troppo i tuoi disegni :D
Ma vedo che non sei brava solo a disegnare v.v
Come prima fanfic non è niente male, anzi ;)
Ti conviene dilungarti un po' di più sulle descrizioni degli ambienti e nei sentimenti di Frank, mentre canta,mentre pensa alla band, o che ne so a Gee :)
Ed evita di essere troppo frettolosa mi raccomando ;D
Detto questo è assolutamente fantastica :3
Be' vado eh :3 al prossimo chap :)
Xo Xo
*Lay (o Logan, come preferisci ;)

P.S. Recensisco dal cell quindi scusami eventuali errori ^^
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:41 pm)

complimenti! scrivi molto bene e questo primo capitolo è fantastico!!! :)
il disegno è davvero bellissimo!! l'idea di metterne uno in ogni capitolo è originalissima!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
ciao ciao :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]