Ma tu mi capirai
di FallenAngel1990

30/07/13, ore 15:42

Cwc cwc cwc non sto piangendo,non è la cosa più tenera del modo........è dolcissima. Ho avuto una paura nella prima parte,il mio cuore ne risentirà un giorno però ne è valsa la pena. Non mi sbagliavo quando ho detto che questa fan fiction mi sarebbe piaciuta,è bellissima anche se è breve,la metterò tra le ricordate perché già so che qualche volta mi verrà la nostalgia e dovrò rileggerla. Ti faccio i miei complimenti,la parte finale è stata una cosa indescrivibile ma tutta la storia è davvero emozionante,bravissima. Già immagino il figlio di cass,sarà bellissimo *-* Va bene,ora vado prima che comincio a raccontarti le cose che mi immagino sul figlio di cass...te l\'ho detto,ho qualche problema di gestione della fantasia :) Bravissima :)

30/07/13, ore 15:34

La prima parte sussurravo: oddio,sto piangendo,ti prego ti prego fa che non è quello che sembra. Non farlo,ti scongiuro cwc.
La seconda parte invece ,praticamente ad alta voce: Forza Gabriele,fai qualcosa,muoviti a muovere quelle chiappe e non perdere tempo a pensare,agisci.
La terza parte invece,oltre a martellarmi la gamba con un pugno e a torturarmi la bocca con i denti,praticamente stavo gridando come una pazza: corri castiel,spalanca le alette (?) e muoviti.
Ho l'ansia,te lo giuro,devo leggere assolutamente il prossimo capitolo.
Non riesco a scrivere nient'altro,scusami,è scritto bene e l'adoro...non mi riesco a concentrare,devo leggere l'ultimo capitolo.
Ora vado,a tra poco :)

30/07/13, ore 15:26

Che dolce Gabriele che fa quello che gli aveva chiesto Castiel.
Devo chiederti una cosa,ma credo di aver trovato già una spiegazione,è solo per curiosità:lei è incinta di sei mesi però ne sono passati solo uno e mezzo o sono passati realmente sei mesi?
Adesso che Gabriele sa che è incinta del suo fratellino che succederà?hahah,sembra che stia facendo il trailer del prossimo episodio,però davvero,sono curiosa,mi sto divorando questa storia e non ho neanche trovato una difficoltà nella lettura perché è scritta davvero bene :)

30/07/13, ore 15:20

Un po' triste questo capitolo cwc. Insomma avere un figlio,soprattutto da castiel *-*,sarebbe una cosa meravigliosa se solo ci penso,però adesso che la protagonista si trova da sola mi dispiace tanto,non dev'essere facile. (Io comincio ad immedesimarmi,quindi non ti spaventare se comincio a fare discorsi seri come se fosse tutto vero,però sono fatta così,immagino che tutto sia vero).ok,cercherò di contenermi. Mi dispiace molto però è bella la descrizione di quello che sente,anche io mi sentirei vuota se venissi lasciata da un angelo come lui (ecco che torno ad immedesimarmi).
Sono sempre più curiosa,spero che si risolva al meglio e che tornino insieme.
Ora vado a leggere il seguito :)

30/07/13, ore 15:13

Mi piace questo capitolo,anche se è molto breve. Devo dire che mi incuriosisce sempre di più,poi è bella questa scena,Gabriele è sempre stato uni dei personaggi che più adoro e poi subito è andato da Cass quando l'ha chiamato,non lo so,mi piace questa scena :)
Al prossimo capitolo :)
Ps:anche questo è scritto bene,soprattutto mi ha colpita la descrizione del posto e del clima,è scritta benissimo....magari poteva essere più lunga visto che l'adoro ma va bene così :)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:14 pm)

30/07/13, ore 15:07

Ciao.
Ho trovato la tua fanfiction girovagando un po' per il sito,mi aveva incuriosita così l'ho messa tra le seguite e ora ho appena letto il primo capitolo. Mi piace come scrivi,semplice e lineare e senza problemi,la lettura è scorrevole e la trama mi incuriosisce già molto,quindi andrò dritta a leggere anche i capitoli successivi.
Ci rileggiamo tra un po'.
Ancora complimenti :)

03/11/12, ore 23:02

ma...ma...ma...non sapevo dell'esistenza di questa fanfiction!!!
sto piangendo come una fontana... è bellissima!
meno male che gabe è intervenuto opportunamente... passi per la ragazza (se fosse morta mi sarei sostituita a lei come compagna di cass XD), ma non potevi farmi finire così male babycastiel!
mi è piaciuta tantissimo, brava!

03/11/12, ore 14:59

ehi ciao ! bellissima storia complimenti ! molto interessante ;) sembra che tu sia '' esperto '' di questo genere, ti dispiacerebbe, quando hai tempo naturalmente, provare a dare un occhiata alla mia storia? ..memories.. perchè nn sono sicura di come vengano elaborati i discorsi... se mi potessi dare qualche consiglio, su una recensione, mi farebbe molto comodo :) grazie mille gia in anticipo ! ciaociao :D
_ lorax _

25/09/12, ore 18:46

Ho appena finito di leggere la tua fan fiction e la trovo.. be'.. a dir poco meravigliosa.
Mi piace molto il tuo stile, complimenti!
Diemmeci.

25/08/12, ore 00:02

Ciao. Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata davvero molto dolce. Ammetto di esserne rimasta colpita sia perché i figli sono un argomento poco trattato e poi perché anch'io aspetto un bambino! Non da un bell'angelo come Cass, ma non si può avere tutto dalla vita!!!!
Cmq ancora complimenti.
Un'abbraccio. Anael.