Doppio infinito.
di Demsmuffin

12/05/13, ore 00:17

Oddio, i miei Larry feelings çwç
Aaaaaallora; tecnicamente conosco questa storia da circa gennaio/febbraio, e solo ora mi sono decisa a lasciare una recensione; non chiedermi il perché :')
In realtà non ho nulla di così importante da dire, solo vorrei davvero complimentarmi con te e non solo per la one-shot in se, ma soprattutto per la tua bravura nella scrittura e per la passione che vi metti.. insomma, si nota (e non poco) il tuo impegno.
Bene, io vado perché ho sonno e finirei solo col dire cazzate lol
Ciaoooooo <3

01/05/13, ore 00:44

Lo voglio io un unicorno che vomita arcobaleni, lo voglio io tutto mio siiiii evviva gli unicorni *O* adoro le tue storie e scrivi in un modo davvero meraviglioso come fai? Ammetti che anche tu sei un unicorno che vomita arcobaleni e dorme nelle nuvolette di zucchero filato *•* la tua one shot è semplicemente fantastica :D insomma i Larry sono sempre fantastici ma diciamo che nelle os rosse risalta la loro meravigliosità (?) davvero sei una scrittrice bravissima e un giorno se tu dovessi pubblicare un libro mi piacerebbe avere il tuo autografo e dirti:"Hey ti ricordi di me? Sono la pazza di EFP amante degli unicorni e convinta che tu sia una di loro :D" non sto scherzando sei davvero molto brava pensa che leggendo You can't bandage the damage mi sono depressa insieme ad Harry e spero che il riccio cambi umore altrimenti sono altamente fottuta .____. Ti ripeto di nuovo che ti adoro come adoro le tue storie e ci vediamo al prossimo aggiornamento bellezza peace,love and Larry Stylinson much love Supertruddy<3<3

23/10/12, ore 17:03

asdfrngklo.*-* Okkei, non ho parole. Non sono mai stata un'accanitissima LarryShipper, così si chiama giusto? *pronta ad una FdM*
Sei veramente brava, e nonostante i contenuti diciamo.. non così puri, sei riuscita a rendere tutto una cosa così dolce e romantica che, boh non so. Mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino.*-* Immaginavo Louis col suo sorrisetto malizioso che provocava Harry, e poi non tutta la scena o sarebbe da perversione totale.(?) Comunque veramente complimenti, sei molto brava.♥

10/09/12, ore 02:20

perchè cazzo ho aspettato così tanto io a leggere questa shot?! *Q* dio mio! tu davvero sai scrivere su Larry come nessun'altro mai al mondo *___* ti adoro per questo e non smetterò mai di dirtelo! semplicemente pazzesco! mi sono emozionata tantissimo.. a prescindere dalle scene hot..
tutta colpa di quei due che amo sempre di più alla follia *__* they're meant to be together *__*
vabbè basta, mi dileguo prima di farmi la nottata in bianco con il pensiero di Larry.. sono a serio rischio! presto passo a leggere pure la tua nuova Larry *-* abbi fiducia che arrivo!

18/08/12, ore 21:44

':Q___' mia faccia metre leggevo. É dhklllugtjv scrivi molto bene. *fa pensieri perversi ripensando alla storia* ok la smetto.

18/08/12, ore 18:22

mcfjhfjygxyu *--------*
cioé é wow bravissimaaaa**
é davvero stupendaaaaaa
continua<3
-Anna.

18/08/12, ore 16:04

oddio questa storia è STUPENDA!
si, ok la smetto di fare l'esaltata e mi metto a scrivere qualcosa di concreto.
A parte che ti stimo davvero tanto tanto, perchè è circa un'ora che leggo i tuoi botta e risposta su ask, e davvero WOOW

Ma vabbè, parlo della storia che è meglio.
*lato dolce di me*: la prima parte è intensa ed emozionante, l'insicurezza di Harry e il suo desiderio, le carezze di Lou, il loro sfiorarsi appena percepibile..cavolo mi hai fatto venire i brividi, davvero.

*lato perverso di me*: sia lodato il cielo finalmente avete scopato!!!
No, forse così è troppo rude..ma vabbè. Hai fatto un ottimo lavoro, descrizioni semplici, coinvolgenti, frasi dirette e realistiche, per niente volgare (cerco di sembrare seria, sì)

Ok, credo che ora la smetterò di romperti.
Scusa per il tempo rubato, e non ti spaventare se su twitter ritwitto tutto ciò che scrivi.
Se ti va passa da me ;)

alla prossima baby.

-Ari (@Support_Larry)

18/08/12, ore 10:54

Come passare in modo decisamente felice una mattinata di presunto studio.
Oh yeah.
AlloVa, mea caVa SaVah. Sto cercando di scrivere qualcosa di serio ma non ci riesco, perché sono estremamente asdfghjk dopo aver letto questa os. Perché oddio, sai che effetto mi faccia tutto ciò che è Larry, ed in questo momento sono tipo http://media.tumblr.com/tumblr_m8xoyuBly01rrwnjo.gif, ecco.
Senza contare che sono uscite delle foto di Taylor e Connor al mare, ed il mio cuore è esploso perché sono LA DOLCEZZA. Fine. Stop. Nieth. Conclusìòn. The End.
Volevo fare una recensione seria, uffa :c
Allora, posso iniziare (finalmente) col dire che ho amato questa os ed ho sclerato parecchio (anche se l'ho già detto, non fa niente), l'hai descritta poprio bene #delusadisestessapoichéincapace e devi darti alla pornografia fanfictioniana gay.
Ok, l'ultima cosa non ascoltarla.
By the way, MI E' PIACIUTA, INSOMMA, HAI CAPITO, NON È UNA SCHIFEZZA, È FIGA, FINE.
Non so esprimere ciò che provo in recensioni usando tanti caratteri e mostrandomi colta e posata allo stesso tempo. Neanche in tempi diversi, volendo.
Good job, I'm proud of you *le cries*
Quindi ti abbandono, addio ♥
Mars

17/08/12, ore 19:34

ahah oddio sei fortissima!! comunque, parlando della shot..scrivi in modo così intenso!! wow!! non volevo che finisse!! *-* ora vado a farti una domandina su ask ;)
(carlafll di twitter)

17/08/12, ore 19:29

Oh cielo questa si che è una OS su Larry come si deve! :)
Absolutely amazing! hahahah no dai è davvero strepitosa, hai descritto
tutto magnificamente, ci tenevo a dirti che mi fa piacere vedere che c'è qualcuno
oltre a me che crede in questa coppia :)) behh un bacio.
ahh e mi devi un' unicorno che vomita arcobaleni ♥ :)