Ma tu mi capirai
di FallenAngel1990

30/07/13, ore 15:42

Cwc cwc cwc non sto piangendo,non è la cosa più tenera del modo........è dolcissima. Ho avuto una paura nella prima parte,il mio cuore ne risentirà un giorno però ne è valsa la pena. Non mi sbagliavo quando ho detto che questa fan fiction mi sarebbe piaciuta,è bellissima anche se è breve,la metterò tra le ricordate perché già so che qualche volta mi verrà la nostalgia e dovrò rileggerla. Ti faccio i miei complimenti,la parte finale è stata una cosa indescrivibile ma tutta la storia è davvero emozionante,bravissima. Già immagino il figlio di cass,sarà bellissimo *-* Va bene,ora vado prima che comincio a raccontarti le cose che mi immagino sul figlio di cass...te l\'ho detto,ho qualche problema di gestione della fantasia :) Bravissima :)

03/11/12, ore 23:02

ma...ma...ma...non sapevo dell'esistenza di questa fanfiction!!!
sto piangendo come una fontana... è bellissima!
meno male che gabe è intervenuto opportunamente... passi per la ragazza (se fosse morta mi sarei sostituita a lei come compagna di cass XD), ma non potevi farmi finire così male babycastiel!
mi è piaciuta tantissimo, brava!

03/11/12, ore 14:59

ehi ciao ! bellissima storia complimenti ! molto interessante ;) sembra che tu sia '' esperto '' di questo genere, ti dispiacerebbe, quando hai tempo naturalmente, provare a dare un occhiata alla mia storia? ..memories.. perchè nn sono sicura di come vengano elaborati i discorsi... se mi potessi dare qualche consiglio, su una recensione, mi farebbe molto comodo :) grazie mille gia in anticipo ! ciaociao :D
_ lorax _

25/09/12, ore 18:46

Ho appena finito di leggere la tua fan fiction e la trovo.. be'.. a dir poco meravigliosa.
Mi piace molto il tuo stile, complimenti!
Diemmeci.

25/08/12, ore 00:02

Ciao. Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata davvero molto dolce. Ammetto di esserne rimasta colpita sia perché i figli sono un argomento poco trattato e poi perché anch'io aspetto un bambino! Non da un bell'angelo come Cass, ma non si può avere tutto dalla vita!!!!
Cmq ancora complimenti.
Un'abbraccio. Anael.