La Mia Rivincita
di I love Louis Tomlinson

06/09/12, ore 01:51

Ciao Federica! :D Bello il capitolo, davvero! Oddio il pezo della gita mi ha fatto rivenire in mente la mia gita in quarta elementare di due giorni a Torino! Davvero bella *-* Per fortuna io ero capitata in stanza con delle mie amiche e anche a noi non sono mancati gli inconvenienti...fai conto che una ha allagato il bagno D E quella è solo una piccolezza! xD Continua presto!
-Marta

05/09/12, ore 19:57

e bellissimooo!!!! è un po' corto, ma è bello. e che dire.... aspetto il prossimo capitolo e poi non so che altro dire quindi vado ciaooo

05/09/12, ore 19:30

Ahahaha!Il tappeto con l'asciugamano!Troppo figa e bellissima come sempre

02/09/12, ore 22:08

Oh!Già adoro questa fan-fiction!Appena lo aggiorni avvisami!(:CiaU!:)

02/09/12, ore 22:03

Veramente molto bello come primo capitolo, visto che è la prima tua FanFiction. Continua così!

02/09/12, ore 18:28

è fantastica..anche a me è venuta la stessa idea e pensavo di scriverla ma dato che hai incominciato tu a scriverla me ne penserò un'altra...lascia stare..non ti preoccpare...mi piace tantissimo...bella bella continua così sono curiossissima

01/09/12, ore 19:11

Ma tu non disturbi mai! ;) Il capitolo è molto bello e noto che l'hai anche un po'allungato :) Brava! L'unica cosa: sotto, nell'ultimo pezzo, hai sbagliato a scrivere. Si dice 'ScrEam' e 'BeliEve' comunque è molto bello quel pezzo (del resto come la tua fanfic u.u)  ;) Da dove l'hai preso?
Continua presto! :)
-Marta

01/09/12, ore 15:57

adoro questa storia è meravigliosa nn vedo l'ora che continui aspettero on ansia e mi raccomando nn azzardarti a nn continuare

31/08/12, ore 17:41

che bello. mi piace davvero tanto e meno male che lo hai messo su nock magazine altrimenti non sarei mai riuscita a leggerlo. comunque nell'altro capitolo eri incerta se continuare oppure no e io ti consiglio vivamente di continuarlo perchè è bello e soprattutto mi piace. bene aspetterò il prossimo aggiornamento. fammi sapere. xX ciaooo

22/08/12, ore 16:13

Ciao :) Sono Marta (Horan_Cyrus_Smile_No_Music_No_Life...) di Nick Magazine. Lì ti avo già 'recensito' il prologo e ora che ho deciso di iscrivermi sono passata subito da te per recensire il nuovo capitolo :) Mi piace come l'altro capitolo, è molto semplice ma è per questo che la trovo bella! :) l'unica cosa, magari cerca di allungare solo un pochino i capitoli :) Anche se siamo solo all'inizio mi piace davvero tanto e mi incuriosisce :) Continua! :D
Marta
P.S: Scusa per la mia pietosissima recensione ma mi sono appena iscritta e ci devo prendere un po' la mano. ;)

21/08/12, ore 10:15

Ciao!! bellissima questa storia fanne il continuo!! E' molto divertente, mi sono messa a ridere( p.s se non te lo già detto continua così!!!!)
Ahahah!!!!
Comunque salutami Mister Tomlinson che ti saluto Mister ochhi azzuri detto anche Mister Horan <3

Ciao Bella ;)

19/08/12, ore 01:46

è davvero bella! spero che tu continui.. voglio sentire il continuo! ;)

18/08/12, ore 13:22

Ehi! Complimenti(e siamo solo al prologo...) COmunque mi piace e secondo me farai una buona storia ;) Ciao e continua così (sto anche su nick magazine)