Welcome to the Black Parade.
di Remeny

20/07/15, ore 22:30

Bellissima storia mi è piaciuta tantissimo  sono rimasta col cuore in gola fino al finale che mi è piaciuto un sacco perchè, nonostante corto, ha raccontato tutto quello che serviva sapere.
Complimenti ancora.^^

15/06/15, ore 21:18

Ancora qui a commentare delle storie tue. Semplicemente fantastica, davvero. Non ho altro da dire, scrivi in un modo così realistico che mentre leggevo avevo in testa tutti i personaggi perfettamente delineati. Continua così :*

04/01/15, ore 00:17

Perchè mi hai fatto ricordare la storia con la mia migliore amica?-

Piango.
hai espresso tutto ciò che provo e che sto provando. ;;

02/04/13, ore 20:46

Scrivi veramente molto bene e si vede che é veramente sentita questa storia... Complimenti davvero :)

11/03/13, ore 20:24

Come fai a scrivere cosi lo sai solo tu...li sto divorando! sei meravigliosa! <3
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 08:26 pm)

11/03/13, ore 20:07

Adoro come scrivi. Davvero! vorrei riuscire a fare un capolavoro come il tuo...forse perchè mi immedesimo in quella ragazza sempre innamorata della ragazza sbagliata..ma il tuo modo di scrivere mi emoziona...

22/02/13, ore 09:06

5 capitoli in una sola volta ho letto,e credimi li avrei commentati tutti se la smania di andare avanti non si fosse impossessata di me.
Amo questa storia,e amo il modo in cui scrivi!
Sono felicissima di essermi imbattuta in questa meraviglia.
E quindi ti ringrazio per averla pubblicata.
Baci Thesnowlady :3

08/02/13, ore 23:35

Io sono olterggiosamente depressa, adesso. Ma come, è finità?! Perchè mi fai qiuesto?
devo dire che quando ho letto che Oriana viveva in uno spazioso monolocale al centro di Roma ho pensato: "Anche lei, che fantasia!"
Che scema! Mi ero talmente rassegnata all'idea che le due si fossero ormai irrimediabilmente allontanate che, lì per lì, non ho collegato. Il capitoli è sì stilisticamente diverso dal resto della long, ma non per questo meno bello. Sono una patita dei "bad ending", ma questo non mi è dispiaciuto. Sara che amo maltrattare i miei personaggi, ma quando sono "estranei" alle mie fic, un po' mi dispiace per loro. Sai cosa mi piacerebbe leggere? Un capitolo ambientato anni dopo con Oriana junior (^^) ormai cresciuta... sarebbe carino!
Un bacione!

08/02/13, ore 15:51

Questa storia mi è sempre piaciuta, fin dall'inizio ^.^
L'ultimo capitolo è un po' cortuccio, ma mi è piaciuto... forse un po' per il lieto fine :3
Grazie mille a te, carissima!

04/01/13, ore 18:23

Homophobia is gay mi mancava... Tanto ammmore per te!
E sì, dopo essermi ripresa dalla tua dichiarazione d'amore nelle note iniziali, ho divorato anche questo capitolo.
Ogni volta che finisco di leggere, mi prende una sorta di rabbiosa malinconia (sentimenti contrastanti, eppure ci sono).
Questo è uno dei capitoli più belli, secondo me. Mi ha fatto tristezza vedere come Oriana abbia avuto paura di rispondere a quel "ti amo" ancora una volta.
E la piccola che somiglia a lei?
Ti darà, tanti problemi, me lo sento.
Menomale che mi ha fatto ridere per un attimo, perchè il finale mi ha di nuovo lasciato con l'amaro in bocca.
Ti ringrazio per non avermi fatto attendere.
Mi raccomando, continua così ^^
Baci

04/01/13, ore 13:25

Ciao infinita dolcezza! Ho aspettato questo capitolo con tutta me stessa e ho anche temuto che avre avresti abbandonato la storia... ma grazie a dio non è così ;)
Questo capitolo è bello, non c'è altro da dire, e ho paura che non ci sarà mai un lieto fine per le due :( Che peccato ="((
Mi raccomando aggiorna presto!

03/01/13, ore 03:05

Ma ci sarà un prossimo capitolo, vero??
Cara, io non ho paura di nessuno quindi... sì, ti amo. (Ops)
Amo quel pizzico di cinismo che traspare dalle tue parole, la precisione con cui ogni termine, ogni punto, ogni spazio sono stati posizionati e la rabbia che traspare.
È scritta in maniera così verosimile che, nella mia testa, è venuto fuori una specie di cortometraggio, mentre Oriana prendeva il tram, correva per i corridoi della scuola, entrava in classe... e poi ho urlato: "Nooo, che stronza che sei!", quasi come avessi davvero Ludovica avvinghiata al suo ragazzo, qui di fronte a me.
Tenendo in considerazione che è abbstanza tardi e che, solo per caso, non ho svegliato tutta la famiglia, ti lascio, con i miei più vivi complimenti per questa long.

Quando l'aggiornerai, io sarò qui.
Sappilo.
BaCi

03/01/13, ore 02:54

Ciao! sono passata tra le tue storie e mi sono fermata sulla prima che mi ha ispirato... e ho fatto benissimo!
Devo confessarti che quando ho letto "Oriana" e "Ludovica" ho pensato "noooo, una yuri!". Io odio le yuri, davvero.
Ma la tua è favolosa. Hai uno stile bellissimo, scorrevole, che rapisce e, soprattutto, riesci a trasmettere in maniera perfetta tutte le emozioni della protagonista. Forse sarà che conosco benissimo la sensazione di panico che ti attanaglia, quando ami una persona con tutta te stessa e sai bene che, in un modo o nell'altro, ne uscirai distrutta.
Adoro il modo in cui hai terminato il capitolo e sono troppo curiosa di leggere il seguito per scrivere altro. ;P
BaCi

05/12/12, ore 21:04

Complimenti, per il titolo, per la storia, per tutto. Sei bravissima!

01/11/12, ore 16:18

Ciao!! Ho iniziato a leggere la storia e mi è piaciuta un sacco! Spero che continuerai ^.^