Perché anche loro hanno combattuto
di Peeta97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/12, ore 13:12

Ciao....nella mia fanfiction avevi scritto che il tuo capitolo su peeta faceva schifo:
Non è affatto vero!
E' corto, ma esprime in poche parole quello che probabilmente pensava il nostro Peeta!
Quindi non dire più che fà schifo, se no ti picchio!
  hah ha aha ha ha a aha ha
Seriamente, bravissima.
un bacio
Clover <3 <3 <3

09/09/12, ore 12:56

Okay, sono diventata una fontana )':
Okayyyyy stop. Sto piangendo a dirotto. E' splendido: Thresh e Rue sono splendidi. Perchè il loro è un amore diverso: è l'amore del fratello maggiore alla bimba.
Dio, che tristezza mi hai messo!
Vabbè, comunque alla fine hai scritto uno anzichè due, quando Thresh prende gli zaini.
Complimenti!

Bacio
AriiiC_

08/09/12, ore 08:02

Rue.... (lacrima)
Continua così, sei molto brava a scrivere.
Mi piace molto, vado a leggere i prossimi.
Un grosso abbraccio ciao!!!
Clover

08/09/12, ore 08:00

Bella, bella, bella!
Visto che mi avevi detto che anche tu stavi scrivendo una fanfiction sui tributi sono venuta a darle un'occhiata.
Povero Thresh.... però fà bene a far fuori quella stronza di Clover (anche se è uno dei miei personaggi preferiti)
Lo so, sono piena di contraddizioni.
Vado a leggere i prossimi
Un bacione grande
Ciao

07/09/12, ore 17:39

Bellissima storia, sei davvero poetica!
Complimenti, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo <3

07/09/12, ore 14:56

Molto triste... Esprime bene quello che Peeta deve aver provato al suo risveglio accorgendosi che Katniss lo ha drogato per andare al " festino"... Nel capitolo prima hai detto che i racconti sui tuoi personaggi preferiti vengono sempre male, ma quelli che hai scritto su Peeta sono davvero belli! ^^

01/09/12, ore 23:23

Questa raccolta di racconti è semplicemente superba! Lo stile è scorrevole, con poche frasi riesce a rendere perfettamente il carattere di ogni personaggio, ed è una dote che invidio da scrittrice prolissa quale sono :') in particolare mi hanno colpito il capitolo di Thresh, quello della comparsa e quello del ragazzo del 3 a cui Cato spezza il collo, sono i più intensi ed emozionanti, inoltre mettono in risalto Tributi che abbiamo a malapena considerato, ma l'Hunger Games è fatto di tanti sacrifici e la tua fic li valorizza benissimo tutti quanti! Sai, penso che se la Collins non si fosse soffermata solo su Katniss e avesse indagato anche gli altri non avremmo potuto tollerare la storia, dal momento che per forza maggiore dovevano morire tutti quanti...farci tifare per lei smorza la tragicità del romanzo! Lo sai che anch'io mi sono sempre chiesta cosa diavolo pensasse quell'idiota che accende il fuoco mentre commetteva una sciocchezza simile?? Meno male che hai saputo dare un'ottima risposta!
Complimentissimi!

01/09/12, ore 05:26

È carino... Un po' triste e sdolcinato ma a me le cose zuccherose piacciono quindi non mi lamento... Poi io non sono una grande fan di peeta visto che preferisco Gale!!!! In ogni caso è un ottimo capitolo, come sempre scritto in maniera impeccabile!!!

30/08/12, ore 20:25

Ciao Peeta97! Che bello, hai aggiornato! Aspettavo che lo facessi! L'ultima volta ero arrivata al capitolo 7, quindi adesso commenterò solo quelli dall'otto in poi. Lux: che tenera! Mi dispiace che non l'abbiano aiutata... Deve essersi sentita uno schifo, e aver sofferto parecchio dolore com le punture. Cato: lo dico subito: Cato è uno dei miei preferiti. È bello, combatte bene, e non è cattivo per sua volontà, ma perché in qualche modo è stato costretto. Il suo capitolo è stupendo, e molto intenso. <3 Clove: il suo non mi è piaciuto tanto, troppo simile a quello di Cato, ma credo dipenda dal fatto che non sopporto Clove, quindi niente di personale. Peeta: tranquilla, non fa schifo, anzi! Complimenti vivissimi Alla prossima MiticaBEP97

30/08/12, ore 19:33

Davvero bella! Sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti di peeta! Però non mi è piaciuto il termine " la mia amata" , è un pò di' altri tempi! xD ma effettivamente non trovo sinonimi migliori.... A poi hai scritto troppe volte " katniss" ... Per il resto la adoro!

Ps. Ora stò piastrando i capelli, volevo tenerti aggiornata! ;)

Ciaoooooo

30/08/12, ore 19:25

Oddo! Bellissimo capitolo! Lo stavo leggendo mentre asciugavo i capelli ma quando ho letto che clove non amava veramente cato ho spento il phon ( O come si scrive) per gustarmi meglio la lettura e capire come mai la ragazza ricambi così intensamente l' abbraccio del suo compagno! Sicuramente non mi sarei mai aspettata un finale del genere ... Comunque si sospettava che cato provasse qualcosa per clove... Basti vedere come corre da lei quando stá per essere uccisa e la voce disperata con cui la chiama!

Ciaooooo

30/08/12, ore 19:18

Sensa offesa, ma questo capitolo non credo che ti sia venuto molto bene... È scritto benissimo ma non sono convinta del contenuto... Sará che Lux non mi ha mai colpito come personaggio... Boh. Comunque non è bruttissimo, e credo che lei davvero credesse che per vincere contro delle macchine da guerra come i favoriti bastasse essere attraenti... Non sapeva nemmeno usare l' arco!

Ciaooooo

30/08/12, ore 11:49

Bellissima.
Non ho altre parole per descriverla.
Hai reso benissimo i pensieri e i sentimenti di Tresh. Immagino che si fosse sentito proprio così, verso Rue, verso Katniss, verso Clove, verso Marvel.
E verso Capitol City. Soprattutto verso Capitol City.
Tresh... è un personaggio magnifico, e tu adesso me lo hai fatto amare ancora di più.
Complimenti anche per il tuo stile di scrittura!
Non vedo l'ora di leggere quegli stralci di vita nell'arena degli altri tributi...
(e mi aspetto che siano storie meravigliose come questa ... eheh!)
Davvero complimenti. Non so che altro dire, perché è semplicemente perfetta.
Continua così (anche se vedo che l'hai già fatto).
Clove__

29/08/12, ore 21:22

Bellissimo!!! Lui che dice che non potrà mai ucciderla ed è convinto che per lei sia la stessa cosa mentre lei la pensa esattamente al contrario. Lei è pronta ad ucciderlo quando verrà il momento. Mi piace questa tua clove umana ma pur sempre micidiale. Splendido capitolo. Appena la ff sarà conclusa la segnalerò come storia scelta della categoria!!!

29/08/12, ore 21:19

Avevo appena letto l'8 e mi trovo subito ben due capitoli da leggere e commentare!!! Che bello... Beh che dire, come hai detto con questi due non è facile non cadere nel banale ma tu ce l'hai fatta!!! Io odio a morte sia lei che lui ma qui... Povero cato... Lui si che è un amante sventurato, non come katniss che fingeva...In questo capitolo non sono riuscita a non provare pena per lui...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]