You oughta know
di Pwhore

05/01/13, ore 19:41

Io credo di poter morire, veramente. Lascia stare il fatto che probabilmente non sai chi sono, e ti starai anche chiedendo "Chi cazzo sei vattene omg", ma wait.
Ho letto questa storia alle tre di stanotte per un attacco di insonnia.
E dirti che mi sono emozionata come un'idiota? Allora, considera che non mi emoziono quasi mai.
Ma con gli adorabili Ryden come si può non emozionarsi come poveri scemi?
Questa shot mi si è proiettata davanti agli occhi, come se stessi osservando in prima persona tutto ciò che stava succedendo. Era come se vedessi il volto straziato del povero Brendon, ti giuro, mi si è stretto il cuore. Spiegami come fai, veramente.
Lascia stare il fatto che sono incazzata ancora con il signor Ross che di punto in bianco ha mollato la band per "Divergenze artistiche" (cit. Wikipedia)
OH, ANDIAMO, CHI VUOI CHE SE LA BEVA.
Tornando alla.. recensione seria.. #MaSeriaProprio
ODIO quella dannata sciacquetta che Ryan si è accollato. Veramente, preferisci una brutta e orrenda copia di Brendon al Brendon originale?
Schifoso, pfff. Che dirti? Se mi mettessi a parafrasare ogni singola frase che mi è piaciuta di questa storia con tutta probabilità la finirei col parafrasare tutta la storia, eheh.
Quindi direi che posso concludere dicendoti..
"Sbrigati, Pwhore, ti prego.
Io continuo ad aspettarti. Non tradirmi un'altra volta. (Aggiorna presto con altre Ryden)

Con odio e amore,
_Meg.

19/08/12, ore 14:10

ok, ci sono.
l'ho letta due volte, non so perché ma sembra che in questa lettera ci sia qualcosa di estremamente tuo, anche se ti sei calata nei panni di Brendon (<3<3<33<3<3<3).
l'ho dovuta rileggere, perché ero sicura di non aver capito nulla, in effetti era così; è stato difficile leggerla, forse perché fa male, mi ha lacerato l'anima leggerla e ti giuro non ho mai letto una lettera così...bella.
comunque quella canzone è magnifica, la amo, amo Alanis in tutte le sue forme (?) e bho. niente, mi ritrovo a pensare che non ho comunque capito niente ma mi viene il mal di testa a leggere troppo dal computer.

vai Olì, prima o poi troverò un tuo libro in una qualche vetrina :'3 (e spero più prima che poi)

Perché io sono qui, non me ne sono mai andato e ci rimarrò per sempre, a ricordarti del disastro che hai combinato a causa del tuo egocentrismo e a cui solo tu puoi rimediare, anche se per ora non vuoi. Io sono qui, Ryan, mi vedi?

bene, tutto questo mi ha fatto pensare a "Disorder" dei Joy Divison, non so perché.
"What means to you, what means to me, and we will meet again,
I'm watching you, I'm watching her, I'll take no pity from your friends,
Who is right, who can tell, and who gives a damn right now,
Until the spirit new sensation takes hold, then you know,
I've got the spirit, but lose the feeling,"
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 02:22 pm)

19/08/12, ore 14:04

Sai come la penso sui P!ATD. Sai che non li ascolto per nulla, anche se un tempo lo facevo.
Questa ff, però, è stupenda e direi introspettiva. Perché sì, insomma, Brendon parla dei sentimenti che provava e che ancora prova nei confronti di Ryan e poi di quella sciacquetta -dopo ore di studio ce l'abbiamo fatta *coff* (?)- che tanto gli somiglia.
Ryan è davvero stronzo nei confronti di Brendon, così quest'ultimo cerca in qualche modo di mettere per iscritto ciò che prova per far sì che Ryan torni indietro da lui, facendolo così sentire in colpa.
Ti sei calata molto bene nel personaggio di Brendon, nonostante non sappia molto della band e tutto quanto; ma già a guardarli in faccia ce li vedo entrambi in questi ruoli.
Approvo parecchio la scelta della canzone a cui ti sei ispirata: Alanis è una figona assurda. A dirla tutta, non pensavo che ti piacesse lol
Scusa la recensione caccosa e senza senso, ma fa davvero un caldo tremendo ç_ç
Sei un mostro come tuo solito. ciau bellezza :'D

Pingu.

19/08/12, ore 13:36

*coffcoff* *schiarisce la voce*
CASA DOLCE CAAAAAAAASAAAAAA finalmente posso recensirti in una manier quasi decente.
Ci ho messo un po' ma finalmente commento c:
Allora, Brendon è stupendo, in tutti i sensi possibili, e beh Ryan è quel che è. Un coglione.
La "storia" è davvero toccante, sembra scritta in tutto e per tutto da lui in persona çwwwç.
Come fai? Svelami come fai! -fissa-
Beh, la delusione, la tristezza, la malinconia, la rabbia, il rimpianto, è tutto perfettamente mescolato in una lettera di sfogo che racconta tutto e niente: una relazione troppo sudata, troppo sentita e troppo amata per essere vissuta.
Il desiderio, la speranza legato ad una delusione più grande di entrambi i protagonisti, il sogno, l'ingenuità di due ragazzini innamorati rubata dai mass media.
La canzone ci sta troppo bene oddio, è azzeccata in modo pauroso, come la scelta dei protagonisti e il genere della narrazione è ancora più adeguato.
La metterei come fanfiction introspettiva, uno sfogo dagli occhi del protagonista verso il suo amore un po' impossibile quanto spettacolare.
L'arroganza nelle sue parole tipica di chi è incazzato per un motivo serio, per chi ora non guarda altro che al suo obiettivo, che sta pianpiano venendo rapito dallla famosa sciacquetta che tanto gli somiglia.
Poi beh, l'ambientazione è perfetta e riesci a calarti nel personaggio come nessuno, come non ho mai visto fare.
Mi veniva da domandarmi: "ma è olivia a scrivere o Brendon?"
Altre volte non me lo domandavo nemmeno. "Questo pezzo non può averlo scritto lei cè."
E vabbè, i complimenti ci sarebbero a palate perché sei davvero la migliore!
Quindi daje dajissima zì!

Delf:3