Amore eterno.
di EruanneeEstel

19/08/12, ore 08:41

Lo so io dove vi porterà tutto quello, Lanthir!! ^O^
Tessore, prima di tutto: grazie! E un onore ricevere questi riscontri da parte di chi legge le mie storie. All'inizio non avrei mai immaginato che qualcuno potesse sentire il desiderio di scrivere delle fanfic sui personaggi che ho creato io - beh, un po' considero questo Eldarion "mio" visto che l'ho caratterizzato e ha un suo percorso emotivo, cosa che nei libri o nei film, purtroppo, non c'è.. anche se il bimbetto che corre in braccio al papi è adorabile <3 <3 eheh - ma tutte quante mi state facendo ricredere! ahaha

Che dire: mò sono curiosa di leggere cosa gli fate fare a questi due! ^O^ Penso che, come inizio, avete riassunto bene gli stati d'animo di entrambi in questo "casuale" - seeee certoo! <.< - incontro e già il caro Guardiano sta cedendo più del dovuto davanti all'innocenza........ - Innocenza... ssssssì.. *Ene rotola ridendo* Ok, mi ricompongo, scusa Eldarion ma.. eh! ;P - del principino di Gondor. Wahahah Eldy che fissa il sasso è stupendo però! ahahahah

Appunto sempre per Eldarion: No no, tranquillo! Tuo padre non ammazza te.. ammazza Lanthir.. ^O^ wahaha

Beeelllaaa la manip all'inizio! *___*