E poi avremo due bambini. Anzi tre. Ti ho già detto come li chiameremo?
di Flaine

06/03/13, ore 17:12

Ciao Cha ♥
Come va, oggi? Io sto assai meglio, perché finalmente mi sono sbloccata in Final Fantasy XII per DS ♥
Cioè, ho odiato Vaan che moriva subito (?). E poi Penelo non c'era neanche >.<
Ho ululati e insulti e cose varie per due giorni interi ♥
Ma finalmente quello stron-- di un Bangaa è morto ♥
Sto sclerando dopo un gelato, evvai (?) ♥
Comunque finalmente non mi perderò una tua fic perché ti ho messo nei preferiti.
Così mi evito un'allegra scampagnata nel fandom per trovarti xD
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
... Ma Terumi è troppo bello! ♥
Mi piace più il suo abbozzo iniziale, se devo dire la verità °^°

Ti saluto, ora ♥

Un abbraccio,
Sum

06/03/13, ore 12:55

Sono di nuovo qui Cx
Purtroppo con Hiroto,
si sono sfortunata è un rompino xD
Hiroto: A chi hai detto "rompino"?
Io: A te, "Rosa" ¬‿¬
Hiroto: Ok, mi stanchi con questo nome...
Io: Quale nome?
Hiroto: ..."Rosa".
Okok ritorniamo alla recensione, ok? xD
Il capitolo mi piace tantissimo.. brava. **
Non vedo l'ora di vedere il prossimo *^*
Chissà nel prossimo che coppia ci sarà! c:
Anche qui non ho notato nessun errore,
Complimentiiih ♡ ♡ ♡
Hiroto: Anche io ti do molti complimenti! *^*
Complimenti ancora! ♡
Ci vediamo al prossimo capitolo,
La Eleh ♡

Eccomi di nuovo qui ^^
Anche questo capitolo è davvero bellissimo,
mi piace un sacco! **
Troppo bello!
E anche qui non ho notato nessun errore.
Bravissima, complimenti *^*
Midorikawa: Sorellina avevi detto che pranzavi con me oggi...
Io: Arrivo, fammi finire.
Si Midori-chan è mio fratello minore, per la precisione fratellastro xD
Abbiamo il padre diverso. Cx
Comunque,
ti faccio ancora tanti complimenti e...
ora vado a leggere l'altro xD
Ci vediamo,
La Eleh Ϟ

06/03/13, ore 12:34

Ciao,
Piacere di conoscerti, mi chiamo Eleanor, se vuoi puoi chiamarmi anche Ele ^^
Il primo capitolo è davvero bellissimo, mi è piaciuto molto *^*
Sei davvero molto brava, complimenti. **
In oltre non ho notato nessun errore di ortografia o cose varie c:
Davvero bellissimo.
Hiroto: Piace molto anche a me *^*
Io: Sisi bellissimo *^*
Ora credo che andremo a leggere il prossimo!
Hiroto: Sisi **
Ci vediamo,
La Eleh Ϟ

05/03/13, ore 21:44

Ciaaaaaaaaaaaao.
Ehilà, buonaseeeeeeeera.
Atsuya e Hiroto? Curiosa come accoppiata ~
Però è carina.
Il figlioletto è dolcissimo, che si schifa della foto del bacio, ew.
Anch'io me ne schifavo di cose del genere.
Sto scrivendo dall'iPod e la tastiera touchscreen mi dà sui nervi, quindi ti lascio =3=
Ciaaaaaaaaaaaaaaaao.

OOOOHHHH. (?)
Bellalì zia, sono arrivata.
si, in ritardo, cogliona.

La mia recensione scatenerà la noia di un gatto iperattivo, ti avviso, Chèrie. (?), perché è la prima che faccio da un'eternità, e sai, beh, insomma... *viene picchiata da Keveh*

Solitamente non approvo molto l'unione di Rococo e Natsumi, ma ho letto con infinito piacere le tue parole, e sì, perchè, checcavolaccio (?), vorrei tanto che mio fratello fosse capace di farmi le trecce, perché io da sola non ce la faccio, e mia madre è più inganfita di me -ma forse te l'ho già detto perché la mia memoria è più breve di quella di un pesce rosso con l'alzehimer.-
Ovviamente, però, quel simpaticone mi manda a quel paese tutte le volte che provo  a chiederglielo.
Quindi che si Fancul- *censured*
machellefrega,scusa

La tua padronanza di linguaggio migliora sempre più, e hai sempre la fantastica capacità di farmi calare amorevolmente (?) in tutti gli scenari che sai dipingere con sì tanta maestria, scierì

zio Shuuya e zia Gazel oh my Toneh (?)li metti dappertutto Lovlov ti amo (?)

Ho vomitato arcobaleni, urlando porcherie (?) degne di una scaricatrice di porto, mentre scorrevo  attentamente la oneshot, perché è tutto dolce e coccoloso, e il pensiero che il bimbo grande avrebbe dovuto difendere la sorellina è tanto da tripudio di urletti orgasmici adatti per espirmere la gamma di emozioni dolciosose che infonde -dai cazzarola, almeno qui non essere una camionista ubriaca-
e si, amiche stronze e invidiose, fottetevi, perchè i capelli di Anaya sono i ThebestForevaaaah (?)

E' fantasticamente tutto così fuori (?) dai miei schemi da sembrarmi piu che perfetto così, ed è quasi inutile aggiungere che vorrei tanto avere anche solo una briciola del tuo talento e originalità.

Mh, si.

Credo di aver già sparato abbastanza minchiate, per oggi.
Spero che non mi riterrai completamente fumata, ma Chèrie,
Ti saluto
Un 'braccio
Marts.

P.s. unzunzunzuzunzunzunzunz tratratratra unzunzunzunzunz (?)
*soppressa*

Ciao Cha :D
Sono felice di fare la tua conoscenza, sono Chia :)
Questa fic è così doolce ** sì, insomma zucchero, unicorni e arcobaleni <3 (?) è una famiglia così tenera.
Shuu lo amo. E anche la sorella senza nome che tu hai chiamato Anya, che tra l'altro è un gran bel nome. E sono una famigliola dolce e adorabile **
Il piccolo Shuu che vuole fare le trecce è un amore, come anche quando si rifiuta di mangiare l'orribile cibo della madre.
Poi hai fatto un ottimo lavoro, perché so che sei una magnifica autrice e scrivi benissimo.
Di errori non ce ne sono ed è perfetta.
Ho finito e ora mi dileguo.
Un abbraccio <3
Chia ~

Ciao Cha!
Scusa il ritardo e scusami in anticipo per la breve recensione.
Sono molto di fretta e non ho proprio tanto tempo >.<
Comunque questo capitolo è adorabile, spero che piaccia tantissimo a Camy, che se la merita <3
Sono veramente tanto dolci, giàgià <3.
Sopratutto la fine, sono crepata dal fluff <3
E non ho, però, vomitato arcobaleni xD.
Be' Flock mi ha detto che io sono "una ragazza adorabile dalle manie angst" quindi... non sei l'unica ad amare l'angst xD.
Comunque sei stata veramente brava: non ci sono errori o ripetizioni, lessico perfetto.

Complimenti <3

Saluti,
Sum

15/09/12, ore 10:19

Sono un'ombrafan orribile.
Da quanto non mi faccio sentire utilizzando questa tecnologia che abbiamo grazie a Terumi ?
Troppo, troppissimo.
E cavolo tripplaA mi sei mancata un sacco.
Poi, come faccio a dire che sono la tua fan numero uno se non recensisco da tantissimo?
Questo mi dispiace ancora di più, perchè ho letto le tue storie in silenzio tra un minuto di pausa e l'altro.
E quando leggi certe meraviglie, quando l'autore ti lascia così tanto, il minimo che puoi fare è dirglielo.
Per questo non succederà più, riprenderò il mio posto d'Ombrafan una recensione orribile alla volta.
Tornerò iniziando proprio da questa raccolta, già nei preferiti.
Credo, ne sono quasi sicura, che questa sia la prima KazeFubu che leggo e l'ho letteralmente adorata.
Sono dolcissimi, la coppia giusta d'associare alla cioccolata calda.
Sei riuscita ad intenerirmi fin dentro le ossa.
Sarà che di bambini che gattonano, corrono e vocalizzano in casa mia ne ho visti tanti, e continuo a vederne.
Sarà che hai descritto ogni scena colpendo il bersaglio, ovvero ho sentito la lingua ustionata dalla cioccolata bollente.
Sarà che i bambini come Yukimura sono di per sé troppo teneri, con quel broncio e l'aria seria da mini adulto.
Ma sopratutto se mi sono emozionata così tanto leggendolo, se ho sentito l'amore di una famiglia felice e quanto sia importante, se ho sorriso riso e sputacchiato arcobaleni è perchè tu Cha sei in grado di emozionarmi come poche altre autrici.
Il tuo stile impeccabile trasmette senza cadere nel banale.
Tu racconti rendendo partecipe chi legge.
Scrivi di gesta e di emozioni così reali che nessuno potrebbe non sentirsele addosso.
Davvero Cha, leggere le tue opere è sempre qualcosa di meraviglioso e unico e per questo, dopo tanto, io ti ringrazio.
Grazie per quello che mi dai quando scrivi e non solo.
Ti voglio bene
e spero che tu possa perdonarmi per l'assenza.
la tua, e solo tua, Suàv

20/08/12, ore 14:11

Spero che questa volte Internet non faccia lo s*****o come l'ultima volta perchè sarebbe la terza volta che
la riscrivo questa recensione. *guarda malissimo la connessione*

Dopo questa premessa
Ciao paaaayaaaa da quanto che nnon ci sentiamo saranno almeno due minuti immagino già quanto tu sia cambiata, quanto sarai cresciuta,
magari hai sposato anche qualcuno e avuto da lui 10 figli
*Zero le tira addosso un pianoforte* ok ok la smetto ....

Bene (visto non ho unsato allora ;D) questa raccolta so già che mi paicerà un casino che dire :
Shown donna è una genialata mi fa stare shown più simpatico di: 233335545436277162562636627263726
(so che non leggerai mai questo numero ma fa niente)
Poi la scena di Shown che rincorre Yukimura rigorosamente a gattoni è una cosa tenerissima come quando va a trovare Kazemaru e fa salutare
a tutti il bambino o anche quando fanno gli angli (o  meglio le avventure nella neve perchè lui è un maschio) queste sono le parti che ho adorato di più

Sai sempre trovare la frase perfetta (specialmente quella finale ,hai un dono per quelle secondo me)
per ogni personaggio, situazione a volte mi chiedo come tu faccia...
O anche i titoli sono sempre belli, originali e adatti al contesto della fan fic

La parte finale dove lui dice le parole è dolcissima , specialmente coccolata <3<3
PRCHE' NON FAI ERRORI DI GRAMMATICA ....no ok schrzo è decisamente meglio cos'ì.....però uffa xD

SCLERO TIME!!

Zero: dove sono?
Kaname:..chi?
Zero: Axel e Gazel.
Kaname: che ne so mica sono la loro babysitter
Zero: mi sento osservato....
Kaname: sei troppo paranoico non è perchè non si sentono urla, imprecazioni oppure non si vedono cose in fiamme o ghiacciate
stanno complottando contro di noi

Zero:non ne sono poi cos-*cadono in una buca nascosta da un tappeto*
Gazel:la prossima volta imparate a comprarmi il gelato*linguaccia*
Axel: e me l'hot dog *gli fa l'indice*
*se ne vanno*
Zero: Kaname...
Kname:...dimmi...
Zero. sbaglio o Axel mentre andavavano via gli stava paloando una chiappa a Gazel!

e dopo questo sclero mi volatilizzo!

Ciaooooo Mango :3

20/08/12, ore 12:50

Trotterellando, una povera pazza cadde dalle scale.
Non so cosa c'entra.

Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Oddio, qui prendo la mania di Mary .u."
Sto mangiando carote -nonsocosadiaminec'entraH-. Sono buone le carote ^o^
Ogni tua fic devo sempre leggerla due volte per capirla, ma sai, io non sono molto intelligente .u." Però sono felice ogni volta di rileggerla per capirla ^o^
Ma sono davvero teneri e fluffosi in questa shot ** Credo di amare il Gender Bending, sai? E tutto grazie a te =]
Shirou mamma è tenerissimA. Il bello è che non l'hai resa quella bambina piagnucolosa che ogni tanto fugge per le fic lasciandosi dietro depressione =] Questa Shirou mi piace ^o^
E poi ho una sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
*Terumi l'ammazza e gioca a Shangai con le sue ossa*
E Kazemaru è un bello e bravo papà. Sopratutto bello.
E poi parliamo di quel tenero frugoletto di Yukimura *o*
Non l'avevo mai immaginato in questo contesto, sai? L'ho sempre visto un tipo permalosone. Ma deve ancora farsi, non ha fatto nemmeno i primi dentini =]
Adoro come scrivi, rendi il dettaglio più insignificante uno buono spunto per una fic, in questo caso la neve e la cioccolata çuç
Un bacione! Non vedo l'ora di vedere le altre famigliole felici **

... Ultimamente non ti sento molto. Spero tu non ce l'abbia con me ^o^
... Guai a te però se sparisci di nuovo così. ^o^
... O a giocare Shangai sarò io, con le TUE ossa però.
... Che razza di minaccia -.-

Fairy ♥

19/08/12, ore 22:03

Io e la mia frittatina malamente distrutta da una brutta orda di pomodori ce ne stiamo qui volendo fare qualcosa di produttivo, e poi arrivi tu.
Mannonimporta, perché non avrei fatto nulla comunque C': ♥
Comunque, brutta barbonaH perché mi hai dedicato questa Fic? Nnnh- (??)
Cioè, poi è sempre bello leggere qualcosa di tuo, mi fa venir voglia si stare su fino a tardi, lottare con i neuroni, e scrivere una AfuHera... o una MiyaYa. No, una MayaSaki. Una HayaSaki. Una MiyaMi... porca paletta, non ho un nome decente per la pairing  ಠ__ಠ
Ma lo sai che Maya appare nella mia Long :'DD? Non so se metterlo con Ryou, ma fremo (?) dal volerli mettere assieme çç
Ma rischio di far diminuire ancora di più la audience che non c'è.

Cooomunque. E' da un fracco che non recensisco qualcosa di tuo, e sono così contenta di poterlo fare, sopratutto considerando che questa Fi- Macchè, bellissima Fic, è un qualcosa di adorabile çuç
E poi, cavolfiore, Shirou è una femminA, e se è la mogliettuzza di Kazemaru è una cosa che accetto ben volentieri °v°
Come al solito, scrivi in un modo che adoro, che rimane serio (?) e molto piacevole anche quando scrivi qualcosa che dovrebbe far ridere. E ce la fai perfettamente.
A proposito, ho trovato Bar Sport in libreria '3'

Yukimura è il ppampino più carino del mondo, ma sono sicura che lo dirò anche quando scriverai il resto x°°
E ora che hai citato Atsuya -con Afuro, poi- non sto più sulla sedia. Vorrei tanto vedere come se la cava la nostrA carA Terumi insieme ad Atsuya °U°
Afuro vuole Atsuya divino e calmo. Vedremo B]
Non sai quanto ti ho adorato quando li hai citati ;u;
Ma lo sai che io ti adoro, qualsiasi cosa tu faccia, e punto

Mi sono immaginata Shirou che fa la cioccolata che sbrodola tutta al di fuori della pentola, e devo ammettere che Shirou genderbendato mi piace :''3
Sarà che mi ha ricordato una Fanart~
"Un giorno ti registro così la smetti di negare". Ahahah x°° Anch'io lo dico, e spesso anche .3.

Vabbè, oggi sono un sacco stanca. Non so nemmeno più parlare l'italianoasjndoeee-
Quindi ora saluto èuè ♥
Deb.  //saluta -e la tastiera la mangia-

19/08/12, ore 14:40

E l'editor non andava, sarà la terza volta che provo a reensire questa meraviglia di fic, ma ultimamente sia Efp che Facebook sembrano odiarmi ç-ç
Ma lasciamo perdere i miei scleri.
Ben tornata Sempai!
Questa fanfic è speldida, meravigliosa e dolcissima.
Io non supporto la KazeFubu ma qui sono troppo dolci *3* Complimenti!
Sono teneri in quei momenti di dolcezza e quotidianità *3*
Ok, mi sto per sciogliere in brodo di giuggiole.
Il modo in cui hai descritto questa famiglia è spettacolare, non ti smetisci mai Sempai, talentuosa sei e talentuosa rimarrai
Un bacione, ora devo andare a scrivere una shot.
Sperando che questa recensione ti arrivi

Niki

19/08/12, ore 11:24

Awwwwwww SistaH. ♥
Sto vomitando arcobaleni, esatto, sentiti in colpa.
Ma sono troppo carini. La cioccolata che esonda. L'angelo nella neve. Fubuki donna che ora mi piace più di Fubuki uomo.
E il titolo della fiction, poi, lo adoro x''
Ma parlando in un modo un po' più serio. (?)
La KazeFubu mi piace molto di più della GouFubu -che non sopporto più, trallallà-, ma meno della EndoKaze, ma non importa perché se c'è di mezzo anche Hyouga allora tanto amore per tutto il mondo. ♥
L'idea di famigliola è già esilarante, poi mettendoci tutti i fattori comici tipo la cioccolata che esonda dà un risultato magnifico :'D
Devo ammettere che ho cominciato a vomitare arcobaleni con gioia al "Di conseguenza se la cuccavano sempre la moglie, che adorava metterci dentro marshmallows e farla esondare ancora di più e Hyouga, il cui bavaglino si sarebbe magicamente trasformato da un bel bianco neve appena lavato, profumato, stirato, rilavato, steso e agitato dal vento come una bandiera a uno splendido marroncino cioccolata calda esondata, contornandola con una risata."

Poi ho anche riso come una demente, perché immaginarsi Shirou che gattona per casa inseguendo Hyouga mentre la cioccolata esonda facendo bolle è piuttosto esilarante. Ora ho voglia di cioccolata calda. In pieno agosto.
Insomma. :'D
E poi--Hyouga. Hyouga che russa. Hyouga che è più serio di suo padre. Hyouga che fa il broncio. Hyouga è troppo dannatamente adorabile. Perché l'hai fatto così adorabile? :'D
E zio Atsuya, e zia Terumi. E questa fiction è troppo diabetica. La adoro. Santo cielo. çuç
Non vedo l'ora che tu posti un altro pezzo di questa raccolta, anche perché sono curiosa di vedere da chi sarà composta la prossima famiglia! **
A presto! :D
- La SistaH che ti vuole tanto bene

18/08/12, ore 22:30

Buona sera!!!!
Fa freddo!... No è il climatizzatore -.-
Comunque mi presento, sono Dakusuwan ^^ ma chiamami anche Daku-chan o come ti pare!

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Si, lo so ora ti starai chiedendo 'Ma che diavolo è?'.
Ebbene questo è il MOMENTO SERIETA' dove si presume che dovrei essere seria!
Ma sono parole buttate al vento, perché non ci riesco.
Se riesco a concentrarmi sulla fic. Ecco!
Allora, è così... FLUFF!!! Oddio!!!
Io, quasi mi stò sciogliendo!!! Come stanno bene insieme Kaze-kun e Shirou-kun!!! Uuuu troppo zuccherosi!!!!! Sisi!!!!! >o< *si abbraccia al peluche di pinguino*
Dolci dolci!!!!!
MA IO STO A DIETA!!! *frigna*
Ufff.... Non farmi pensare alla dieta.... T.T
Ritorniamo alla fic?
Certo U.U. Sono dolci!!! *abbraccia ancora Pingu*
Pingu: Levati!!!
Ok,ok mi levo! Ma sono così, così!!!! Sono troppo! U.U
Poi mi ero dimenticata il bimbo!!!! Uuuuu!!! Per quanto possa odiare quei batuffoli ciccioni che si chiamano bebè questo è un bimbo particolare!!! E' un bimbo per bene U.U
Non come quelli di oggi che dicono parolacce a 2 anni!!!
Complimenti! Ottima fic!!! Troppo dolce!!!!
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

E' finito anche il MOMENTO SERIETA'!
Qiundi mi dileguo!
A presto!!!