Hyperversum: il ruggito della Tigre.
di Disorientated Writer

Eccomi qui! Scusa se ci ho messo tutto questo tempo per recensire ma purtroppo ho avuto vari casini T.T In ogni caso, devo dire che solitamente non leggo quasi mai storie con nuovi personaggi, preferisco le fanfiction solite, con i personaggi originali. Detto ciò, però, voglio precisare che questo personaggio mi gusta parecchio! E non solo perchè mi ricorda una certa persona ma anche perchè sono curiosa di sapere come se la caverà in Francia nel 1216! Quindi, corro subito al prossimo capitolo e ti faccio sapere :D
P.s. Mi gusta anche il fratello, mi piace Andrew come nome u.u
Alla prossima allora!
Luna

ASDFGHJKL
Ooookay, devo stare calma... Non solo hai pubblicato, ma me l'hai pure dedicata....
Ma chi voglio prendere in giro? SJHFEJHJABJKRHHKJEFHDAKJBGKWHHD.JDVHGK,HEJFGBA
Bene, mi sono sfogata.
Tu dici?
Sì, io dico, Ali. Sì, litigo con me stessa anche durante le recensioni u.u
Bene, alloooora....
Prima di tutto amo indiscutibilmente Aires. E' una figona, già. Sta simpatica pure a me! E non vedo l'ora che incontri Ian, Etienne, Henri e company. AHAHA rido solo al pensiero. Prevedo un futuro assai poco tranquillo per Guillaume :'D

Andrew... Mi piace! Mi sa di ragazzo... angelico fuori e demone dentro... Tipo Cam (?) Macché angelico, quella serpe è demone sia fuori che dentro, te lo dico io .-.
Anyway, Andrew mi piace.
Loro padre invece lo strozzerei. Se vuoi, Spuzzi si offre volontaria per mangiarlo.

Bien... ripeto solo per l'ennesima volta che ti amo e che mi sono super esaltata quando ho visto che me l'hai dedicata! Che CE l'hai dedicata.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chica!
Un bacione e possa Guillaume...essere sempre in vostro favore!
Effie, hai sbagliato storia.
Ops, scusate. E ricordate di non maltrattare il mogano! Ciaooo.
EHM, okay. Un bacione!!
Silvia/Ali/Pecce/Cam

Ps: Il titolo del prologo è strafigo, sì u.u

Pps: Daniel Freehugs for the win!!
Ppps: Su le mani per... Etienne! Henri! Geoffrey! Ian! Daniel!...CIUCHINO!  °______°

... okay, ora mi volatirizzo per davvero. Ciau Honey <3

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 10:28 pm)