Things you left behind now chase after you
di Shichan

24/08/12, ore 12:01

Questa cosa mi mette ansia. Lo sai e te lo voglio ripetere fino a quando non riuscirò a leggere la parola /fine/.
A parte questo.
Io sono un po' il Kagami della situazione, sono totalmente negata per qualsiasi giochino logico o simile XD quindi, come lui, mi ritrovo a essere più o meno una bambola in balia della fantasia e della logica altrui senza capire esattamente cosa stia succedendo attorno a me XD *poor, poor Bakagami- kun* tra l'altro, sono rimasta affascinata da come sia Kiyoshi sia Kuroko non è che abbiano pensato come prima cosa al /perché/ sono stati rinchiusi in un posto isolato a loro sconosciuto quanto piuttosto a come venirne fuori, prendendo la cosa come un gioco e niente più. E Kise subito a dar loro corda XD lui è sempre fenomenale (L)
Alla fine risulterà che è Kagami quello con più sale in zucca X°°°°°D
Ah, ma tanto io lo so già chi sono le vocine diaboliche della fine (L) a parte ovviamente che il fatto che siano riusciti tutti a salvarsi non mi leverà mai dalla mente l'immagine e il sospetto atroce che da quella porta da cui escono potevano venire fuori degli aculei che tranciavano via il povero Kiyoshi - idiota di un Kuroko che si muove prima del tempo e cattiva te che mi metti così tanta ansia addosso ò____ò *fissa male entrambi*
E niente, al prossimo capitolo, fratellino mio adorato (L)