Another World
di LostInParadise

18/10/12, ore 09:36

Allooora, premetto che non sono una fan dei One D anche se amo alla follia le ff che le Directioners scrivono, sono così carine *-*
Però la tua è sicuramente originale, un'idea stupenda e nel complesso ben strutturata ma, me ne rammarico, la mia non è una recensione positiva.
Trovo che, seppure l'idea sia ottima e i personaggi strutturati piuttosto bene, la forma non sia proprio delle migliori; l'ho letta tutta d'un fiato e ho trovato molta confusione fra i tempi verbali passati/presenti, che non fanno capire quale fosse la tua intenzione originale, oltre a un sacco di 'ci sta' che mi sembrano un po' troppo dialettali, facendo perdere stile alla storia. Spero che tu non la prenda male, e che perdoni il mio essere pignola, ma anzi che cerchi di rendere più scorrevoli i tuoi prossimi scritti perché da quel che vedo hai delle idee stupende.
Ah, per il finale credo che sia giusto dare una possibilità a Louis di riscattarsi e rimane troppo in sospeso per non scriverlo ;)
Domanda: ma se Marianne ficca in gola a Niall la boccetta l'anima può tornare al proprietario?
A presto xxx
Vivy