Rebirthing
di y_Soul

20/08/12, ore 22:36

Cavolo, rispondi anche alle mie recensioni! Non vale la scusa del "ti ho fatto leggere l'introduzione prima che fosse pubblicata", cara mia! xD
Ritornando professionale, devo dire che il tuo stile è moooolto interessante... affinalo un po' (con l'esercizio e TANTA lettura) e la tua "penna"/tastiera diventerà tagliente, my dear!
Continua così :D <3
Amy XOXOXO

20/08/12, ore 14:12

ciao, primo capitolo molto carino devo dire, povero matt elena lo ha morso seriamo in bene, comunque se posso darti un consiglio ti direi che a me piace molto leggere le ff su the vampire diaries e la tua storia sembra interessante quindi il consiglio che voglio darti č quello di scrivere ff pių lunghe perche mi piace il modo in cui scrivi sono troppo brevi ne voglio sapere di piuuuuuuuuuuuuu, brava!!!

PS: se puo farti piacere aspetto una tua visita nella mia storia e magari una recensione su cosa ne pensi, sono stata contenta di essere la tua prima recensione a questo capitolo alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

19/08/12, ore 21:44

Pur non essendo una fan della saga, seguirò la tua fanfiction... mi incuriosisce eheheheh :)
Continua così e aggiorna presto! XOXOXOXOXOXO