Tatuaggi incriminanti
di Emma Linch

13/03/17, ore 12:41

Ciao (>^ω^<)
questa e` la mia OTP in assoluto, anche se non sono fan di Draco/Hermione, amo questa coppia da morire sono fan da quando e` uscito l`ultimo libro, una vita fa`! La fanfiction mi ha fatto morire dal ridere, molto simpatica e dicertente anche se il tattuaggio e` assurdo シ
un saluto

ps spero che leggi il commento, anche se la ff e` vecchia ~\(≧▽≦)/~

09/08/13, ore 22:48

Ohhh! Questa si che mi piace! Visto che non possiamo avere la coppia Draco/Hermione, la coppia Scorpius/Rose č perfetta. Mi piace moltissimo questa flash fiction ^^ Complimenti per l'idea che hai avuto!! Adoro leggere storie di Harry Potter ^^ Ciaoo!

21/12/12, ore 18:36

Questa piccola fanfiction è così carina *-*
Adoro la coppia Rose/Scorpius e qui è veramente trattata in modo originale :D Ron è iperprotettivo (me lo immagino a fare l'interrogatorio a Rose sui suoi ragazzi, del tipo "Ginny Weasley" ahah) e Rose, anche se cerca di nascondere la sua relazione è un po' ingenua :)
Oh sì, Scorpius e Albus la strozzano! Ahah xD Fortissimo il modo in cui cerca di difendersi utilizzando quei due!
Beh, complimenti, è veramente divertente e frizzante come storia.
Un bacio!

29/08/12, ore 16:09

Carinissima (:
Hai proprio ragione, Ron dovrebbe smetterla di essere cosė protettivo con Rose! E geniale il modo in cui si sia tradita da sola... e mi ha fatto morire dal ridere. Sul serio, Albus e Scorpius? XD Fantastica! Per quanto non riesca ad immaginarmi Scorpius con delle rose tatuate sull'inguine o_o
Complimenti!

26/08/12, ore 02:01

ahahahah Rosie si č malamente fregata! ahahahah Ti č uscita molto carina! E io adoro questa coppia! Poi, Albus e Scorpius che non vogliono fare outing..povera Rose, che figuraccia! ;)

24/08/12, ore 17:42

Che bella ff! Ahahaha, "Rosie" è una grande, mi piace un mucchio come l'hai descritta!! La storia delle rose è fantastica, e ancora di piu la scusa che lei si inventa! Mitica, davvero :)) un abbraccio,
D.
(ps anche io ne ho scritta una su Scorpius e Rose, se vuoi passa, ma senza impegno!) Ciaooo

20/08/12, ore 17:29

Storia fantastica. Adoro le Rose/Scopius e poi ron è il mio personaggio preferito! :) carina l'idea del tatuaggio! xD continua così :D

20/08/12, ore 13:26

Troppo carina!
Anche io adoro questa coppia!!!! La preferisco a lily/scorpius!
Tra l'altro la Rosie che hai descritto mi assomiglia molto!
Continua cosė!
Jev
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 01:30 pm)