DALL'AMORE ALL'AMICIZIA
di kadyia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/08, ore 17:28

ciao belle! un bel epilogo! per fortuna è finito tutto bene! mi è spiaciuto che Kei abbia perso la memoria ma a quanto pare il suo amore per Yuri ha vinto anche sull'amnesia! brave, davvero una bella storia^^ alla prossima! baci baci Padme86

04/07/08, ore 19:38

Singh singh..adesso mi metto a piangere...fialmente e vissero felici e contenti. Però da questo finale si direbbe che c'è il segito o sbaglio? Comunque bravissime è stata una fiction emozionantissssssssima...e stupenda però quel broccolo di Kei poteva anche non perdere la memoria.:) Sperò però di rivedervi insieme a scrivere un bacione a entrambe..Engy Engy

03/07/08, ore 18:46

Ciao ragazze!!!! Come è già finita???? Il finale è davvero divino e spettacolare con Kei che resuscita dalle ceneri come una fenice che si rispetti, Rei ha trovato qualcuno da amare...è si è proprio una storia con il..."e vissero tutti felici e contenti"...almeno si spera. Brave ancora è davvero bella aspetto la prossima vostra fanfiction a presto e un baciotto a entrambe da questa pazza che sarei io. Smile.

19/06/08, ore 17:53

ciao bellissime! davvero molto bello come finale! ma è finita vero? o ci sarà un prossimo capitolo? io credo che sia finita quindi vi faccio i complimenti ragazze! questa storia mi è piaciuta un sacco e spero di leggerne altre vostre! Kei è tornato in vita e Yuri e Rei hanno ritrovato i loro amori, tutto è finito bene! meglio, io sono per gli happy end! eh eh! ora attendo la prossima storia! baci baci Padme86!

26/05/08, ore 19:49

ciao bellissime! scusate il mostruoso ritardo ma ho trovato lavoro e sono straimpegnata! questo capitolo mi è piaciuto molto! povero Kei però.. morto per salvare il suo amore! meno male che quello stronzo di Bo è morto con lui, gli sta bene! adesso sono proprio curiosa di sapere cosa capiterà a Yuri e a Rei! siete sempre bravissime, continuate così! aggiornate presto! baci baci Padme86!

16/05/08, ore 18:28

ciao ragazze!!! Come già il penultimo capitolo?? Io mi stavo affezionando alla storia un verò peccato..singh singh e poi è morto Kei singh singh povero tesorino bruciato vivo con bobbino...comunque bello il capitolo..aspetto con ansia l'ultimo Kissoni!

03/04/08, ore 21:31

Bello anche questo capitoletto anche se un po' cortino...cavolo il piccolo Yu è stato crudele con Kei poteva essere meno diretto, ma in fondo..in fondo se lo è meritato...Aspetto presto il seguito sono curiosa di sapere chi c'è sotto alla distruzione dei grattaceli...Kissoni ad entrambe..vvb

26/03/08, ore 19:33

Bello!!Mi piacciono i casini!!Allora ricapitolando brevemente Yu vuole stare con Rei, ma Kei vuole il MIO Yu, poi Boris e ancora vivo, loro ignorano che il cattivone sia in vita quindi non si aspettono un attacco...bene, bene...situazione interessante!!^___^ Aggiornate presto!

26/03/08, ore 12:23

ciao bellissime!! allora, che dire di questo capitolo? che è bellissimo? bhe, questo è ovvio! eh eh! e così Yuri vuole diventare immortale per stare con Rei e Kei ama ancora il rosso! e Boris è ancora vivo! prevedo molti altri casini! eh eh! bravissime come sempre, continuate così! aggiornate presto! baci baci Padme86! Vvb!

12/02/08, ore 16:49

A che bellino questo capitolo...singh singh, che carini che sono i due piccioncini così innamorati...love love...Wow Boris si è dato da fare( Modestamente nd bo),ma allora Garlad è il triplo giochista...visto è venuto bene cm ti dicevo!..complimenti ragazze e scusate per il ritardo aspetto cn ansia il risveglio di yuri..Kiss Kiss^^

09/02/08, ore 11:26

Bellissimo...poverino il mio Yu...çç Comunque capitolo interessantissimo e super vampiresco, mi piace!Complimentissimi, la storia è favolosa, non vedo l'ora di vedere come si conclude questa storia, sono troppo curiosa!Bravissime!^^

08/02/08, ore 21:41

ciao bellissime! vi faccio i complimenti! questo capitolo è davvero stupendo! e così il caro Rei ha assaggiato il povero Yuri eh! sono davvero curiosa di sapere come finirà! bravissime come sempre ragazze! aggiornate presto! baci baci Padme86! p.s x Kadiya: pultroppo ho msn in tilt per questo non sono mai in linea! appena lo metto a posto ci sentiamo! ci tenevo ad avvisarti! baci baci!

03/02/08, ore 18:59

noooo e adesso??? Sono passati dalla padella alla brace,...mi sa che Yurino-bello ha fatto la sua scelta...singh singh e un po mi dispiace...Bobo è diventato un cattivone chisà che cosa frulla in quella testolina russa???? Aggiornate prestissivo, care.. Vvb

03/02/08, ore 18:48

Bello bello bello da morire...emm scusa Rei comunque adesso stà sorgendo il dilemma Rei o Kei????Yuri deciditi ma prima di tutto non devi morire... Il capitolo è stupendo bravissime!!!!

03/02/08, ore 18:28

Max...e Kei migliori amici???? umm strano ma gli opposti si attraggono comunque povero il mio Keiuccio pensa ancora a Yuri..a sono troppo inpaziente..come al solito...complimentoni andate fortissimo...un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]