La dama e il cavaliere
di Lei Angel

08/06/13, ore 21:24

Ciao! (:
Devo dire che questi due capitoli mi hanno incuriosita parecchio! È davvero una bella idea approfondire l'amore tra questi due personaggi poco descritti nei libri.. spero che continuerai presto!:D

22/01/13, ore 18:09

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere anche il secondo. E molto bello e appassionante! Leggero subito anche il secondo capitolo! ;)

02/09/12, ore 13:35

O_O !!! nuovo capitolo!
wow... mi è piaciuto tantissimo, Lei!!!!! questa immersione nei pensieri del Leone è azzeccatissima, ed è stata da me molto, molto aprezzata! ( non avevi dubbi, vero? )
sopratutto la prima parte è bellissima!!!!
eh, sì, Geoffrey è proprio un bravo fratello..... * _ *
secondo me si merita senza dubbio il titolo di Leone.... il problema è che non sembra che se ne renda conto.
che si svegli, un po' più di autostima!!! : D
aspetto il prossimo capitolo ( e spero che arrivi presto. )

23/08/12, ore 18:41

Finalmente qualcuno che scrive del povero Sir Kerwik! Questo Missing moment mi è piaciuto molto sia nello stile che nel modo in cui hai esposto i personaggi. Li trovo molto IC e perfetamente adeguati al momento che stanno vivendo e l'ambientazione storica.
Complimenti, spero che continuerai a scrivere e a mostrarci altri personaggi lasciati così ingiustamente da parte sia dalle scrittrici che dalla cara Cecilia... ;D
Nihon :)

20/08/12, ore 23:15

Bello, bello davvero. Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo. E, come puoi senz'altro immaginare da te, sono curiosissima di sapere che succede nel prossimo!
Scusa, può darsi che ho capito male, ma... Leowynn pensa che Daniel sia il fratello di Ian?
vabbe, comunque... è bellissimo come hai descritto i pensieri di Kerwick, soprattutto nella prima parte.
E io che mi aspettavo che Geoffrey lo prendesse a calci per essersi innamorato di sua sorella.... hai avuto pietà del povero Kerwick, di la verità ; ) eheh...
ancora complimenti!
Rima