Ogni notte ti conduco nel mondo dei sogni
di silvia_arena

08/04/14, ore 15:49

Questo capitolo è interessantissimo quanto i precedenti.Mi sono immaginata Nathan e suo padre Ade.
Specialmente il tuono di voce che emette quest'ultimo quando Diletta lo ascolta per la prima volta.
Mi vien da tremare anche a me!

08/04/14, ore 15:35

Oh mamma...ci sono rimasta di sasso con la morte di Angie. (Che poi, dato il suo nome abbreviato, mi ricorda tanto la canzone omonima dei Rolling Stones).
Bella la lite fra Nathan e Diletta. Gli ha risposto a dovere.
Chissà cosa succederà quando saranno giu nell'Ade.

08/04/14, ore 15:19

Questa storia mi incuriosisce ancora di più!
Ora ho capito anche io il perché Diletta riesca a vedere il dio del sonno :3
E mi chiedo se Zeus venga a sapere di tale 'relazione' con una mortale. Spero il più tardi possibile.
Non mi fulminare Morfeo <3

08/04/14, ore 15:07

Ho letto che segui una mia storia e mi sono subito catapultata sulla tua pagina...a leggere questa FF epica.
Sono anni che non leggo qualche cosa come L'Odissea e L'Eneide, insomma tutto ciò che riguarda la Grecia e le sue Mitologie. Mi sono resa conto che mi ricordo pochissimo di questi argomenti.
Ovviamente non potevo non lasciarti un commento! Mi piace davvero tanto come scrivi. Ogni parola dentro questo contenuto mi ha incantata come Morfeo. Magari fosse reale come gli altri dei :D
Il suo modo di parlare mi ha catturata come la protagonista Diletta. Ha fatto bene a pregarlo di rimanere <3
Sono così teneri assieme!
Adesso vado a leggere il seguito!

Ancora i miei complimenti :D

05/04/13, ore 22:32

Anche questo capitolo é molto bello *^*
bella la parte di Apollo e Artemide. E beh Apollo é Apollo e per approfittarsi delle belle fanciulle è unico.
Comunque piu la storia si intreccia più é interessante, soprattutto quando si parla degli dei ;)

05/04/13, ore 21:49

Ciao :) sono quella che rompe su ask.
Non sapevo che c'era un fandom dedicato alla mitologia *^*
Anch'io nutro un amore incondizionato per gli Dei dell'Olimpo. Me ne sono innamorata dalla quarta elementare (la prima volta in cui ne ho sentito parlare)
Ora é obbligo andare a leggere qualche altra FF su di loro. Non so il perche ms mi affascinano in una maniera incredibile. ♥_♥
Comunque sono qui per parlare della tua storia. Mi é piaciuta tanto sei proprio brava come mi avevano detto.
Invidio tanto Dilitta. Dormire con Morfeo *waaaaa* io pure...
Vado a leggere il prossimo capitolo *^*

18/01/13, ore 12:32

Wow!! Questa fanfic è davvero interessante! Se devo essere sincera è la prima volta che mi avventuro nel genere epico...ma credo che dovrei farlo più spesso!! Sono sempre stata affascinata da Morfeo e dalla sua capacità di condurre le persone nel sonno, e la versione di lui che si affeziona ad un essere umano dei nostri tempi mi elettrizza molto!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e scoprire meglio come hai caratterizzato i personaggi! Io avrei qualche problema a descrivere il carattere di un dio...XD anche perchè è da molto tempo che non studio epica e le mie conoscenze in materia sono alquanto scarse.
Che dire, per ora Diletta mi sembra una persona molto tenera e gentile, sono rimasta sorpresa dal fatto che abbia lasciato dormire Morfeo con lei già dalla notte del loro primo incontro...ma dopotutto lui è un dio! Chi può biasimarla!!UwU
Continua questa fanfic, perchè ne vale la pena!
Un bacio, alla prossima!
MoonBlack

17/09/12, ore 09:01

Wow che colpo di scena :-) certo che non me lo aspettavo proprio!!!! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succedere a Mordeo e a Diletta! Come al solito il capitolo è scritto in maniera impeccabile. Al prox capitolo

14/09/12, ore 22:01

Dovevo recensire! Dio, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato ma mai mi sarei aspettato di vedere Morfeo in queste vesti! Amo la mitologia greca e credo tu abbia fatto bene a renderla un testo con più capitoli. Non vedo l'ora di sapere cosa accade, quindi t'inserisco immediatamente nelle storie da seguire *W*
Continuala, perché vale! ;)

08/09/12, ore 13:01

che capitolo triste......ma Morfeo è fantastico :-) davvero dolcissimo! e poi non è da tutti offrire una gita in Ade :-) si scatenerà una guerra tra gli dei? Aspetto con ansia il prox capitolo

08/09/12, ore 11:53

Nooo! Che capitolo triste... e Morfeo... è... tenerissimo, pronto a qualsiasi cosa pur di rendere felice Diletta! Dovrebbero promuoverli coppietta dell'anno.
-.-' Ok, lo so che sono scema...
Ma la storia è davvero bellissima, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e poi deve essere divertente tutto sommato farsi una gita turistica negli Inferi... be', il motivo per il quale la fa non è tra i migliori, ma dev'essere bello... ok, mi sono partiti i neuroni, quindi credo che da oggi a un paio di giorni faticherò non poco a scrivere qualcosa di sensato... -.-'
Al prossimo capitolo, bacioni
Ale!

07/09/12, ore 16:51

Ahahah! Bellissima la parte di Apollo! E Morfeo e Diletta sono bellissimi, dolcissimi purissimi e levissimi insieme! Sono una coppietta tenera, e devo dire che il modo... all' antica? (No, all'antica è un eufemismo!) Di parlare che ha Morfeo è... è... strambo?! No... non mi viene la parola... vabbè, comunque non è difficile da immaginare, ma questo linguaggio ci azzacca alla perfezione con il personaggio... W Morfeo e Diletta! Sto impazzendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolooo!!!
A presto,
ALEX!!!

07/09/12, ore 16:45

Che storia fantastica, sei anche molto brava a scrivere! Mi piace già tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anzi, ora mi vado a leggere il secondo!
A presto,
Alex!

03/09/12, ore 21:05

bello :-) mi ero persa il secondo capitolo.....adesso metto la storia nelle seguite cosi almeno il prossimo lo vedo subito!!! Mi piace un sacco il tuo Apollo ...sempre dietro a una gonna: proprio come nel Mito :-) mi fa piacere che tu abbia deciso di proseguire la storia anche perchè il povero Morfeo non è tra i personaggi piu gettonati :-( e di conseguenza sono molto interessata..... Spero che l'aggiornerai presto

22/08/12, ore 19:11

bella :-) è difficile che legga le oneshot.....per caso ho aperto la tua e mi è piaciuta veramente tanto :-) Morfeo mi ha incuriosita tantissimo.....peccato non ci sia un altro capitolo :-(