Carpe Diem.
di sheeranscheeks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 15:03

Non so perchè la trovo così amorevole, è bellissima ed è la prima Fan Fic su Ed che leggo.
Poi io amo Ed più di ogni altra cosa e come potevo non recensire una sua storia *^*
Sei fantastica, dico davvero!
Spero che continuerai al più presto ed è meglio che harry nella Fan fic non sia famoso ;)
Vale x

23/08/12, ore 12:14

Ciao :D Come promesso, sono passata ;D
Ok, inizio col dirti che amo particolarmente il modo in cui scrivi e mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi ogni particolare della storia, insomma riesci molto bene ad intrattenere il lettore, davvero tanti complimenti.

Ora passo alla storia;
come primo capitolo mi piace abbastanza anche se sono parecchio curiosa di sapere cos'ha fatto Eveleen per meritarsi prima la prigione e poi il riformatorio, spero ce lo farai scoprire con il passare dei capitoli ;) Poi, mi piace il rapporto d'amicizia che c'è tra la protagonista e Harold (e non ti nascondo che spero nasca qualche cosa tra di loro, anche se non lo credo possibile D:)

However,
ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti avviso che la tua storia verrà messa tra le mie ricordate e con i prossimi capitoli potrebbe anche passare alle preferite :3

Ti mando un grosso bacio e ti faccio ancora tantissimi complimenti. Destiny ∞

21/08/12, ore 19:30

Ei ciaao :D Sono @_Codysmile su Twitter :D
Che dire...nonostante sia un pò triste, mi piace molto! Scrivi molto bene, complimenti :D
Alla prossima,
ciao ciao :33