Carpe Diem.
di sheeranscheeks

04/09/12, ore 11:23

Mi sono innamorata della tua storia, davvero.
E' fantastica, unica originale
Potrei metterci tantissimi altri aggettivi, sei davvero davvero davvero brava. Continua così.
Dio non so cosa scrivere, io sono già tutta eccitata per vedere il continuo.
Dai ora la smetto, spero che continue presto ;)
Edie;

02/09/12, ore 15:11

Rieccomi quiiii!!!
Ok ho letto questo capitolo, è davvero bello!
Sono curiosa di sapere come continua la storia, adesso che i protagonisti sono fuori dal riformatorio *.*
Grazie per avermi messo nello spazio autrice (mi ssssssssono commossa (?)) ahahahahha ok basta :)
Asoetto il prossimo capitolo :D
Saaaaaaaaalutiiiiiiiii G.

02/09/12, ore 13:22

Eccomi qui, come promesso. Innanzitutto grazie di avermi fatto scoprire questa storia fantastica! Mi piace un sacco perché, una volta tanto, c'è un tocco di originalità che la distingue dalle altre, raramente su questo sito riesco a trovare FF che mi piacciano veramente. Quindi che dirti? Complimenti, continuerò sicuramente a seguirti! Baci Sam

02/09/12, ore 11:36

'Moooooorning *si sente George Weasley quando becca Harry e Ginny baciarsi in cucina u.u*
No seriamente eccomi qui pronta per recensire un altro tuo splendido capitolo ;D
Cercherò di trattenermi dal non scrivere un papiro ma... insomma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi vengono talmente tante cose in mente che le devo scrivere per forza *anche se la maggior parte sono cavolate .-.*

However, comincio subito col farti tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia che man mano mi appassiona sempre di più *-*
Ti informo che in questo capitolo credo che Liam sia la dolcezza in persona e lo ricoprirei di miele per... no, lo ricoprirei solo di miele *pensieri sconci modalità ON .-.*
LOUIS ED EDWARD SONO ANDATI VIA?! MA POI TORNANO VERO??? VERO??!!  D'''''''''':
Poi... Harry :') Insomma Harold è Harold e... beh non posso che dire che lo stimerò a vita per quello che ha fatto in questa storia :') E sicuramente se fossi in Eveleen non appena lo vedo, gli corro incontro e gli salto addosso, insomma ha tartassato per un anno la polizia costringendola e rifare delle indagini per tutto quello che era successo?? *-* Cavolo ragazza se non lo sposi tu lo faccio io u.u
Dimmi che quando Ev e Liam saranno a Londra, ci saranno anche Louis, Ed, Harry e spunterà anche l'Irish Boy :3

Ok, ora dopo questa recensione che parte dalla Lombardia e finisce in Sicilia, mi dileguo u.u
Ti invito ad aggiornare presto e ti faccio ancora tanti complimenti ;D
Un bacione, Destiny ∞

01/09/12, ore 23:15

Maaaa ciiiaaaaoooo!
Si, ora ti riconosco :'D
Chee dooolcee! Mi hai mensionaataa!
Grazie! <3
Passiam oal capitolo v.v *si schiarisce la voce e fa battere (?) i fogli sulla scrivania stile TG*
Stasera alle 22.57 è successa una cosa impossibile da credere.
La signorina Eveleen Wright *storpia il nome e parla a scatti come una vera telegiornalista v.v* è stata scagionata dalla sua accusa, e insieme al suo compagno di avventure - non che ex compagno di stanza e futuro fidanzato *so che è così e.e - Liam Payne si dirigeranno a Londra.
Tuttavia l'altro compagno di stanza della giovane ingroppatrice di unicorni (?) - un certo Louis Tomlinson - e il suo amico di risse (?9 Edward Sheeran erano già usciti dal riformatorio.
Okay sono le 23.14, no, non sono una ritardata che ci mette vent'anni a scrivere tre cazzate, mi ero messa a guardare le notifiche :') lol
Coooooomunque ora voglio assolutamente sapere che succede tcon Liam v.v
Dimmi che a Londra incontreranno Louis, Harry ed Ed (lol) >.<
Ora me ne vado perché devo andare (è la mia frase celebre :') )
Anita xx

01/09/12, ore 20:50

Eeeeiiii buonasera! :D
Wow è già passato un anno? :O
...Eveleen e Liam che partono per Londra afjsgkjfdf **
'xGiulsOneD che ho conosciuto per caso su twittaah' ahahaha che carina dolciosa che sei :33 (?)
Voglio il prossimo capitolo, NOW! lol
A presto, baci. <3

01/09/12, ore 19:25

UHUHUHUHUHUHUHU, ok.. iniziamo con calma ù-ù
Louis se n'è andato, MA TI CONVIENE FARLO TORNARE AHAHAHAHAHAHAH, no.. sul serio, lol
E la nostra Eveleen se ne torna a ca.. no aspè, se ne va a londra con Payne? Ma tu dormi la notte o il tuo cervello è occupato da queste idee geniali?
AHAHAHAHAH basta, sei 'na grande.
E poi...
Cioè.. Harry lo rivede? E ed?

ps. Sempre disponibile per i PARTYYYYYY HARD with DJ malik, e tutto il resto della compagnia AHAHAHAH.
spero tu riesca ad aggiornare presto!

andre.

01/09/12, ore 19:08

bel capitolo:D sono di una tenerezza assurda i due!!! Come??? Perché hai già tolto Ed?? mi mancaaaaaaaa:'( però mi fido del fatto che ritornerà:) ahahahah ti giurò che sono scoppiata a ridere nei ringraziamenti! Grazie ^.^ però non ti azzardare mai più a lasciare così tante domande da un capitolo all'altro! CATTIVA:P
Baci <3

01/09/12, ore 18:33

SE NE VANNO, YEEEEEEEEEEEEEAH! *balla la conga sulla proboscide di un elefante (?)*
Trallallà, finalmente, yeeeeeeeeah!
Quindi ora scopriremo cosa è successo ad Eveleen? E rivedremo Lou, vero? E Harry? E Niall, e Malik? E.. no, ok, la smetto LOL
Fantastica come sempre, e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito hfghljfhgrkjghrs **
Se posti presto, ti offro un omino di marzapane *proge omino*
E si, il trallallà fa parte di me, come il 69 (?)
La smetto, ho capito.
Sei un mito ragazza!

01/09/12, ore 17:50

OH GOD.
Beibe *__* Eveleen e Liam escono finally? *w*
Era ora, soli tre capitoli e già il riformatorio mi stava in quel posto.
Che dirti? Amo come scrivi *_*
Questo capitolo è bellissimo, e mi sono commossa quando ho letto che Louis se n'era già andato çwç
Pensavo che Eveleen sarebbe rimasta da sola, ma...NO!
E adesso se ne va a Londra con Payne, dove sicuramente ne vedranno delle belle AHAHAHA.
Sweet Jesus, per cosa rido?
Vabbè, non importa uu"
Sto seriamente cominciando a pensare che non ci sarà un capitolo deludente in questa storia *w*
Riempi le mie aspettative ç_ç°
E poi questa storia is beautiful.
Domanda: ma Hazza ricomparirà? D=
Spero di sì', sarà dura continuare senza i suoi ricci perfetti *sbav*
Stesso discorso per il regal deretano di Tomlinson e la presenza di Ed AHAHAHA.
Bene, penso di aver sclerato abbastanza, quindi posso anche levare le tende uu *corre a bruciarle (?)*
Ah, sappi che per merito tuo, stanotte sognerò la Minaj e le sue tette apprezzate da Tommo & Co. che vomita arcobaleni LOL.
Attendo il prossimo capitolo, beibe <3

C Sama xx

29/08/12, ore 15:58

oddio non so più recensire.
Ce scrivi alla grande e non so come fartelo capire *-*
ODDIO NON HO PAROLE. MA STA CERTA CHE SEGUIRÒ LA STORIA.
È STUPENDAAAAAAAA! u.u *-* xx

29/08/12, ore 11:03

Non capisco perchè mi scende una lacrimuccia, sempre. *u*
Bella, bella e bella. :D
*Applaude* *Lancia un fiore*
No, a parte le cazzate, scrivi bene. :3
Kiss.
PS→ Faccio tanti auguri al mio orsetto Liam Payne. :D

28/08/12, ore 12:55

Come promesso eccomi qui;) allooora che dire? Mi piace un sacco!! E poi c'è Ed!!! Io lo adoro!!! Mmmmmm penso allora che i prossimi capitoli della mia ff ti piaceranno;) poi scoprirai:P comunque complimenti, mi piace molto la tua scrittura e, ti giuro, quando ho letto 'piacere sono Liam...' stavo per saltare in aria dicendo 'È PERFETTA!!!! CI SONO TUTTI!!! brava, continua così;)
Bacio alla mia prima fan<3

28/08/12, ore 12:07

Ciaoo!!
Ho letto  la tua FF e mi ha catturato subito!
E' davvero bella, complimenti!
Mi piace come scrivi, sei brava e la trama fino ad adesso è davvero interessante :)
Brava continua così!! :D
Attendo il seguito con impazienza, comlimenti davvero!
Baci G.

28/08/12, ore 09:54

Buongiorno! Ebbene eccomi qui, pronta a recensire questo capitolo bellissimo aakjhkglhklsh **
Non mi aspettavo ci fosse anche Ed....bè, meglio cosi :D
Lilo...ahhaha che idioti :')
Mi piace, mi piace, mi piace!
Continua presto eh!?
Baci.