La porti un bacione a Firenze!
di PerfectlyImperfect

06/05/14, ore 17:12

Non sono passati nemmeno 10 secondi da quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo, che sto già a commentare.
Allora, essendo una fan di Kline sfegatata mi arrabbiavo quando ero ancora ai primi capitoli sentendo di Kurt e Sebastian. Purtroppo ho pregiudizi verso di lui.mi sta antipatico ahahhahah
E dq quando si sono incontrati ho letto la storia ancora più avidamente e i loro momenti insieme sono stati fantastici. Spero solo che blaine non abbia roviato tutto.
Complimenti, davvero! Amo questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ps: i vostri capitoli sono lunghissimi. IO AMO I CAPITOLI LUNGHI *-*
Piacere i choose to be happy

06/11/12, ore 21:52

NOPEEEEE!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Cioè...no.....non potete fare questo...no.....
Allora....cerchiamo di scrivere qualcosa di senso compiuto: innanzitutto ho letto il vostro capitolo l'ultima mezz'ora di lavoro che non avevo più voglia di fare niente XD All'inizio ero tutta presa, Blaine chiede a Kurt di vedersi, Kurt è indeciso, confuso ma decide di vederlo....ed io mi dico "Ok....va bene....vai Kurt....fatti coraggio e vedi che succede...."; poi arriva il momento dell'appuntamento e Kurt chiaramente prova qualcosa per Blaine.....ed io "sì...andiamo bene....vai così...." poi arrivano a piazzale Michelangelo e le domande che Kurt fa a Blaine così particolari ma curiose (io stessa penso che attraverso una canzone uno riesce a farsi capire meglio che usando tante parole) mi rendono entusiasta; poi Blaine decide di seguire il suo cuore e gli sfiora la guancia....Kurt è visibilmente scosso ma apprezza quel dolce gesto e.....poi Blaine lo bacia e.....Kurt "Vaffanculo Blaine cazzo fai!!"........NO...NO.....NO.....cioè...ma che cavolo gli è preso?!?!?°_° Mi è sembrata una reazione un po' troppo spropositata (non vi dico che fatica ho fatto per non urlare il mio 'no' in ufficio XD ahahah) peeeeeerò mi sono data una risposta: probabilmente Kurt si è arrabbiato tantissimo con Blaine che lo abbia baciato per il semplice fatto che attraverso quel contatto dolce, intriso di sentimento, Blaine lo ha messo ancora più in difficitolà e Kurt ora è spaventato a morte perchè il suo cuore sta provando cose che non avrebbe mai dovuto provare visto che sta con Sebastian, ed attraverso quel contatto probabilmente sta realizzando qualcosa per cui potrebbe mettere in gioco tutto!!!Vero?!?!XD
Ok...la smetto con le mie teorie XD e non vi tedio più XD
Il capitolo se non si era capito, mi è piaciuto un casino *____*
brava ragazze mie <3
vi abbraccio

29/10/12, ore 21:56

io ci sono sempre u.u
Alloooooora....no...povero Blaine col cuore spezzato ç_______ç Kurt Kurt.....smettila di dire che ami Sebastian u.u Non ci credi nemmeno tu!!!!!Ascolta il tuo cuore, fatti delle domande anche se è difficile........è un cambio radicale ma Blaine fa parte di te, ti ha "conquistato" solo guardandolo e poi quando lo hai conosciuto è stato un rapido susseguirsi....dai dai....*_____*
"Vivo per lei" cantata da loro due...beh....bellissima :') Che bel momento!!!
Dolce il pensiero per il tuo amico......... <3
un abbraccio forte a tutte e due <3

*sospira* - Diverso, tu sei diverso – aggiunse Blaine dopo qualche minuto – Sei come un tramonto –
- A te piacciono i tramonti? – – Io amo i tramonti –
*risospira*.....quando inizio a sospirare ci siamo......Sono completamente dentro la storia!!!
Awwwwwwwwwww!!!!Nooooo sono troppo teneriiii!!Blaine che gran romanticoneeee!!Ci piace ghghgh *___*
Ed eccolo lì il tarlo, il dubbio che si sta insinuando in Kurt, lento ma che sta prendendo forma.......e non sarà cosa facile da gestire visto che quegli occhi lo hanno stregato!!!!!
Bene bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! *____*
un bacione ragazze mie <3
Fede

"Immaginiamo ci sia qualcuno che fa il tifo e che non vede l'ora di vedere Sebastian via, lontano dai nostri beniamini =)" chissà chi è XD
Capitolo molto carino e cosa abbiamo capito???Che:
1) Sebastian è da strozzare
2) Blaine ha il numero di Kurt...fantasticoooo!!!!!!*__________*

un abbraccio ragazze!!!!!!
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 05:55 pm)

ohhh bene bene!!!Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto *___* Quando iniziano a crearsi momenti imbarazzanti è una cosa che mi esalta ecco ghghghg
Eheheh Seb...che ti succede?!?!Geloso?!?!?!Fiuti il pericolo eh?!?!D'altronde quel sorriso lì è mooolto pericoloso e fai bene a preoccuparti!!!!!u.u
Voglio proprio vedere Kurt alle prese con qualche giro in solitaria con il nostro Blaine *___* Ne vedremo delle belle mi sa!!!!
Piccola postilla: ho notato che quando escono tutti escono in super tiro...wow!!!Sarebbe bello vedere le mise di tutti ;D Sì...questo commento non è socialmente utile XD, ma ci pensavo da un po' e dopo queste serate raccontate dovevo esprimere questo pensiero!!! XD
un abbraccio ragazzuole <3

06/10/12, ore 22:47

qualsiasi cosa in cui si accenna contatto Kurtstian mi provoca dolore al petto...ah....il mio povero cuore......ç_____ç ma.....ehi.....EHIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!No....ok.....finalmente si stanno per smuovere le acqueeee!!!Ohhhhh finalmente è arrivato il mio ricciolo preferito!!!!!!Oh....stupitemi con il prossimo capitolo!!! *____*
vi abbraccio

..............p.p.p.p.pppperchè LUI è lì?!?!Ok....è il suo fidanzato....gli manca.....ma NO...anzi....NOPE XD Ahhhhhh so che la mia sofferenza verrà ripagata <3

Che bel capitolo >.<
Dolcissimo leggere che Sebastian è andato a Firenze per Kurt <3<3 Però mi sa anche che al più presto leggeremo di quei capelli ricci e di quei occhi dorati XDXD
Sei molto brava a scrivere e la tua storia mi piace tantissimo :)))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
1 Bacione

19/09/12, ore 15:21

è molto bello poter leggere di Kurt che si aggira incuriosito nella mia città preferita: Piazza della Signoria è il mio 'angolo' preferito!!!Stare seduta nella Loggia dei Lanzi all'ombra di Palazzo Vecchio è emozionante <3 Ma torniamo al vostro capitolo!!! ;)
Beh..mi pare che Kurt si stia ambientando bene ed abbia trovato persone con cui socializzare un po' e che gli fanno pesare un po' meno la lontananza da casa...
Sebastian....è inutile che fai tante moine...presto Kurt si dimenticherà di te muahuahua *___* Sì lo so, sono spietata XD, ma voi sapete!!!!!!u.u cercate di capirmi vi prego!!!XD
Che altro dire??Spero di vedere presto l'arrivo tanto atteso!!!!NON ha a che fare con teste ricciolute..no no no.....XD
un abbraccio ragassuole!!! <3

18/09/12, ore 21:26

Troppo carino Kurt che vuole sentire parlare la sua tutor in italiano e poi lui che a sua volta vuole provare!!Mi fa tenerezza!!! *___*
Skyppata con la famiglia (amore) con Sebastian (inferno XD)..perdonatemi ma sapete quanto NON li shippo XD
Si respira una buona aria in questa scuola e chissà quante avventure lo aspetteranno!!!!
Vogliamo parlare del sogno?!?Quando diventerà realtà??Speriamo presto!!!!!!
un abbraccio mie care!!!!

15/09/12, ore 08:41

carina la storia, mi piace molto soprattutto i sogni di Kurt... eheheh sono davvero curiosa di leggere il seguito alla prox =)

Sono riuscito a mettermi in pari anche con questa ff.
Allora, diciamo che non mi dilungherò più su Sebastian, sapete cosa ne penso e ora sono molto felice che Kurt sia in Italia e che possa, in qualche modo, creare qualcosa dal nulla. E' entusiasmante e, devo dire, molto promettente. La parte in cui parla con Burt&co. è fantastica, soprattutto perchè, se davvero Kurt affrontasse un'esperienza simile, Burt sarebbe proprio così, almeno secondo me; quindi un gran 'complimenti', ci sta tutto.
Altre due cose mi sono piaciute molto di questo capitolo: Kurt che studia con i suoi occhi la gente e i luoghi, l'ho trovato affascinante e molto divertente. E' strano pensare che 'ci vede' in questo modo, anche se parliamo di una ff; la seconda cosa, o meglio, persona, è Marianna. Già il fatto che sia un personaggio nuovo di zecca e quindi, completamente al di fuori di Glee, mi incuriosisce molto e mi invoglia a sapere più cose di lei. Spero che, in qualche modo, il loro rapporto si sviluppi e venga raccontato, credo sia anche una necessità di Kurt crearsi nuovi rapporti e instaurare amicizie con qualcuno che è del luogo, ecco.
Ah, stavo per dimenticare l'Incontro! Mh, posso aspettarmi grandi cose e, di certo, lo farò! Quindi per ora termino la recensione, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacio.
- R

05/09/12, ore 22:38

Pff Sebastian go away!!! ahaahah =) scherzo!!!
Beh ke dire?! Lo stile e l'originalità non manca di certo in questo capitolo...quindi già complimenti x questo!!! So ke sembrerà strano ma questo Sebastian è tollerabile dai..il fatto ke sta supportando Kurt e ke alla fine lo incoraggia è una cosa bella...perfino x il cinico Seb!!!!
Ora sono curiosa di sapere ke esperienze porterà l'Italia a Kurt e so che saranno belle sisi!!!! =)=)
Brave ragazze, continuate così e magari incatenate Seb in un sotterraneo o fatelo rapire dagli alieni XD
xoxo

05/09/12, ore 21:27

Ci sono anke io!!!!
Scusate l'enorme ritardo....ma la scuola chiamava DDD: Comunque ho appena letto il primo capitolo e sono leggermente sorpresa, Vale ke scrive una Kurtbastian? Davvero? L'unica spiegazione possibile è un'improvviso cambio di rotta, vero?? =)=)
Però voglio fare una recensione seria...quindi parlerò del capitolo anke se come ho detto non amo la Kurtbastian =)=)
Allora..il fatto ke sarà ambientata in Italia mi fa un sacco di piacere xkè è una cosa stupenda e davvero emozinante..poi Firenze è magica e su questo non si discute!!!!!
Bè un capitolo è poco per farsi un'idea quindi ora vado a mettermi in pari e vi farò di certo sapere cosa ne penso!!!
xoxo