A caccia di Alaric
di softkitty

01/09/12, ore 19:43

Evviva! Meredith è rassicurata, il dolce Alaric è sano e salvo, e tutti stanno per tornare a casa. Queste sono notizie! E Damon è geloso, che bellezza, lo amo così. Bè, è più esatte dire che lo amo sempre, ma insomma…quanto sei buona, Kitty, hai trovato una affascinante strega per Matt, io non ci avrei mai pensato! Se la merita una come Marie? Vediamo…Che tenero Damon, non se la sente di partecipare all’abbraccio di gruppo, è proprio IC! Brava! Però il suo fratellino lo rivede volentieri davvero, per non parlare di Rick che sviene alla notizia che sarà padre, e molto bravo, secondo me. Ovvio che Meredith beva il sangue senza problemi, lei è una donna forte! Ed anche la soluzione per i nomi è bellissima, insomma, Dastett non piaceva neanche a me! ; ) Damon e Stefan si riescono perfino a capire, in un discorso, e Damon rassicura il piccolo che tratterà sempre e solo bene Bonnie! E che finale perfetto, a Firenze, per fare l’anello da vampira di Bonnie, tutto è al giusto posto. Kittyna sono stata davvero contenta di leggere questa bella storia, romantica e avventurosa. Ti aspetto presto, e per ora un bacio forte, tua Setsuna

24/08/12, ore 22:38

Finalmente Bonnie avrà quello che desidera da molto tempo, diventare una vampira per stare per sempre insieme a Damon, e ora potranno andare a farsi una vacanza a Firenze e la rossa potrà essere trasformata. Di certo quello che ha sorpreso di più è il fatto che Matt in realtà è il custode di Marie. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!

24/08/12, ore 08:53

"E vissero tutti felici e contenti"...mi piace!
Gran bel epilogo! Ho amato tanto questa storia e non mi dispiacerebbe se ci fosse un continuo =)
Il figlio di Meredith e Alaric sarà maschio o femmina? Sono curiosaa!
Alla prossima :)

24/08/12, ore 08:49

Ciao softkitty!!!
Scusami per l' immenso ritardo!! Chiedo venia, ma fa caldo! (E io di solito non lo soffro neanche se siamo a 40°...quindi siamo messi male ù.ù)
Ma dai, è finito? Lo vuoi far finire con 13 capitoli? So che in realtà sono dodici perchè il primo era il prologo ma alla fine sono 13! Porta sfortuna!
Ovviamente scherzo XD Comunque la tua non è fortuna ma bravura. Ho amato questo Happy Ending, però mi piacerebbe tanto un seguito. Perchè a) dobbiamo vedere Bonnie vampira b) sono curiosa di sapere se Baby Saltzman è un maschietto o una femminuccia!
A proprosito ma perchè quei due chiedono a Marie di fare da madrina e non a me? Mi sono offesa ù.ù Li perdono se mi fanno fare da damigella d'onore al loro matrimonio ù.ù
No, dai, l'idea di far fare a lei la madrina è bella. E anche quella di farla diventare la strega di Matt...hai proprio preso due piccioni con una fava ;)
Il finale è veramente gestito bene. La volta scorsa mi ero dimenticata di dirti che forse ti eri dimenticata (scusa il gioco di parole) di gestire la questione "The Mutt's Girl", alla fine sono stata felice di vedere che l' hai fatto accoppiare con Marie che, poverina, era un pò sola anche lei.
Daddy Saltzman è troppo forte! Quando scopre di essere un futuro Daddy...ahah!
E di Bonnie e Damon che dire? Sono fantastici come sempre e l'amore ha trionfato anche per loro *ha gli occhi a cuoricino* Sono molto happy per loro!
Quindi Complimenti (si, con la C maiuscola ù.ù) sei stata brava!!!
Un bacione e, spero, alla prossima
Nanna:)

23/08/12, ore 22:11

Oh mio Dio ...
No, non è un modo per dire che è orribile.
Anzi.
Tutto il contrario. E' stupenda.
Sono del team Bamon da *guarda l'orologio* due ore circa.
Mi sono innamorata di questa coppia *-*
Alla fine di ogni capitolo la mia parte da inguaribile romanticona usciva fuori e mi faceva pronunciare un "ma che carini", con un sorriso che mi increspava il volto e mi eccitava per scoprire cosa mi aspettasse dopo.
Confesso che nella serie televisiva sono Delena fino al midollo ma questa è la seconda Bamon che leggo e li adoro.
Non ho mai letto un libro della Smith, ma questo Damon mi piace troppo, troppissimo accidenti.
La storia è avvicente e loro sono troppo adorabili.
Devo ancora abituarmi a questo mondo "parallelo" e diverso, è ormai da troppo tempo che leggo fanfic di The Vampire Diaries e sono (ovviamente) ancora immersa in quell'ottica. Piano piano sto capendo il ruolo che hanno i vari personaggi, non sono propriamente quelli che vediamo nella serie.
Okay, non mi dilungo più.
Mi è veramente piaciuta, quando lui la chiama "pettirosso" è fantastico.
Sì lo so che la chiama così anche nel libro xD
Chiudo va che è meglio.
Un bacio, continua così perchè hai una fantasia da fare invidia e scrivi notevolmente bene.
MewAnna

22/08/12, ore 17:51

Argh, sono di nuovo in ritardoooo!!!
Sì, dovrei prostrarmi ai tuoi piedi e chiedere scusa -///-
Ultimo capitolooo y.y già mi manca la tua fic...ormai era diventata parte delle mie giornate!
Meredith e Alarica finalmente insieme *w* come sono belli!!! Certo che anche lui...svenire così!!! Ahahahah, mi sono immaginata la faccia dei presenti.
Io sono indecisa: sarei scoppiata a ridere o avrei lasciato spazio alla perplessità??? Mmm...
Nonostante rimanga del parere che Mutt sia inutile, sono un po' sadica, sono stata contenta che abbia trovato la sua anima gemella in Marie. Insomma, è stato sfigato con Elena, è stato sfigato con Bonnie, un po' di fortuna se la merita, no????
Bonnie e Damon sono la perfezione allo stato puro *.* non potrei sopravvivere sapendoli separati xD e avranno a che fare con un altro viaggio???
Bene bene, spero proprio che sfornino figli xD
A proposito...Cristiaaaaan *.* è un nome bellissimoooo!!! Penso che lo metterò a mio figlio...sebbene sia decisamente troppo presto per pensarci.
Sei stata bravissima ^^
Un bacione!

21/08/12, ore 20:49

ciao cara :)
la storia è arrivata al capolinea... :( confesso che un pò mi dispiace :(
non potremo più vivere le disavventure dei nostri due protagonisti preferiti...
in ogni caso il capitolo mi è piaciuto tantissimoooo davvero...
e poi la storia di Matt, che è discendente da un vampiro...
davvero un colpo di scena non me lo aspettavo proprio per niente.
sono contenta per lui... finalmente anche Mutt ha una compagna ahahah nessuno ci pensa mai a lui...
è arrivato a farmi pena poveretto.... Baby Salz è più che salvo e Damon e Bonnie si godono l'eternità insieme...
non c'è Happy Ending migliore di questo. sei stata geniale.
mi mancherà entrare nel fandom e e vedere la storia aggiornata...
ma sei stata bravissima con questa storia... non smetterò mai di farti i complimenti.
un bacione
alla prossima
Immy

21/08/12, ore 16:10

Tutto bene quello che finisce bene!!! La fine mi è piaciuta molto xchè sono tutti felici e contenti e sopratutto l'oca bionda nn s'è messa in mezzo tra Bonnie e Damon. Ed ero sicuro che Stefan fosse felice x Bonnie e Damon anche xche li ha sempre shippati anche nei libri(Nel libro IL RITORNO voleva far ammettere a Damon che ci teneva a Bonnie)  e sono anche contenta x Matt xche anche lui merita di trovare l'amore e poi nn poteva rimanere l'unico zitello del gruppo

21/08/12, ore 14:18

Ciao1 Adoro happy ending come questo!
Ho apprezzato, gustasto, divorato quest'ultimo capitolo. Finalmente si può dire "... e vissero tutti felici e contewnti... alcuni per sempre", ma proprio tuuuuutiiii. sei riuscita a trovare una soluzione anche per il poco considerato Matt (ora posso scriverlo come si deve) e gli hai assegnato una compagna di alto livello. Bene, un pò di gloria anche a lui.
Ora finisci di goderti le vacanzee per favore, PER FAVORE, scrivi ancora!
Una bacio

21/08/12, ore 00:29

ciaooo!
ti posso dire una coa?
mi macheraaaa Mutttt ! hehe no scherzo mi macherai tu!!
Nell'insieme mi machera la storia... ufff e già finito e non vedo l'ora che spunti un qualcosa che ti faccia scrivere che so.. il seguito? hmm beh mai dire mai ;).
per il capitolo tutto si è risolto e devo dirlo Marie mi era mancata e beh accoppiarla al "carissimo " xD Mutt e stata una buona idea!
complimenti e alla prossima storia un besote grandote hasta la proxima =).
p.s. Damon che dice di amare Bonnie, al fratello, è cosi dolce :)

20/08/12, ore 22:23

Noooo, è finita davvero :(
Questo mi fa piangere :(((((
Cucciola bella, ma che bel lieto fine.
Forse sono sdolcinata, ma amo il vissero felici e contenti per tt.
Alaric è tornato a casa, ha scoperto di diventare ladre e ha potuto salvare il suo piccolo/a
Stefan e Damon ha no chiarito una volta per tt e il bel vampiro ha FINALMENTE ammesso ad alta voce di amare Bonnie.
Matt è un custode?
Waw, per la prima volta è utile a qualcuno ahahah.
No, davvero, sono rimasta piacevolmente stupita. Ora ange lui ha trovato la sua anima gemella.
E per ultimo, ma nn meno importante, Damon e Bonnie partono per Firenze ,pronti per coronare il loro amore eterno
*____________*
Tesoro mio, sei stata davvero bravissima, ho amato questa storia ed è da premiare la tua originalità.
Bravissima.
Sono io a dover ringraziare te x questa stupenda storia.
Eccezionale.
Un bacione coccoloso xD