RITORNO AL FUTURO
di LadyVegeta73

19/03/07, ore 11:17

Waaaaaaaaaa bellissima!!!! L'ho letta tutta d'un fiato ed è STUPENDA!!! Ho anke riso un casino all'inizio XD Oddio sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto! Kix BulmaMiky

16/03/07, ore 22:40

Sto morendo troppo forte pero voglio sapere della conversazione...

16/03/07, ore 15:26

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto sn troppo curiosa!!!!!!!

16/03/07, ore 14:56

oooooh..sempre più interessante la cosa..sarà un bel casino con due vegeta e due bulma!!!aggiorna presto!!ciauz!

16/03/07, ore 13:42

haaaaaaaaa la ficcy si fa sempre più interessanbte!! due bulma e due vegeta..odio!!!! sono curiosissima^^ comunque complimenti, anche questo capitolo è stato davvero bello!!!!

16/03/07, ore 10:01

Continua così, è davvero bellissima questa storia!

Nihal91
15/03/07, ore 22:50

CHE FIGATAAAAAAAAAA! MUAHAHHA!VOGLIO PROPRIO VEDERE BULMA CHE TIRA LE ORECCHIE A VEGETA! MUAHAH..NN Sò PERCHè MI è VENUTA IN MENTE STA SCENA!

14/03/07, ore 21:55

La tua storia è bellissima, i primi 5 capitoli li ho letti insieme!!!! Ehm vorrei chiederti se.... ci saranno dei momenti intimi tra Bulma e i 2 Vegeta contemporaneamente... lui è davvero bellissimoooo!!! Beata BULMAAAAAA!!!! CONTINUA PRESTOOOOOOOOO

13/03/07, ore 16:30

CIAO!!!ODDIO QUESTA FF é TROPPO BELLA E TROPPO RIDICOLA!!!T PREGO CONTINUA ANCORA A SCRIVERE!!E T PREGO TERMINALA!!!;-)

13/03/07, ore 16:19

...CONTINUA...! Insomma dire ke è successo un GRANDE casino è poco! Ma cosa è successo cosa ha origliato aggiorna presto!

13/03/07, ore 15:00

ooooo mamma....vegeta è partito perchè ha origliato qualcosa da bulma..ma cosa sarà mai???è persino andato indietro nel tempo...oddio..voglio saperne assolutamente di più!!!!aggiorna presto!!ciao!!!

13/03/07, ore 14:48

non avevo visto il tuo pen' ultim aggiornamento!!! mi sono letta gli ultimi due capitolo tutti d' un fiato!!!! stupendi, davvero.. on questo ultimo cap si sono spiegate un bel pò di cose, però sono ancora curiosa (che novità) che cos'è che avrà origliato vegeta???.......mah... cmq complimenti!!!

13/03/07, ore 12:43

Mi sono letta gli ultimi 3 capitoli di fila.. La storia è sempre più avvincente, tutta questa storia del tradimento non tradimento è avvincente e poi la Bulma del futura gelosa di quella del passato mi ha fatto molto ridere!!! Sono sempre più curiosa di sapere perchè il Vegeta del futuro sia andato nel passato... Aggiorna presto!!! Kiss.

13/03/07, ore 10:33

oddio, non ci capisco più nulla... perchè vegeta è partito??? effettivamente con queste storie del tradimento è un po' ardua, ma tecnicamente non riesco a capire se si stiano tradenso sul serio o no... va be, a parte ciò, il capitolo mi è piaciuto molto e hai iniziato anche a darci un indizio, seppur piccolo: vegeta sarebbe partito perchè ha origliato qualcosa detto da bulma... oddio, sono troppo curiosa, aggiorna prestooo!!! ciao, miky ^.^

11/03/07, ore 20:55

Ciao... ero un po' rimasta indietro ^//^ ma mi sono subito ripresa leggendo i chappy che mi mancavano tutti dun fiato... allora, si mi piace come si sta svolgendo la storia^^ anche se non capisco di che si lamenta Bulma... ce li avessi io due Veggie con cui divertirmi^^ *sbav* aspetto il seguito, baci elena