RITORNO AL FUTURO
di LadyVegeta73

11/03/07, ore 18:53

ke casino,povera bulma!!!!!!!!!cmq è bellissima come storia,il viaggiare nel tempo per la famiglia brief è all'ordine del giorno,Bulma si ritrova o con un figlio o con un marito più grande!

11/03/07, ore 17:21

Ma che bello anche quaesto capitolo! mi piace sempre di più la tua storia, e tutti questi momenti intimi tra i due mi piacciono tantissimo! sbav sbav... però proprio non riesco a capire cosa voglia il vegeta del futuro... aggiorna prestissimo!!!

11/03/07, ore 15:01

Povera Bulma...non so se e messa bene o male...Avere li due Vegeta e una grande cosa...ma mi sa che prima o poi svenira per il troppo stress..sono troppo curiosa di sapere come mai e li l'atro Vegeta...

11/03/07, ore 13:54

uuuuuu...bellissimo anche questo chappy!!è uno spettacolo vedere due vegeta fuori di testa per la gelosia!!se bulma ha dei problemi,può mandare a casa mia uno dei due!!il posto c'è!!brava continua così,aggiorna presto!!

09/03/07, ore 14:04

ahhhhh bellisimo anke questo capitolo..la mia curiosità cresce sempre di +!!!! in fondo però bulma non ha tradito vegeta... troppo bello!!!! conitnua presto e complimenti ancora ^^

09/03/07, ore 11:52

che bello anche questo chappy!!!anche io voglio due vegeta in giro per casa!!!sono curiosissima di scoprire il motivo del viaggio nel passato..per ciò..spero aggiornerai presto!!ciao e continua così che la storia è bellissima!!

09/03/07, ore 11:37

mi sono letta i primi quattro capitoli tutti d'un fiato: questa storia mi piace davvero molto! l'idea è originalissima e molto divertente! e poi tutte queste scenette hot tra bulma e vegeta, anzi tutti e due i vegeta... che bello!!! ora sono curiosissima di sapere perchè il vegeta del fututro è arrivato... forse la sua blma non lo vuole più? ciao, aggiorna presto, miky

07/03/07, ore 21:17

o mio dio!!!è veramente intripposa la tua storia...piena di momenti shoccanti..è straordinaria,come il modo di scrivere dell'autrice..ma la mia mente tarellata formula una domanda abbastanza "HOT"..ma c saranno come posso dire -///- ... momenti intimi anche cn i due vegeta contemporaneamente...ehehehe!m scuso se posso averti o aver arrecato problemi a qlcn!MA LA CURIOSITA' ERA TRP!!CMQ sei veramente bravissima..e mi è stra piaciuta anche l'idea delle immagini..di vegeta..(che è tralatro uno stra ma STRA FIGO)cs dai modo anke al lettore di confrontare i "due" protagonisti!ECCO UN ULTIMA RICHIESTA..aggiorna prestissimissimo..cami

07/03/07, ore 20:07

bellissimo capitolo!!! ma come mai vegeta è venuto dal futuro??? ah la curiosità crescie sempre di più!!!! cmq complimenti il capitolo è favoloso e le immagini stanno benissimo!!! KISSONI!!!

07/03/07, ore 13:45

La storia mi prende sempre di più, mi sta appassionando.. Ma cosa è venuto a fare il Vegeta del futuro?? Sono curiosa.. Aggiorna presto! Kiss

07/03/07, ore 10:32

Si piace anchè a me!Ma la bulma del futuro cosa ne fa il "vecchio" Vegeta? Continua mi sta faccendo morrire!!!!

07/03/07, ore 09:28

noooo bellissimo sto chappy!!!devo dire che sospettavo che fosse vegeta..ma non quello del futuro!!!oddio com'è intrigante!!aggiorna appena puoi!!

06/03/07, ore 23:46

ciao , sono una nuova lettrice devo dire che la tua storia mi ha intrigato molto ...hai avuto davvero una bella idea complimenti ,e soprattutto mi hai fatto morire dal ridere riguardo ai due Vegeta che si litigano Bulma !!!un bacio marina

06/03/07, ore 23:45

Sto morendo dal ridere..mio dio e uno spasso..ma che e Venuto a fare questo Vegeta dal futuro??????

06/03/07, ore 18:45

non puoi chiudereil capitolo così...sei proprio sadica..ti prego aggiornpresto.ciao ciao