Fra le cosce di Draco
di Stateira

06/03/07, ore 20:33

come sempre, sei la migliore!!! ^__^ non capisco proprio ke cos'hai da rimproverarti!!! ho letto tutte le tue ff Draco/Harry, anke le shot...le adoro,e come forse ti avrò già detto, molte le rilego e rileggo fino alla nausea!!! certo, i primi critici siamo noi stessi, lo so bene!! ma non esagerare, cambia se ti senti, ma non se sei in dubbio, o se a qualcuno non piace quello che scrivi!!! sono siocura di non essere l'unica ad ammirarti ed attendere con impazienza ogni tua nuova creazione!! te lo ripererò sempre all'infinito che scrivi da Dio!!!! ;))) continua così, anke se "cambi" un po' strada, nn importa, sono sicura che mi farai comunque sognare, come sempre, del resto!!! GRAZIE DI CUORE!!!!! PS: su qst sito nn ho capito bene come voi autori potreste rispondere...quindi...nel caso... sabrinarosaria@tele2.it

06/03/07, ore 20:22

è ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!! oddio, non so che altro dire, Stat... mi hai sconvolta, shockata, ammaliata e praticamente uccisa... ho sempre adorato le tue ff, le reputo una più bella dell'altra. ma questo... QUESTA...non ho parole. bella. troppo bella. la vecchia Stat mi è sempre andata a genio. e se ora cambi, e mi diventi COSì, andrà anche meglio! vado, anche se continuerei per moolto altro tempo... ^_^ baci, B.

06/03/07, ore 15:41

Questa fic è meravijosa,ma vorrei un seguito xkè c starebbe assolutamente bene O.O

06/03/07, ore 15:11

credo di essermi persa un pezzo... sono stata in gita la settimana scorsa e di conseguenza lontana dal pc. apro la pagina e ritrovo questo tuo sfogo. non so cosa tu volessi esprimere con le tue fic, io penso di aver capito almeno qualcosina e di certo un messaggio mi è arrivato da tutte, forse non quello che volevi farci capire tu e di questo mi dispiace. ma tu sei comunque una brava autrice, non farti pare strane! deve essere un momento così. ho fiducia in te... alla prossima!

06/03/07, ore 13:54

Io invece sono d'accordo con Saso. Attenzione, ho perfettamente capito che tutto ciò che hai scritto è una metafora, ed una bella metafora anche. Però io l'avrei vista meglio come originale che non come fanfiction su HP, considerato il fatto che sei così brava nel descrivere emozioni più o meno celate: tra tante slash spazzatura che -purtroppo- infestano questo sito, questa bella storia rischia di perdersi. Credo che sia questo che Saso intendeva con "ripetitività".

05/03/07, ore 21:10

io so che questa recensione potrà sembrarti inutile e che lascerà il tempo che trova, però sento il bisogno di dirti che con i tuoi precedenti lavori non so che messaggio volevi trasmettere... però qualcosa di bello sono riusciti a comunicarlo, qualcosa di grande, di importante. ricordo di essermi commossa davanti a più di una tua fiction, nel leggere quelle parole dolci con cui scrivevi dell'amore tra Harry e Draco, di quanto Harry venerasse il suo Serpeverde, amandolo per ciò che è... e credimi se ti dico che nessuno, e sottolineo nessuno, è mai riuscito a farmi emozionare così tanto.

05/03/07, ore 19:10

Bella, davvero bella, anche se non capisco perché dici che vuoi abbandonare il "vecchio stile". Sinceramente, anche se questa shot è scritta benissimo, e non ho nulla su cui biasimarti, penso che Sacred, Uomini e Dèi e Wordless siano migliori di questa. Ma anche Belial mi è piaciuta moltissimo, e Rainbow, si Rainbow è stupenda. Ovviamente questa è solo la mia piccolissima opinione, poi sta a te decidere, e poi questa shot non mi è affatto dispiaciuta. Baci!

05/03/07, ore 18:41

veramente bella!!!!

05/03/07, ore 18:23

scrivo di getto, lasciandoti più che altro un elenco di emozioni che le tue parole mi hanno suscitato. smarrimento: credere di conoscere ciò che si vuole, ma non è così. imbarazzo: chiedere per reaizzare una fantasia. amarezza, incompletezza, rimorso: cos'ho fatto di sbagliato? perchè ora non mi esce più dalla testa? strazio, speranza, lacrime: una vita che sembra una fisarmonica...inspiro, espiro...vicino, lontano, sempre più lontano fino allo spasmo. mi sembra che tutto gridi: carpe diem! eppurer l'unico momento da vivere è quello che ti da la speranza di altri mille momenti simili... mi affascina il tuo stile, spero che tu riesca a ritrovare la tua strada!

05/03/07, ore 18:06

questa ficcina è splendida! nel vero senso della parola!Ancora una volta il tuo talento è stupendo!!! Per il tuo messaggio principale non so cosa intenda con "non cis ei riuscita" Alla fine nn devi pensare se piace agli altri, ma se piace a te! Se tu senti dia ver fatto un buon lavoro allora che ti importa di quanti la gradiscono? La tua affezzionata fann1kaoriyuki

05/03/07, ore 17:36

Stateira, tu sei una bravissima scrittrice e non me la sento di negarlo. Hai uno stile fantastico e questa fanfic, con questo misto di sentimenti dolci e amari, è perfetta. Non ho frainteso il titolo, che secondo me è solo una perifrasi per dire 'stare con Draco' e la storia lo spiega egregiamente. Tuttavia, come ha suggerito saso con molta verve, potresti provare a modificare i tuoi personaggi, magari solo per fare dei sani esperimenti. Poi, dal basso della mia posizione, questo è solo un suggerimento. Sappi comunque che ti ammiro moltissimo e adoro praticamente tutte le tue opere, perché di opere vere e proprie si tratta. Un bacio. E non ti buttare giù!

05/03/07, ore 17:12

Ma io non ho capito perchè le precedenti non vanno bene. Questa, per come la vedo io, è stata bella come le altre, e non vedo dove sta il problema. Lo sapevo che qualcuno avrebbe frainteso il titolo e il senso della storia ^_^. E comunque, se davvero i personaggi fossero realistici, secondo me non sarebbe più una yaoi/slash, ma omosex. Se però l'intento di Stadeira è quello di scrivere delle omosex allora forse ha ragione saso, visto che ha modo di sapere. Queste caratterizzazioni forzate secondo me aiutano proprio a distinguere lo slash dalla letteratura gay. E' anche vero che molti non sanno che c'è differenza tra omosex e yaoi/slash, anche perchè proprio il limite tra le due categorie diventa sempre più labile. E comunque, la realtà è sempre un'altra cosa ;-).

05/03/07, ore 17:07

volevo farti i complimenti per questa storia che è molto bella, come le altre del resto.Tu però non ti devi scoraggiare perchè ogni one-shoet,sono storie che rappresentano l'isparazione di quel momento e quindi anche i sentimenti che si provano in quel momento,perchè uno scrittore è come un'artista che manifesta in quel momento nel suo quadro i suoi sentimenti.Prendi i quadri astratti difficili da capire,belli perchè colorati, ma in quei colori ci sono tante cose insieme che all'inizio non comprendi ma che poi dai un tuo parere personale.Ma le se tue storie non sono arrivate è perchè non ci siè soffermati di più a leggere perchè più difficili da comprendere ma basta leggere più di una volta e soffermarsi per capire.Quidi continua anche a sperimentare cose diverse perchè un'artista ha bisogno di mettersi sempre in gioco per reallizarsi.Spero di si essere stata chiara e continua così perchè hai davvero un gran talento. Infondo se ho conosciuto e apprezzato questa coppia è grazie a te.

05/03/07, ore 15:39

Saso, Saso..Sei sicuro di aver compreso perfettamente il significato della storia? "Fra le cosce di draco" è molto meno "materiale" di quello che hai percepito tu. E' più un concetto che una "posizione"..

05/03/07, ore 15:09

la storia è veramente ben scritta. Solo questo di estremamente positivo per me. per il resto, rimango sbigottito, ma anche innervosito, dal fatto di continuare a leggere storie del genere. Sinceramente, in tutti gli anni della mia vita da gay, storie ne ho avute, e diverse, ma non ho mai reputato una persona solo un "paio di gambe" tra cui passare del tempo. Sinceramente la cosa mi disgusta e non poco, e scusa se te lo dico, ma questo è la mia critica, visto che mi si dà anche la possibilità di farlo. Credimi, hai talento nello scrivere, cosa che hai dimostrato in quasi tutte le fanfiction che hai scritto, ma a dirla tutta, reputo limitata la tua originalità. Perchè anche se cambiano le situazioni, le scene, e tutto il resto, i tuoi Harry e Draco restano, quasi sempre dei pg uguali. Inaccetabili nella loro lontananza dalla realtà. Se proprio vuoi migliorare, ancora di più di quanto tu non sia, non devi migliorare la scrittura, ma devi cambiare i caratteri dei tuoi pg. Queto Harry-caro estremamente sicuro, baldanzono, che reputa superiore fare l'attivo è, per me, finto; e questo Draco, insicuro, debole ed effeminato risulta stancante e ripetitivo. Scusami se mi permetto di dirtelo, ma stimo il tuo modo di dire, e la ripetività è stancante. Saso!