Fra le cosce di Draco
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/07, ore 14:47

Non ho intenzione di fare una delle mie solite recensioni, tu sai come sono, e non mi sembrano affatto adeguate. Questa volta no, questa volta sarò coerente con ciò che ho letto, e con altrettanta coerenza ti lascerò un meritato commento. Ogni singola parola che hai scritto, si sposa magnificamente con la frase sucessiva, e così via, come una lunga catena che ti porta fino all'ultimo punto.Non so perchè tu non ti ritenga una brava scrittrice, come dici all'inizio, scusami nel caso avessi frainteso. Tu SEI un'ottima scrittrice, e per questo produci opere come molte delle tue.Forse non ti capisco, e sarebbe comprensibile, ma spero solo tu non smetta di scrivere storie.Sarebbe una gravissima perdita. Fex

05/03/07, ore 14:13

Bèh, che dire, questa storia mi ha strappato le parole di gola...è scritta molto bene, con un linguaggio raffinato e quasi poetico, è dolce e amara allo stesso tempo, con quel sottofondo di morbosa passione che si ripresenta in ogni momento. Non mi sento di dirti altro se non, brava...ed è un complimento fatto col groppo in gola, perchè mi hai emozionata in un modo meraviglioso, nonostante io non ami questa coppia!! Continua così... baci ps sarei onorata di sapere che ne pensi di alcune mie storie se ti va!!

05/03/07, ore 13:36

eh-eh....brava stateira, sempre la solita! compliments....ma sei proprio fissata con quei due! cmq....è molto sleale ma siccome non l'ha letta ancora nessuno ti va di leggere "La sottile linea bianca"? Anche perchè sei molto brava e un tuo parere mi interesserebbe molto...baci, Le tentazioni contrastanti

05/03/07, ore 13:35

Fantastica con la F maiuscola