I will Love you Forever
di Kim e Iruka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/15, ore 18:03

Ciao ciccia!
Grazie per l'aggiornamento, io ho iniziato a leggere ieri, quindi non mi è pesato il tempo di 'distacco' da un capitolo all'altro.
In ogni caso, la storia è carina, un po' confusa ma non male! Se hai bisogno che qualcuno interpreti akira mi offro volontaria! Dovresti solo spiegarmi un po' come te lo immagini.
Mi dispiace per te e per Kim! Potresti usare la storia come pretesto per riavvicinarvi, oppure scriverla per chiederle scusa. (Non ho idea di cosa sia successo fra di voi, ma scusarsi è sempre la cosa migliore a mio parere!)
Spero aggiornerai presto:)

Baci,
Rafye❤️

12/09/14, ore 17:22

La storia mi piace tantissimo e anche il quaderno di Akira 😈,mi dispiace per te e Kim,io ti potrei anche aiutare con la sua parte ma non so se potrei esserne al altezza

26/08/14, ore 22:14

Ciao, eccomi qui a commentare questo capitolo..che dire wow mi è piaciuta molto l'idea del quaderno e poi i pensieri di lui ammazza :P non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente..comunque mi dispiace che tu e la tua amica non vi sentiate più spero si risolva e poi se non avessi le mie storie da gestire ti aiuterei molto volentieri anche se non posso sostituirla perchè non sono brava come lei...a parte questo se vuoi passa da me mi piacerebbe avere un tuo parere :) un kiss Cla

26/08/14, ore 20:18

Oh mio Dio! Finalmente! *-* Dopo la piccola avventura sotto la doccia ero proprio curiosa di sapere come si sarebbero comportati fra do loro. Accidenti, che bel quadernino che ha il piccolo Akira >.> Sono troppo curiosa di sapere se è solo una fantasia oppure... C'è dell'altro *-* È un capitolo carino e un po' breve ma mi ha fatto davvero piacere leggerlo. La nota a fine capitolo mi ha spezzato il cuore invece :( Mi dispiace davvero molto e spero che risolverete in qualche modo... In ogni caso fatti forza, sii positiva e non lasciarti abbattere! Complimenti per il capitolo e alla prossima! :*

02/09/13, ore 13:55

Waaaaaaaa è davvero molto interessante questa storia, mi piace moltissimo
Poi le scene hot che descrivi sono da premio Oscar *^* la doccia...... Credo di aver perso tanto sangue dal naso per quella scena keke
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

20/03/13, ore 13:46

Stamattina a scuola mi stavo per commuovere quando ho visto il capitolo *-*
Bentornate! xD
Mamma mia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* anche se stavo perdendo le speranze... proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo quando avreste aggiornato XD
Comunque... bel capitolo *-* adoro leggere dal punto di vista di Eichi *________________*
Mmmh... è pittosto confuso... d'altro canto, come resistere ad Akira? >.>
La scena sotto la doccia è scritta bene anche dal suo punto di vista, niente da dire... mi sono emozionata, l'adoro troppo *-*

Come al solito, complimenti :D
Alla prossima e cercate di aggiornare al più presto xD :*

19/03/13, ore 22:52

MA CIAO RAGAZZE !!!!
credevo di non poter leggere più la ff che stavate scrivendo !!! sapete avevo ormai perso ogni speranza di continuarla, e oggi quando ho visto il nuovo capitolo non mi sembrava vero !!!!!
però sono rimasta un po delusa , la scena HOT l'avete lasciata a metà sul più bello !!!!!
però è carino lo stesso !! Eichi e Akira sono sempre bellissimi e mi piacciono sempre di più!!!!
brave continuate così, e non fatemi aspettare un eternità per il prossimo capitolo intesi ????
un bacione enorme !! SMACK =X

04/11/12, ore 22:31

Ho trovato oggi questo splendore di ff scritta a 4mani ee..*Q*_______
Penso sia chiaro che la adoro e vi adoro!! E' stupenda, a dir poco!!
Eichi caro lo adoro nonostante il suo caratterino estremamente altalenante..^^ e com'è sexyXD Sono molto impaziente di scoprire tutti i suoi segreti e i motivi dei suoi comportamenti!
Akira...è il mio personaggio preferito!!!*.* Quanto è audacee e quant'è dolce!!
Passo alle ultime scene erotiche che m'hanno stregata: mentre Eichi medicava Aki-chan (scusami AkiraXD) stavo svenendo..*.* Tipo che urlavo 'fatelooooo!!!!!'...
Ehm dicevo, e quest'ultima...aaaah stavo sciogliendomiiiii era descritta bene da impazzire come prima scena di quasi sesso!! Davvero si percepivano i sentimenti^o^
Ora però sono depressa perchè Eichi è letteralmente fuggito dopo avergli persino infilato una mano nei pantaloni..forse era un po tardi per chiedersi cosa stava facendo o.o" Stupido!!
Aspetto con ansia il nuovo cap e corro a fare i compiti di russo da brava u.u
Ah, scrivete strabene^^ (che sciocca stavo per dimenticarmi di dirvelo!!perdono!!)
CiaoX)

15/10/12, ore 00:33

Nooooooooooooooooooooooooooo ç____ç
perché hai fatto finire il capitolo cosìììì ... ci sono rimasta maleeee ç___ç
vi prego pubblicate il prossimo capitolo il più presto possibileeeeeee ... nn c'è la faccio ad aspettare
ma ora che succede ??? perché Eichi è scappatooo ???
stavano in un così bel momento parecchio eccitante xD

15/10/12, ore 00:14

Wauuuu ... questo capitolo è stupendoooo.
Io adoro la vostra storia è così intriganteee ed eccitante allo stesso tempooooo ^___^
Cmq mi fa piacere che tra voi 2 sia nato del tenerooo =D
FIGHTING ;D

07/10/12, ore 16:43

Oooh, ti sei fatta attendere parecchio, Kim! xD
Vabbè, ne è valsa la pena. XDD

Comunque, passando al capitolo...
seghbkljs hksrjhbsklejthckjngvkjsghn :Q_____________
Chiaro? >.>
Le emozioni, i sentimenti, ed anche la scena... 'intima' (chiamiamola così XD) è scritta bene. E' stato un capitolo molto piacevole da leggere, non solo per la scena intima, ma proprio per i pensieri di Akira! Li hai descritti bene, mi faceva tenerezza quel coccolino *_*
Il finale, non so perché, me lo aspettavo mentre leggevo XD e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

Che altro posso dire? Complimenti, come sempre XD
Alla prossima! :*

07/10/12, ore 04:20

NOO.... non potete lasciarmi c l'amaro in bocca... nngh... non si fa csì...
aggiornate presto pleaseee.... non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo

04/10/12, ore 01:54

be Kim ... che dire ? un capitolo MOOOOLLLLTTTTOOOOO PICCANTE!!!!
Si ma bellissimo , le emozioni descritte da Akira sono bellissime e si percepiscono a pieno !! come sempre tutto ben descritto !!!!
WAAAAAAAA non me l'aspettavo un finale simile dopo un inizio cposì , che caspite , invece di calmarli una bella doccia fredda li eccita ancora di più???? ma be !! per fortuna si è bloccato prima di dirgli " ti amo " altrimenti "addio core " come si dice qui da me !!!
non vedo l'ora di leggere la descrizione che farà Iruka , sarà molto interessante !!! spero non tardiate troppo !!!!
al prossimo capitolo !!!!!

15/09/12, ore 22:44

Aakjsdlvkjhgjktn Adoooooooooooro Eichi *_____________*
Ma quanto è tenero Akira, quando stanno a letto *_*

Oddio, povero Akira O_O pieno di lividi O_O
Ovviamente, Eichi fa sempre la sua porca figura *_*
Akira è davvero audace, ed anche lui ha fatto la sua porca figura, dai xD

Oddeo, non so che dire XDD
Il capitolo mi è piaciuto molto e, per fortuna, non ho agonizzato più di tanto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi... alla prossima! :*

P.S: adoro la tua parentesi personale *_*
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 10:45 pm)

15/09/12, ore 19:01

Ma cosa dici? Questo capitolo non è una
schifezza, anzi è molto bello!
Vedere Akira e Eichi cosi vicini è stato
stupendo! Ma chi è Ren? E per che cavolo