The Green Sexy Man
di I Walk A Lonely Road

20/05/13, ore 08:58

E' bellissima, ecco perché appena ho visto che l'avevi aggiornata, tipo isterica psicopatica mi sono messa subito a leggere :'D Comunque a parte la tristezza infinita degli ultimi 2 capitoli, amo questa storia <3 Aspetto la continuazione :33

15/05/13, ore 16:50

Heeeey lol c: una specie di recensione alla fine te la faccio C': Beh, storia bella ovvio, ma...stronza mi hai fatto piangere xD muoviti e non lasciarmi nella suspence °u° e dopo questa idiozia, me ne vò °u°

10/05/13, ore 21:32

Ehi! Che bello, hai già aggiornato! :D
Dunque...wow, sorpresissima! David non si è arrabbiato con Billie. Ribadisco: wow!
Poi, altro wow. Tré che piange? Scena alquanto strana da immaginare.
Infine, doppio, no, triplo, no, infiniti wooooww! Tré non può lasciare il gruppo!
Che triangolo/quadrato complicato...
Ci si sente

10/05/13, ore 14:13

Ado,mi ferisci così LOL
..la frase che mi hai detto poi ieri "Desiderava ancora troppo Mike." si..riferita a quel contesto,
intendi davvero che vuole solo scopà LOL
posso dire una cosa,yha?
Ecco bene,tanto la dico lo stesso,
E' LA FINE DEL MONDO QUESTA CAZZO DI STORIA...CAZZO! <3

10/05/13, ore 14:07

Ciao
emmmmh come dire....PERCHÉÉÉÉ???? c.c
poracci mamma mia,un disastro dopo l'altro xD
confido nel tuo cuore che migliorera le cose u.u
Baci.

03/05/13, ore 22:01

Sai quando una persona ti sta sul cazzo anche se non l'hai mai conosciuta di prima persona? Ecco. David. Dio, ma che cazzo va a chiedere a Mike se la sua famiglia è inesistente? Stupido-David-puttana-ritardato.
Comunque, ho amato le risposte di Dirnt alle provocazioni di Stupido-David-puttana-ritardato. Già.

02/05/13, ore 22:41

Ok, credo che questo, finora, sia il mio capitolo preferito. Cacchio, Mike che lo tocca a Billie, ahahah! E poi, la signora Wright! Mezzo infarto!
Bravissima. Bel capitolo, davvero :) E complimenti!

02/05/13, ore 22:17

Ahahah, adoro come parli di Tré. Dio, immagina trovare i tuoi due migliori amici a fare sesso sul tuo letto! :D Davvero, scena E-P-I-C-A!
Comunque, sesso a parte, sono felice che si siano messi insieme. E spero che Mike, se ancora non lo ama, si innamori di Billie.

02/05/13, ore 21:59

Dio, Frank è ciò che ci voleva! :D Vai Billie, va' da Mike e scopate! Ahahah, il fatto che sia a casa di Tré, con i suoi genitori che potrebbero entrare da un momento all'altro, rende tutto più divertente!
Vado a leggere il capitolo cinque!
Ci si sente :)

02/05/13, ore 21:52

Ehi! Ok, ho capito più o meno gli anni in cui la storia si svolge.
Grandissimo Frank quando ha detto: "Siete così simili e cretini che potreste sposarmi voi due". Questa frase ha scatenato la mia immaginazione e mi è apparsa davanti la scena del loro matrimonio :D
Comunque, a parte qualche piccolo errore, sei davvero brava con questa storia!
Ci si sente :]

01/05/13, ore 22:39

Ok, è strano, ma alcune frasi in questo capitolo mi hanno fatto (oddio, è una delle più grandi cazzate uscite dalla mia bocca) sentire le farfalle allo stomaco. Dio, mi sono sentita Billie. Era come se fossi io a parlare con Mike. Comunque, mi potresti dire in che anno si svolge la storia?

01/05/13, ore 13:56

Ehi, ciao!
Mmm, il titolo mi attirava e così ho aperto. Wow! Come primo capitolo è bellissimo! La mia parte preferita è quando Billie ha tirato un pugno a Mike. Il comportamento di Bill mi sembra giusto e credo che anch'io farei come lui.

29/04/13, ore 21:52

Hola :3Ma dico io...Billie! PERCHé MINCHIA LO HAI FATTO?! ADESSO SE MIKE LO VIENE A SAPERE PICCHIA TE E FRANK!!! è.é
farei una faccia di schiaffi a tutte e due...povero Michelino mio non si merita di soffrire così,anche se ha tradito David :'c *va a fare pat pat all'ignaro Mike*
ok...fine momento pazza sclerata....torniamo a noi xD
se aggiorni con questa velocità mi andrà in pappa il cervello per la felicità! xD
questa storia mi piace sempre di più e mi intriga...in tutti i sensi,anche quelli più perversi e.e
il capitolo bhè...è stato scioccante dico sul serio LOL
ok volevo solo farti i complimenti e farti sapere che ti leggo sempre :3
bacioni.
Rage & Love

27/04/13, ore 20:56

Ooooooooooooooooh, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguitooo :D

Sappi che amo questa storia in maniera indecente e che odio David come se fosse... boh, non so.. so solo che lo odio xD AnyWay che dire del capitolo a parte CHE BELLO TORNANO A VIVERE INSIEMEEE!!! *urla di gioia*

Okay, okay, vado a sclerare da qualche altra parte, anche perchè devo sclerare per il fatto che oggi 27 aprile mancano 27 giorni al concerto e kjsdgsdbvòsdbfòsdkjgkasbcvlkdsbvlbsiudvbjkzsgjkbvskdhv.dbvlòsbakòldvhs.dvbsvòisdvbksjg <3

Hahahaha xD meglio che me ne vada :'D
Ci sentiamo presto :)
Con affetto <3

Vale Dirnt

27/04/13, ore 19:04

Ciao
rieccomi di nuovo qui...allora innanzitutto voglio sapere come va a finire e chissà,magari Billie e Mike mi combinano qualche altra cosa e.e *if you know what i mean*

ok detto questo....odio David.Ancora non ha fatto molto e già lo odio...spero che Mike gli spacchi la faccia C:
Lo so,non dovrei augurare i morire ai personaggi,la storia é tua xD ma non posso farci nulla se quel tipo é antipatico! c.c
vabbé,complimenti per il capitolo,ci si vede(?) alprossimo c:
Rage & Love