Quel matto sono io
di Anima Evans

Pensavi di esserti liberata di me? Errore! Quando parli di follia la sottoscritta arriva sparata e senza indugio xD
ho letto la storia tutta d'un fiato, parola per parola, riga dopo riga, capitolo dopo capitolo e alla fine...... è terminato T_T
Bello, veramente, non mi aspettavo niente di diverso da te.
Originale e commovente.
Fantastico.

ho trovato un po' strana l'impaginazione, nel senso, lo scambio di battute scritte in grassetto staccate dalle altre parti del testo, ma anche questo per me è molto originale come scelta.

Brava, veramente.

_Jane

bella storia... bello il finale... anche se era un po' prevedibile mi è piaciuto molto!!!

Veramente meravigliosa! Ho seguito la storia dall'inizio alla fine, senza perdermi nemmeno un respiro ed è stata veramente emozionante ed originale :) Davvero un ottimo lavoro ^^

09/02/13, ore 12:37

Mamma mia che capitolo tenero!!!! * occhi a cuoricino e vomita arcobaleno *
Alicia è così buona e saggia col povero Cappellaio, che si sente così indegno...
Brava, Alicia! Pensaci tu a consolarlo!!!
Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non tenermi troppo sulle spine, per favore ^^
Ciao ciao e ancora complimenti!!!!

09/02/13, ore 12:31

Nononono, questo capitolo mi ha davvero sorpresa!!! Il Cappellaio ha un gemello??? O.o Due Cappellai, due Johnny Depp?? Ok, basta sclerare é ( * occhi a cuoricino * )!!! Ed anche questa parte si è rivelata a dir poco geniale e meravigliosa! Non ho parole!!! Vado a leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Continua così!!!!!

09/02/13, ore 12:19

Ha proprio ragione il Cappellaio: il mondo di sopra è brutto se si deve confrontare con Sottomondo... che compassione :(
Ahhh, che tenera la scena del bambino *.* mi sono emozionata molto quando ha detto " i sogni non si pagano, sono liberi e folli"!
Mi domando cosa abbia spinto il Cappellaio ad agire in modo brusco con quel bulletto...
Ma basta con le troppe domande: voglio andare a leggere cosa succede dopo!
Ancora complimentoni!!!!
Mi piace molto questa storia!
Un bacione ;)

09/02/13, ore 12:09

Ok, ok. Adesso siamo proprio al limite! Questa sì che è fantasia, ma che dico... questa è genialità!!!
Il Cappellaio che ha voluto visitare il mondo di Alicia!!! Devo confessare che anch'io, nella mia ultima storia avevo pensato di inserire una cosa del genere, ma la mia era solo un'ideuzza ( te lo dico già da ora, così da evitare malintesi e, soprattutto, che io mi sia potuta permettere di scopiazzare).
Uffa, certo che la mamma di Alicia è un po' rompi scatole! Solo un po', eh -_-!
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo!!!!
COMPLIMENTI ANCORA!!!!

09/02/13, ore 12:02

Eccomi di nuovo qui.
La descrizione dei personaggi, dei posti e dei paesaggi che usi, sono a dir poco impeccabili e ricche di fantasia, riesco addirittura ad immaginare ogni cosa, nel minimo dettaglio.
Anche Mirana è morta 10 anni fa come Alice? Inizio a pensare che ci sia una sorta di collegamento, poi...chissà! Ah, sono così curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
E così, il regno di Mirana è passato al Cappellaio??? La cosa si fa sempre più interessante! Che tenerezza quando ho letto che il Cappellaio aspetta la sua Alice :( Corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao ;)

09/02/13, ore 11:55

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire questo interessante capitolo.
Allora, prima di tutto mi devo complimentare per la brillante fantasia!
Povera Alice!
Chiusa in una casa di cura e poi, morire così :( Che pena, giuro...
E adesso, cosa accadrà alla nipote Alicia?
Sono così curiosa che non vedo l'ora di andare a leggere il seguito.
Complimenti ancora ;)
Baci

09/02/13, ore 11:48

Ciao. Sono una grande fan di Johnny Depp e amo moltissimo il film del grandissimo genio Tim Burton, "Alice in Wonderland". Leggendo il titolo e la trama della tua storia mi sono subito incuriosita e... trovo questo racconto molto interessante già dalla prima pagina! Sono curiosissima di andare a leggere il prossimo capitolo, sono certa che rimarrò sbalordita. Complimenti, davvero. Baci ;)

24/12/12, ore 02:25

okay okay okay, amo questa storia!
Davvero, continuala al più presto.
Poi io amo alice in wonderland, quindi.
Come si può non amarlo, made in tim burton com'è lol.
Eddai su, continua così che renderà mooolto molto <3

Nyah nyah <3
Neko -

29/10/12, ore 00:58

che differenza c'è tra un corvo e una scrivania o-o? *Ci penserà e ci rimuginerà per tutta la notte* Ad ogni modo il cappellaio non è fatto per vivere nel mondo degli uomini, fa meglio a tornarsene a wonderland, dove a quanto pare sta accadendo qualcosa...ma cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo ;^) see ya

31/08/12, ore 19:21

In poche parole Alicia ha ospitato il cappellaio matto a casa sua? Wow non perde tempo la ragazzina =P, chissà che cosa combinerà adesso che si trova in un mondo che non conosce per niente, aspetto il prossimo capitolo ;^) see ya

31/08/12, ore 16:24

Un capitolo che parla di tutte le dovute presentazioni =) carino.
Ma quindi ora Alicia governerà Wonderland assieme al cappellaio matto? Che figata, anche se mi pare forzata, voglio dire povera crista il suo parere non conta XD?
Aggiornami al più presto ;^) see ya

31/08/12, ore 16:22

E così si ritrova suo malgrado catapultata nel paese delle meraviglie al posto della nonna defunta ç_ç povera alicia.
Chi vorrà vederla? La regina di cuori? Vado a leggere il seguito ;^) see ya