Pettirosso
di Dreamer_13

25/08/12, ore 22:05

Ed eccomiiiiiiii sono tornataaaaa XD il cappy è bello però non posso dirti molto siccome non c'è Raven e neanche BiBi- ehilà alex
Io- ciao verdolo XD B- sono felice che tu sia tornata I- davvero O.O B- si mi sei mancata U.U I- anche tu XD *si abbracciano
Comunque so che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo e se è così dedicami una parte alla bibixrae *-*
Grazie per avermi citata e prego XD presto aggiornerò anche io nee-chan XD
Aggiorna presto baci AlexRae e il verdolo XD

22/08/12, ore 19:25

Un campo scout? Anch'io ci sono andata ^-^
E' durato un sacco quest'anno il mio :)
Ma non è questo l'importante.
Mi piace questo capitolo e anche Defant o come si chiama.
Non che mi piaccia molto come buono, ma mi sembra un cattivo che darà del filo da torcere a Robin e al resto dei Teen Titans.
E poi è stato un bel colpo di scena, no?
In ogni caso non ho capito bene perché Corvina, nel capitolo scorso, bacia BB così d'improvviso senza dire niente o roba simile.
Scusa, è colpa del mio cervello da criceto xD
Aggiorna presto!
Baci <3
Bee

21/08/12, ore 23:50

E' da un pò di tempo che non ci sentiamo, vero?
Bè passiamo al capitolo...

Arrivò al carcere in meno di cinque minuti.
Spalancò la cella che sapeva ospitare il padre.
Richard si alzò, contento della sua visita, ma cambiò umore non appena vide l' espressione sul volto de ragazzo.
- Robin. che ci fai qui?-
- Ho bisogno di sapere cosa dovevi dirmi l' ultima vota che ci siamo visti, quando io sono andato via.
- Ah...già. Beh vedi...è una cosa un po' complicata-
- Non ho molto tempo! Vieni al dunque-
- Ok,ok. ma almeno siediti, sei ferito.
Il ragazzo trattenne la rabbia.
Gli dava un grandissimo fastidio sentire le persone ripetergli cose sul suo stato. Cose che già sapeva, fin troppo bene.
- Che c' è? Ho detto qualcosa di sbagliato?-
Il ragazzo meraviglia aveva le mani strette sul bordo del tavolo, così tanto che le nocche si erano sbiancate.
- Niente, lascia stare. Avanti, cosa dovevi dirmi.
-Quando ti lasciai a Bat-man, lui aveva un altro allievo, poco più grande di te. Non vi siete mai allenati insieme perché tu eri il più bravo, nonostante fossi il più piccolo.
Si chiamava Defant. ha sempre vissuto nella tua ombra. Dentro di lui cresceva un sentimento di vendetta, sempre più grande giorno dopo giorno.
Quando io decisi di diventare Slado, lui copiò la mia idea e divenne lo Slado che ti teneva sveglio la notte, quello delle rapine, dei combattimenti e dei tradimenti.
Però aveva dimenticato un tassello importante, me io cercavo in tutti i modo di ostacolalo, così inserì un cip nel mio costume e in me.

Odierò con tutta me stessa questo... Defant!
Oh si! Dichiaro guerra!!! x'D

- Quindi Defant cerca me, non i Teen Titans. Devo correre da loro. Grazie...papà-
Non sapeva perché ma gli risultava ancora difficile pronunciare quella parola nei confronti di quell' uomo.

Si ma allora cavolo Robin! xD
Accettalo come tuo padre, no? Ah, povero ragazzo...

Cooomunque ^-^
Il capitolo è bellissimo e fantastico come sempre!

Okay, ora me ne vado.
intanto devo uccidere Ice della storia di Alexrae e adesso anche questo... Defant!
Ho una notte piena di impegni, quindi è meglio che vada.
Alla prossima, baci!

Shana_chan_